ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI

TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18/01/06, 12:25   #51
dallama
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da er 6kign3
Quote:
Originariamente inviata da Vittorix
roba da matti.. mi spiace...e il tuo conce non ti ha detto nulla sulla reperibilità dell'adesivo?
lascia stare che quando mi ha risposto volevo prenderlo a pugni

mi ha risposto se vuoi te li ordino costeranno solo 5€

e gli ho detto ma scusa è colpa del vostro getto che lo
ha spaccato e mi hai risposto e a me chi dice che tu nn avevi provato a staccarlo

secondo te dovevo andare avanti a parlare con una persona che mi risponde così?!?!

Visto che sei di Milano, io mi sono rivolto a Cilindrika (viale Sarca) e mi sono trovato bene sia con lo scooter, che con l'acquisto (per il momento) dell'errina. E' un concessionario ufficiale Aprilia, ma rivende anche Kawa, Suzuki e Honda.
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 18/01/06, 19:47   #52
KIGNE
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ragazzi sabato ci devo tornare x il pin dell'allarme e per farmi timbrare il libricino per l'assistenza stradale poi vi farò sapere le news ma stavolta se ricevo una risposta del genere...........li prendo a calci poi vi farò sapere
  Rispondi quotando
Vecchio 20/01/06, 12:41   #53
Black Sapphire
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

direi che è il caso di fare i nomi dei vari conce sia nel bene che nel male per evitare ad altri biker's spiacevoli sorprese e mandarli da quelli che si comportano correttamente (per fortuna ce ne sono ancora)
  Rispondi quotando
Vecchio 21/01/06, 18:22   #54
kawa81
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Sono stato nell'officina Kawasaki del conce che mi ha venduto la moto perche' sono alla soglia dei 1000km e mi ha detto che il tagliando costera' circa sui 100,00€

Personalmente penso che sia un po' esagerato per un cambio olio e filtro olio!!

Ciao
  Rispondi quotando
Vecchio 06/02/06, 19:34   #55
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

fatto oggi il primo tagliando dei "mille". prezzo 98 euro.
però la moto l'ho portata da pica ad anzio e non dove l'ho comprata. tanto è sempre conce ufficiale kawa. di chilometri la moto ne a aveva 1260 (azzz ) perché ho sforato con l'uscita di domenica. mi sono ****to sotto quando mettendo in moto è uscita una mezza fumata puzzolente ma mano che muovevo da sotto le gambe perché evidentemente era caduto qualche goccetto d'olio cambiando il filtro, per fortuna un signore che ci capisce m'ha spiegato la cosa infatti quasi subito ha smesso. io quando ho visto la fumata mi sono quasi messo a smadonnare pensando alla sfiga!!!!
ho chiamato il conce stamattina molto gentilmente l'officina m'ha detto di passare oggi,infatti nel pom sono andato e in 1h 30m m'ha fatto il tagliando per benino. tempo di fare spesa dentro il conce... ho comprato spray catena borsa, magnetica givi e alla fine il signore che m'ha spiegato dell'olio è venuto dentro con me e molto gentilmente s'è arruffianato l'amico conce che lo conosce e m'ha fatto regalare un paio di sottoguanti in seta del valore di 10€ circa per la borsa posterò appena posto in nella sede appropriata. vi faccio vedere che robetta gajarda ho preso!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 06/02/06, 19:43   #56
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

comunque è proprio un ****one di concessionario è...ma con chi crede d'aver a che fare...coi bambini...una testata sul muso non glie la leverebbe nessuno...
ma zio porco altra scusa che avresti potuto staccarla te non l'aveva?
io andavo fuori gli staccavo lo specchietto e glie lo portavo..."che è tuo questo???, l'ho trovato a terra, forse s'è staccato con una ventata..."
  Rispondi quotando
Vecchio 08/02/06, 08:15   #57
Black Sapphire
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

sarà anche canarino ma con un caratterino.......
  Rispondi quotando
Vecchio 08/02/06, 17:24   #58
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

black...io sono buono e caro, come cliente forse anche un cliente modello (dal punto di vista del venditore... ) però quando si superano i limiti...è point break netto!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 15/02/06, 12:16   #59
andrebarca78
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Portata per il primo tagliando(1207km) ieri mattina,ritirata nel primo pomeriggio..
Totale 80€ ..Onesto..
Ciaooooooooo
  Rispondi quotando
Vecchio 15/02/06, 12:17   #60
Black Sapphire
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilcanarino
black...io sono buono e caro, come cliente forse anche un cliente modello (dal punto di vista del venditore... ) però quando si superano i limiti...è point break netto!!!
Q8one
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:26.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.