ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > A tu per tu con l'ER

A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23/10/09, 16:17   #41
MadMax
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: L'anima motard dell'errina!

Quote:
Originariamente inviata da [Michele] Visualizza il messaggio
Bella Mad,, quando vuoi la rifacciamo ,naturalmente guida stile motard...I ragazzi che eran con me al giro ligure possono confermare ..
Beh Michele ti dirò che come scrissi allora (e se hai riesumato sto post mi sa che te lo sei letto tutto) probabilmente quell'esperienza non la rifarei per lo meno in quei termini anche se a te ovviamente manca tutto il pezzo in cui avevo descritto la "gitarella" su quella salita:
1) perchè era stata una ****ata del momento e dell'euforia di aver di nuovo una moto x le mani che non fa parte del mio solito repertorio quando vado in moto così come avevo già scritto allora.
2) perchè mi era andata bene quella volta a fare quello che ho fatto e arrivare in fdo...e non è utile sfidare la buona sorte 2 volte....
3) perchè all'epoca ero un crossita/endurista alle prese con la guida di una stradale e tale era il mio stile.....dopo 3 anni ho cercato di imparare a guidarla per la moto che è... anche se l'anima mia endurista permane......però non è così forte come allora...
4) perchè nel frattempo rileggendo e ripensando a quella giornata ritorno al p.to2, in questi 3 anni ho fatto un paio di scivolate una più banale dell'altra (tra l'altro sempre per colpa della qualità degli asfati di m....e delle condizioni meteo) e quindi mi sono reso conto (io che ero sempre e solo caduto in campi da cross) di quanto sia precario l'equilibrio in moto, di quanto sia facile che anche la minima disattenzione ti costi una caduta.....e di quanto **** ci voglia per cadere in strada e non avere grossi danni consequenziali (soprattutto se ci sono altri veicoli nei paraggi) a differenza di quanto accade nei campi (anche se poi l'infortunio più grave l'ho proprio subito in fuoristrada)

Detto tutto ciò è vero che ogni tanto mi piace ancora divertirmi "allegramente" in compagnia...suprattutto di personaggi come scintilla o jackhero.....che in moto ci sanno andare, bene forse ogni tanto si potrebbe dire un tantino forte...però piano sennò si riaccendono le polemiche.. ma con la capacità di farlo e in fondo con un ampio margine di sicurezza..(relativo alla loro esperienza di motociclisti s'intende)...ma ultimamente sono più le volte che la moto la uso per turismo con la zavorrina (che all'epoca non c'era...)
Quindi beh chissà magari la prossima stagione riorganizzerò un giro bergamaschio....e ci ripasseremo per l'ennesima volta da quelle parti....

Quote:
Originariamente inviata da dado71 Visualizza il messaggio
E' stato riesumato questo vecchio post. Ormai la descrizione di Max è stata censurata, ma il ricordo di quello che c'era scritto è ancora vivo. Oltre ad andare in moto sei molto bravo ad esprimere in forma scritta le tue emozioni. Ti rinnovo a distanza di 3 anni i complimenti di allora.
Alla prossima cugino bergamaschio
Già Dado....Mamma mia quanto tempo!

E quante polemiche all'epoca....adesso adesso rileggendo anche un po' eccessive visto che poi non è cambiato un granchè sul tema nel forum come avevo subito detto autocensurandomi, pur non avendo fatto nulla di vietato all'epoca avrei risolto.....ma tant'è credo sia stato comunque utile scambiare opinioni in merito.

Anche io ti ringrazio ancora a distanza di 3 anni come feci con tutti quelli che all'epoca si "schierarono" dalla mia parte capendo che il mio racconto (ed in effetti mi ero piaciuto anche io come narratore ) era il frutto di una situazione talmente emozionante per me all'epoca da rimanermi impressa e riuscire a raccontarla come se davanti al video mentre scrivevo fosse passato il filmato di quel che raccontavo, ma senza nessuna malizia anzi....sottolineando a più riprese che era una cosa fatta, ma da non emulare..

Mi ha fatto piacere rileggerla visto che pensavo che il post fosse stato addirittura eliminato....

Lamps a tutti
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 23/10/09, 20:03   #42
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito Re: L'anima motard dell'errina!

Ciao Cugino Berghem
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:02.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.