ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY

DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY Discussioni generiche strettamente legate alla comunity.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21/11/06, 08:32   #41
Dylan Dog
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Zebra3
Davvero belle. Anche io ci stavo facendo un pensierino, ma aspetto perché non sono una urgenza. E queste non le avevi considerate?
Avevo visto anche questo modello ma...sono troppo costosi...
Anch'io non ho fretta deve ancora arrivarmi sta benedetta moto, ma se il prossimo mese non arriva credo la prenderò nuova a Gennaio...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 21/11/06, 09:14   #42
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Beh, a questo punto sono curioso di conoscere il prezzo degli stivaletti che hai postato. Se costano di meno sono molto interessanti!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 22/11/06, 10:35   #43
qwerty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ma quelli della dainese sono impermeabili?
  Rispondi quotando
Vecchio 22/11/06, 13:14   #44
Clafesta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Anche io sto per comprare un paio di stivaletti per la città/tempo libero da affiancare a quelli alti per uscite + impegnative.
A milano ho visto questi che mi "garbano" parecchio..costano poco + di 50 eurini
Immagini allegate
 
  Rispondi quotando
Vecchio 22/11/06, 14:59   #45
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Comunque i miei preferiti, ma soprattutto perché se non leggo male dovrebbero essere impermeabili, sono questi scarponcini. Ma ahimé, non conosco il prezzo:

Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Vecchio 23/11/06, 16:31   #46
ER-Monnezza
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Stivaletti

Mah...tutti molto belli ma Per poter vedere il link devi essere Registrato rimangono i migliori!!!

ciao rigàz!

mrk
  Rispondi quotando
Vecchio 23/11/06, 17:55   #47
Dylan Dog
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Zebra3 e di questi che ne pensi ? Costo 89,00 € di listino (nei negozi sui 70 €)

TOMAIA: PELLE E CORDURA DU PONT°
CHIUSURA: SISTEMA DI ALLACCIATURA
FODERA: MEMBRANA TRASPIRANTE
PROTEZIONI: PARALEVA, CONTRAFFORTE, PROTEZIONE MALLEOLI
SUOLA: RESISTENTE AD OLI ED IDROCARBURI, CON SHOCK ABSORBER. 100% ANTISCIVOLO ! ! !
  Rispondi quotando
Vecchio 24/11/06, 00:49   #48
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Sembrano ottimi, ma simili agli xpd. Credo che il prezzo sia simile, quindi comunque inferiore a tutte le dainese. Domani le vado a vedere. O meglio, vado a vedere se il rivenditore le ha e poi ti dico che impressione fanno dal vivo
  Rispondi quotando
Vecchio 24/11/06, 19:52   #49
Clafesta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Alla fine oggi, in preda alla smania di spendere , ho comprato questi della OXTAR:
Immagini allegate
 
  Rispondi quotando
Vecchio 24/11/06, 19:57   #50
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Alla fine oggi, anche io, in preda alla smania di spendere... stavo prendendo degli scarponcini Dainese, ma mancava il numero. Però, devo ammettere, scarpa superba e comodissima. Per usare la moto in città o se si usa un abbigliamento che non consente l'uso degli stivali, queste scarpe non sono una spesa sprecata
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:37.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.