ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > LA MIA MOTO

LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19/07/11, 11:59   #1
Dante
Registrato
 
L'avatar di Dante
 
Registrato dal: Apr 2010
Ubicazione: Como
Moto: Z750 2010
Sesso: Maschio
Messaggi: 280
predefinito Alla fine...

Ho venduto la Z750, il KTM 690. Ho preso la 990 smt... e.. un sacco di problemi.
Il contakm lampeggiava (difetto di fabbrica) -- > fatto cambiare
problemi alla pompa benzina o qualcosa di simile --> fatto cambiare dopo giorni senza moto
problemi al minimo, il motore si spegneva in marcia --> non hanno capito cos'era, forse errore centralina.
In 1000km ho dovuto metterci 600g d'olio -_-, di ciò ne ero a conoscenza.

al che mi son rotto le *****,
mi son ritrovato in giro in moto con la paura di rimanere a piedi, in montagna a volte non voleva più accendersi. Ho parlato con amici che hanno posseduto il 990 adv e hanno avuto solo problemucci, ma niente da fermarli del tutto.

dunque ho rivenduto subito la 990 smt. Usandola anche per lavoro non potevo proprio permettermi una cosa simile.
Mi è capitata una buona offerta su una FZ1 Fazer, provata, va come un violino, motore infinito, comprata.
Ero li quasi per comprare l'FZ8 ma ho preferito il motorone della millona da 150cv. Oltretutto non potevo permettermi una moto nuova al momento.

Deluso da KTM, anche se il 690 enduro che ho venduto non mi ha mai dato problemi (in 16000km).


l'FZ1 è fantastica anche se non sono assolutamente abituato a guidare una moto senza freno motore. La ciclistica mi ricorda tantissimo la mia Ninja 636. Con una ritoccatina al pignone deve far paura.
Come consumi sono a 17km/l guida tranquilla e a scendere drasticamente per la guida sportiva/ritiro patente. Sembra di essere seduti su un caccia in quanto il sound tra aspirazione e scarico fanno una sorta di rombo da aereo pronto al decollo.
Come moto touring è colossale. Posso mettere la 6° e guidarla come un'auto a 2500 giri.
Ha un poderoso ON OFF che affatica un pò nella guida sportiva, inesistente nella guida da turismo, ripeto.. il freno motore quasi assente mi complica la vita in quanto ero abituato a sfruttarlo.
La cosa fantastica è che puoi andare a 25km/h senza problemi, cosa che con le supersport mi faceva sclerare.
Ho preso la versione Fazer perchè sono da sempre un amante dell'anteriore piantato guarda caso venivo dalle SS e presi l'errina F.
Dante non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 19/07/11, 12:03   #2
Urano
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Moto: -
Sesso: Maschio
Messaggi: 3647
predefinito Re: Alla fine...

bravo.
quindi adesso cosa compri?
Urano non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:37.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.