ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > A tu per tu con l'ER

A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22/05/06, 19:30   #1
milio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Caduto!

Salve a tutti è da un po che non posto causa problemi ADSL! Ma comunque detto questo vi racconto la mia stupida (e menomale) caduta. Finisco una partita di calcio, strada sterrata al buio e parto. A circa 15 km/h orari in prima metto la seconda mi entra il folle quindi la moto va libera senza freno motore, nel frattempo mi accorgo di un fosso (un cratere direi) sfioro la leva del freno anteriore per evitare di prendere una botta sul puntale e come un cretino scivolo! Grazie al cielo sono riuscito a lanciarmi su un lato per non restare sotto la moto.
Danni Fisici: essendo stato in pantaloncini e maglia da calcio direi che con un' abrasione sulla mano e un luvido sulla chiappa me la sono cavata alla grande (avevo il casco ovviamente).
Danni Moto: Paratelaio originale kawasaki destro piegato di brutto, fiancata destra graffiata e piccolo graffio sul carter (caXXo!). Ho provato a ripiegare verso fuori il paratelaio ma credo che sia impossibile. Per la fiancata poi ci vorrà una verniciatina e per il carter non so davvero che fare. Avete qualche consiglio in merito da darmi?

Tutto sommato mi è andata di lusso.
Alla prossima!




Ricorda la prima lettera maiuscola il resto minuscolo
By Solodue
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 22/05/06, 19:33   #2
giorgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Consigli non ne ho..però..meno male che stai bene và...
  Rispondi quotando
Vecchio 22/05/06, 19:38   #3
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Solidarietà, amico ...


Ho il cuoricino che piange per te ...


Spero tu possa tornare in sella quanto prima ...


Che dire ??? C@zzo ... ma cadiamo tutti ???
  Rispondi quotando
Vecchio 22/05/06, 19:50   #4
nardo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ma sti paratelai parano o sono come Dida.
  Rispondi quotando
Vecchio 22/05/06, 20:01   #5
Vik
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: caduto!

Quote:
Originariamente inviata da milio
vi racconto la mia stupida (e menomale) caduta.....
e per il carter non so davvero che fare. Avete qualche consiglio in merito da darmi?
Mi spiace per la disavventura. Capita quando le strate sono sterrate e non si vede.

L'unica cosa che posso consigliarti per i graffi del carter è di passare del polish. insistendo parecchio dovresti riuscire a smussarli, poi magari si vedono meno.

L'alternativa, ovvia, è di sostituire il carter. Ma credo che non ne valga la spesa.
  Rispondi quotando
Vecchio 22/05/06, 20:31   #6
solodue
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

milio,

ti siamo molto vicini

Caxxo ma che periodo che stiamo passando

Non è che qualcuno con altre moto, non faccio nomi, sta gufando

A parte questo la fiancatina, dipende da come è graffiata, per esperienza ti costa meno nuova che riverniciarla

Per il resto bo' io ho disfato altre cose
  Rispondi quotando
Vecchio 22/05/06, 21:05   #7
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Azz !!! qui non si ripara a fare la conta !!

Un abbraccio di solidarietà per milio
e invito tutti a una sgraaaaattttt scacciasfiga generale stasera a mezzanotte.

Le donzelle si arrangino con quello che hanno
  Rispondi quotando
Vecchio 22/05/06, 21:28   #8
milio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Gia mi sento meglio . Comunque sia i graffi del carter che quelli della fiancatina (dove c'è la freccia) sono lievi. Ovviamente si vedono ma credo che non valga la pena spendere soldi in questo momento. Ad ogni modo è "piacevole" sentire che bene o male chi ha avuto un' esperienza simile come me ne è uscito illeso. Come ho sempre detto la moto è "pericolosa" nelle manovre babbe. Casco sempre in testa mi raccomando.
Dimenticavo...paratelaio deludente si è piegato come niente io pensavo fungesse da paraurti invece a quanto pare serve più ad ammortizzare la caduta. Spero si possa piegare per riportarlo come prima. Appena mi mettono l'adsl vi posto le foto dei danni.
Grazie ancora a tutti
  Rispondi quotando
Vecchio 22/05/06, 21:31   #9
dolange
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Dai ti è andata bene considerando che eri in maglietta e pantaloncini... Mi dispiace... vedrai che rimetti tutto a posto...
  Rispondi quotando
Vecchio 22/05/06, 22:05   #10
superNN
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Tutti solidali con i fratelli che cadono... sistema tutto di corsa e non pensarci più
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:23.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.