ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY > Due Ruote in Rosa

Due Ruote in Rosa Un forum dedicato a tutte le donne della nostra Community !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03/02/07, 11:35   #31
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

MODE SERIO ON

Ehm.. non vorrei dire.

Però il titolo del topic non è: "Scrivete quello che volete su gruppi misti e non"
(se volete farlo apritevi un' altro topic)

simonad, ha chiesto se ci sono dionzelle disposte a fare dei giri solo donne.
Se l' ha fatto avrà i suoi motivi.
E rileggendo queste 2 pagine mi permetto di avere la presunzione, di capirne almeno uno...
:think meditate gente meditate.

simonad, quando vorrai fare un giretto anche con gli altri, postalo nel nord Italia, saremo felici di conoscerti

MODE SERIO OFF


Incredibile!!!! Ho l' opportunità di schiacciare tanti cartellini BLU tutti insieme e non la sfrutto....
Brutta roba maturare....
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 03/02/07, 12:19   #32
XXX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Eccomi qui simonad!!

Non sono proprio di Novara, ma con l'arrivo della bella stagione giretti se ne faranno tanti...e l'occasione per conoscerci non mancherà!


  Rispondi quotando
Vecchio 03/02/07, 12:23   #33
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Eventualmente ... le zavorre ?
  Rispondi quotando
Vecchio 05/02/07, 10:06   #34
simonad
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Scintilla
MODE SERIO ON

Ehm.. non vorrei dire.

Però il titolo del topic non è: "Scrivete quello che volete su gruppi misti e non"
(se volete farlo apritevi un' altro topic)

simonad, ha chiesto se ci sono dionzelle disposte a fare dei giri solo donne.
Se l' ha fatto avrà i suoi motivi.
E rileggendo queste 2 pagine mi permetto di avere la presunzione, di capirne almeno uno...
:think meditate gente meditate.


Ti ringrazio della precisazione, la mia intenzione era proprio quella di fare 2 chiacchiere con le ragazze er6n ma non perchè i maschietti mi stanno antipatici, era solo per organizzare qualcosa tra donne.

simonad, quando vorrai fare un giretto anche con gli altri, postalo nel nord Italia, saremo felici di conoscerti

MODE SERIO OFF


Incredibile!!!! Ho l' opportunità di schiacciare tanti cartellini BLU tutti insieme e non la sfrutto....
Brutta roba maturare....
Quote:
Originariamente inviata da errina
Eccomi qui simonad!!

Non sono proprio di Novara, ma con l'arrivo della bella stagione giretti se ne faranno tanti...e l'occasione per conoscerci non mancherà!


ciao, di dove sei?
  Rispondi quotando
Vecchio 08/02/07, 11:07   #35
_GEO_
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Simonad noi non siamo propiro femminucce ma se ti va per qualche giretto iscriviti alla colonna piemontese nella provincia di novara un pochino siamo..... e magari qualche volta si può fare un giro.....

lamps.....
  Rispondi quotando
Vecchio 08/02/07, 13:44   #36
simonad
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da _GEO_
Simonad noi non siamo propiro femminucce ma se ti va per qualche giretto iscriviti alla colonna piemontese nella provincia di novara un pochino siamo..... e magari qualche volta si può fare un giro.....

lamps.....
Noooo! ma sei di Gattico? io sono di Suno!
  Rispondi quotando
Vecchio 08/02/07, 17:53   #37
_GEO_
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

e si a quanto pare siamo quasi vicini di casa....
e non sono il sol odi Gattico.... qualcuno c'è: elegantone, jack_hero, kawa46 e malfe.....
ti aspettiamo nella colonna piemontese e per un giretto a presto.....
  Rispondi quotando
Vecchio 08/02/07, 21:52   #38
elegantone75
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ciao simona, leggendo che eri di novara ti immaginavo a scorrazzare per la città poi salta fuori che vivi
al risparmione...... mannaggia mia moglie sarebbe contenta di trovare compagnia, tra l'altro anche geo spesso è in giro zavorrato .
appena fa bello fatti sentire.....ovviamente dopo il giretto total lady
  Rispondi quotando
Vecchio 09/02/07, 09:30   #39
simonad
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da elegantone75
ciao simona, leggendo che eri di novara ti immaginavo a scorrazzare per la città poi salta fuori che vivi
al risparmione...... mannaggia mia moglie sarebbe contenta di trovare compagnia, tra l'altro anche geo spesso è in giro zavorrato .
appena fa bello fatti sentire.....ovviamente dopo il giretto total lady
sai che abito davvero vicino al risparmione?!?!?!
a presto!
  Rispondi quotando
Vecchio 09/02/07, 09:40   #40
_GEO_
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

caspita se sei vicino al risparmione allora sei a 11 minuti spaccati da casa mia in macchina (in moto molti meno)....
adesso si riparte e se il nostro amico elegantone ha cambiato la gomma dietro (oltre alla tavola davvero molto bella) è ora di fare un uscitina..... anche perchè se non sbaglio deve ancora farmi vedere un bel fanalino posteriore a led.....

simonad e elegantone non se se avete visto che per domenica mattina si sta organizzando un giretto zona lago magggiore (sponda lombarda luino laveno) una cosina tranquilla con rientro max per le 12.30.....

Per poter vedere il link devi essere Registrato

cosa ne dite.....???? si può fare.....???

luca magari viene anche la Lu a fare un girettino tranqui.... la Fra mi sa di no però nulla è detto...!!

lamps

fatemi sapere ragazzi e finalmente anche ragazze.....!!!!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:20.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.