ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > LA MIA MOTO

LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30/11/05, 19:42   #11
nano00
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io non riesco a staccarmi da lei..anche adesso che a Milano c'è l'era glaciale sono sempre in sella..
Domenica ho fatto un giro (dopo che sabato ha nevicato per tutto il santo giorno) e con la strada ghiacciata era da numeri da circo..ma che ci vuoi fare, l'amore è l'amore..!!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 30/11/05, 19:54   #12
Madcat
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Grande (ehm, si fa per dire... ) nano!!! 8)
  Rispondi quotando
Vecchio 30/11/05, 19:56   #13
nano00
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Madcat
Grande (ehm, si fa per dire... ) nano!!! 8)
  Rispondi quotando
Vecchio 01/12/05, 08:56   #14
Vittorix
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

....vi seguo a ruota nell'usarla....tanto che tutti mi chiedono se sono normale o ho dei problems?!?!?!?...ma la passione per le due ruote è troppo forte...e non deu ruote qualunque ma quelle dell'erina....
  Rispondi quotando
Vecchio 01/12/05, 09:20   #15
Vittorix
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Guidarla è un tutt'uno col pensiero..
  Rispondi quotando
Vecchio 01/12/05, 11:52   #16
Madcat
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Altro che monsteristi della domenica!
  Rispondi quotando
Vecchio 01/12/05, 12:06   #17
fifi
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Er6-n "Luna"

Quote:
Originariamente inviata da nano00
Vi presento il mio primo sentito incontro con la mia bambina..non è il primo attimo conce/casa..ma la nostra prima uscita insieme..

Sabato 5/11..primo vero giro io e lei, tra il sole, il vento e le foglie di autunno..
Ho appena comprato giubbotto e guanti nuovi di zecca, e sono impaziente di provarli..
Ore 10.00 suona la sveglia, e in fibrillazione mi butto sulla caffettiera, mentre mi cambio veloce e stringo forte in mano le chiavi di lei..
Corro verso il box, lo apro ed eccola li..un leggero raggio di sole le accarezza quel dolcissimo "bernoccolino" che in tanti hanno definito brutto da vedere..
Delicatamente l'accompagno fuori, giro la chiave e do voce al suo cuore, che inizia veloce a scaldarsi..
Casco, sciarpa, guanti ben stretti e le monto in sella..accarezzo leggero il gas e lei risponde pronta, quasi chiedendomi "Andiamo?"..
Partiamo trotterellando..mi gusto gli sguardi di chi per la prima volta la vede passare, bellissima nel suo telaio dorato..prima,seconda,terza e leggera curva..l'accompagno giù dolcemente e lei da sola si prende una traiettoria, la segue e altrettanto dolcemente mi accompagna fuori..ma questo per lei non è nulla..
Il motore si fa bello caldo, e inizio ad insistere sul gas..la risposta è così pronta che mi stupisce, non pensavo davvero..
Supero i 5000 giri, e la sua voce comincia a farsi rabbiosa..la sento che urla, che ne vuole di più..svolta a destra e inizia un bellissimo stradone tutto curve..
Mi sistemo sulla sella, agguanto bene il manubrio e insieme cominciamo!
Luna mi segue appena ho pensato cosa fare..vedo una curva a destra e lei già comincia a sistemarsi per portarmi giù, leggera pressione sul freno, giù una marcia e la strada scivola via veloce, mentre la mia piccola mi spara fuori dalla curva ad una velocità incredibile..
Le curve si sussuegono rapide e altrettando rapidamente sale il divertimento..
Guidarla è un tutt'uno col pensiero..
Comincia un lungo rettilineo e tento in qualche modo di sdraiarmi su di lei..
Le marce si seguono veloci, il cambio è fantastico e precisissimo..la velocità inizia a salire, l'aria si fa sempre più forte..sono in quinta pienissima, poco prima di darle la sesta butto un occhio sul tachimetro che segna 187 KM/h..curva a sinistra e mollo di colpo il gas, staccatona e lei non si scompone per nulla, anzi mi infonde una sicurezza tale da farne uscire un piegone fantastico che non mi verrà mai più..
Mi fermo ad un semaforo e l'accarezzo..sono soddisfatto come un bambino nel paese dei balocchi..scatta il verde e apro violentemente il gas, la piccola fa un balzo in avanti e facciamo una ventina di metri in monoruota..infilo la seconda e lei accenna ancora una leggerissima impennata, poi si arrende e rimette saldamente i piedi a terra, aspettando la prossima curva da percorre velocissimi insieme..

Sono innamorato della mia piccola..pur usandola poco (oggi le ho fatto fare qualche km, ma con le strade ghiacciate sono usciti numeri da supermotard..) riesce ogni volta a trasmettermi emozioni che esistono solo nei film..

Aspettando la primavera bellissima piccola mia..sognerò una strada tutta per noi..

Roby&Luna
Rivedo la tua foto col tuo volto sorridente e ammiccante per la nuova creatura che cavalchi e penso al tuo viso adesso, dopo che l'errina ti è caduta.......
  Rispondi quotando
Vecchio 01/12/05, 23:20   #18
Madcat
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Sì, ma ora non mettere il dito sulla piaga!
  Rispondi quotando
Vecchio 02/12/05, 06:44   #19
fifi
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Madcat
Sì, ma ora non mettere il dito sulla piaga!
Era solo per notare come le cose, alle volte, possono cambiare, non sempre nella direzione desiderata!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 02/12/05, 11:38   #20
Madcat
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

C'est la vie... 8)
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:06.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.