ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > Abbigliamento

Abbigliamento Caschi, giacche, guanti ... tutto quello che c'è da sapere sull'abbigliamento
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13/03/12, 10:29   #11
giogarda78
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2012
Ubicazione: Brescia
Moto: Monster 796
Sesso: Maschio
Messaggi: 6
predefinito Re: Recensione interfono Cellular Line F3

Piu' che fastidio intendo dolore.....ho avuto in passato degli interfoni che creavano dei dolori lancinanti al padiglione auricolare. Mi interessa capire se anche questo modello presenta il medesimo problema. Oltre a questo che ne pensi della qualità? Premetto che lo utilizzerei solo per parlare con la zavorrina.....
giogarda78 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 13/03/12, 13:23   #12
Huskysta
Registrato
 
L'avatar di Huskysta
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: Ancona
Età : 35
Moto: Versys
Sesso: Maschio
Messaggi: 223
predefinito Re: Recensione interfono Cellular Line F3

Quote:
Originariamente inviata da giogarda78 Visualizza il messaggio
Ciao ragazzi avevo un paio di domande da porvi:
1- Il Cellular line F3 non crea nessun tipo di fastidio all'orecchio?
2- Nella confezione del Cellular line F3 è già compreso il microfono senza asta per caschi integrali o va comprato a parte?

Grazie mille per le eventuali risposte e scusate l'intrusione....
1- Io sono uno che "sopporta" poco, prima di comprare questo ho avuto un interfono economico con l'auricolare. dopo 2km mi faceva male comunque lo mettevo. Con questo ci sono stato anche 5 ore di fila con la testa nel casco senza avere nessun fastidio.
Per essere sicuro, guarda se nel casco hai anche solo un piccolo "incavo", uno spazio nell'imbottitura dove puoi alloggiare l'auricolare senza che questo ti spinga sull'orecchio (ad esempio il mio ha la predisposizione per l'interfono Nolan e quindi ha due incavi all'altezza delle orecchie. Mettendo gli auricolari li dentro, questi sono "a filo" col resto dell'imbottitura e non sporgono; quello della mia ragazza non ha nulla, ma tra l'imbottitura delle guance e quella della nuca c'è uno spazietto vuoto dove abbiamo incollato l'auricolare. In tutti e 2 i casi l'auricolare non sporge oltre la normale imbottitura del casco e quindi non da fastidio).

2- No. Nella confezione normale c'è quello con l'asta. Nel casco della mia ragazza abbiamo montato questo, ed è stato facile. Nel mio (perchè sono pignolo e perchè il mio ha la mentoniera molto più vicina alla bocca e quindi avevo il microfono a contatto con le labbra) ho messo quello col filo, comprandolo a parte a circa 15€ (nella confezione c'è il microfono, gli auricolari e 2 basette per la centralina, anche se ti serve solo il microfono devi comprare tutto...)


Per la qualità, a distanza di 1 anno confermo quello che dicevo nel primo post. Per un uso normale è perfetto, in autostrada oltre i 120/130 si sente male, a sillabe, ma se si urla un pochino ci si capisce (in auto/superstrada non è che facciamo tutti sti gran discorsi comunque...)


Ultima modifica di Huskysta; 13/03/12 a 13:26
Huskysta non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 13/03/12, 13:51   #13
giogarda78
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2012
Ubicazione: Brescia
Moto: Monster 796
Sesso: Maschio
Messaggi: 6
predefinito Re: Recensione interfono Cellular Line F3

Grazie mille Huskysta per la tua risposta dettagliata ed esaustiva. A questo punto non mi resta che clikkare su 'aggiungi al carrello' in un sito che lo vende a 130 euri.....:-)
giogarda78 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 13/03/12, 13:53   #14
Huskysta
Registrato
 
L'avatar di Huskysta
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: Ancona
Età : 35
Moto: Versys
Sesso: Maschio
Messaggi: 223
predefinito Re: Recensione interfono Cellular Line F3

E se non va bene mi vieni a cercare! ahahahaha
Buon acquisto!



Dovrei chiedere a Cellular Line una provvigione a questo punto...
Huskysta non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 13/03/12, 14:02   #15
giogarda78
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2012
Ubicazione: Brescia
Moto: Monster 796
Sesso: Maschio
Messaggi: 6
predefinito Re: Recensione interfono Cellular Line F3

Direi che è il minimo dopo l'ottima recensione.....


giogarda78 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:36.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.