ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F

DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06/01/07, 10:50   #21
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Avrei aggiunto altre risposte per focalizzare meglio il sondaggio, poiché in parecchi la usano al 60% in extra e al 40% in urbano o viceversa e tra le opzioni l'altro è troppo generico.
Cmq io la uso al 70% circa extraurbano e 30% urbano e se continuo cosi mi faccio la Versys che per me è un pò + comoda dell'Errina sia per l'uso urbano che per i viaggi medi (l'er è tutto tranne che adatta a questo scopo, purtroppo) casomai nel misto mi mancherà l'Errina. Vedremo.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 06/01/07, 11:20   #22
dado71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io ne faccio un uso misto. In assenza di freddo e di pioggia faccio circa 45 km di tangenziale al giorno per andare al lavoro.
In città se posso mi muovo solo in moto anche per fare spese (che l'ho messo a fare il bauletto altrimenti).
E il fine settimana mi faccio invece i giretti di piacere.
  Rispondi quotando
Vecchio 06/01/07, 11:31   #23
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Dato che la uso solo per diporto sono sostanzialmente un "extraurbano". Autostrade e simili le imbocco solo quando sono costretto dalla scarsezza del tempo

P.S. 17089 Km nel 2006 e nemmeno uno per lavoro
  Rispondi quotando
Vecchio 06/01/07, 12:34   #24
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ehm ...


Io ho iniziato con uno scooter due anni fa per esigenze lavorative ...


Poi sono passato all'errina ... ho conosciuto voi ... e mi sono fatto dei gran bei giretti insieme ...


Oltrepò.
Macugnaga.
Festa del canarino.
Salsomaggiore.
Giretti di mezza giornata la domenica.


Non vedo l'ora che torni la bella stagione ...
  Rispondi quotando
Vecchio 06/01/07, 14:25   #25
stec2vtr
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io abito fuori città, quindi il mio utilizzo è prettamente extraurbano.

Direi 80% extra
20 % urbano...

Finora non ho mai fatto nessun tratto autostradale!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 06/01/07, 14:59   #26
Gigabyte65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Per andare a lavorare ne faccio 26 di Km quando vado in ufficio e per il momento tranne il piccolo intermezzo a Castelgandolfo l'ho usata solo per lavoro ma grazie al tipo di lavoro vado in giro per ogni dove percio' direi un 33% di ogni soluzione..sperando presto in clima + favorevole per farmi qlc bel giro insieme a voi..

Cmq dal 14 Dicembre ho gia' toccato i 1000Km
  Rispondi quotando
Vecchio 06/01/07, 16:16   #27
kawa46
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

come gia' detto piu' volte la uso prevalentemete per andare a lavoro!
ma come Macs grazia a questo fantastico forum inizioa a usarla anche per puro divertimento!!!

peccato che in questo modo i km avanzano inesorabilmente per la fortuna del conce

oggi tornato dalla befana il contachilometri segnava 10.300 da agosto (5 mesi)


p.s.:Macs oggi giornata spettacolare!!!migliaia di motociclisti!!!se questa e' la brutta stagione quella bella come sara'????????????????
  Rispondi quotando
Vecchio 06/01/07, 16:24   #28
the italian rider!
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io la moto ce l'ho da relativamente poco e con la mia molta inesperienza ho utilizzato l'errina solo per fare il tragitto scuola-casa casa-amici! e giusto un paio di uscitine..ma veramente nulla di che!
ma è tra i buoni propositi del 2007 macinare taaaaaaaaanti km!
  Rispondi quotando
Vecchio 07/01/07, 12:35   #29
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

OT

Quote:
p.s.:Macs oggi giornata spettacolare!!!migliaia di motociclisti!!!se questa e' la brutta stagione quella bella come sara'????????????????
Ho preferito stare con il piccolo Daniele ed aprire insieme la sua calza ...

Però un giretto l'ho fatto lo stesso ... dalle 11:00 alle 12:30 ... se avessi saputo che si poteva arrivare anche più tardi, mi sarei organizzato per salutarvi ... Peccato ... sarà per la prossima ... magari domenica prossima per festeggiare Confo a Brescia ...

EOT
  Rispondi quotando
Vecchio 08/01/07, 10:06   #30
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Metà extraurbano di servizio (casa-lavoro, visite parenti, spesa ecc.), metà turistico (gite e giretti). Nel dubbio, ho votato la prima...
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:22.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.