ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06/10/09, 19:17   #31
Sandgirl
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2008
Ubicazione: Alessandria
Età : 45
Moto: Er 6n Metallic Diablo Black
Auto: Honda Civic '94 rossa - the tabbozz soul version!
Sesso: Femmina
Messaggi: 660
predefinito Re: Nuovo social network: che ne pensate?

Dal punto di vista business chi l'ha inventato è un genio e scommetto che diventerà entro breve milionario (facendo leva su*).

Dal punto di vista sociale, non è altro che lo specchio della realtà e del *livello di pochezza di sentimenti, povertà d'animo e stupidità di chi popola questo pianeta*.

Dal punto di vista personale, per tradire non pagherei mai un sito per trovare un potenziale con cui farlo. Esistono modi più economici e divertenti (non che io sia mai stata una traditrice, del resto non avendo avuto più nessuno da tradire da qualche tempo a questa parte! )
Sandgirl non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 06/10/09, 19:29   #32
Sssilvia
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: Roma
Età : 52
Moto: ER6-N
Sesso: Femmina
Messaggi: 250
predefinito Re: Nuovo social network: che ne pensate?

Quote:
Originariamente inviata da Bero0571 Visualizza il messaggio
Tesi davvero originale... con risvolto amaro nella considerazione finale

Sinceramente non sento il bisogno di iscrivermi a FB, figurarsi a un social network a pagamento e con questi fini.Anzi a dirla tutta non me lo so spiegare il successo di questi fenomeni sociali, nel senso : sento dire che con FB riallacci rapporti con amicizie passate e/o gente che non vedevi da tempo...mah penso io , evidentemente se non ci sono piu' rapporti una ragione ci sara'. Non tutti la pensano come me evidentemente....
io la penso esattamente come te

s

---------- Post added at 20:29 ---------- Previous post was at 20:20 ----------

Quote:
Originariamente inviata da Sandgirl Visualizza il messaggio
Dal punto di vista personale, per tradire non pagherei mai un sito per trovare un potenziale con cui farlo. Esistono modi più economici e divertenti (non che io sia mai stata una traditrice, del resto non avendo avuto più nessuno da tradire da qualche tempo a questa parte! )
leggendoti mi viene in mente un ennesimo risvolto della faccenda.
io sono tendenzialmente spirito libero, ma quando mi metto con qualcuno sono assolutamente monogama, quindi non posso parlare per esperienza diretta però:
se mi immagino traditrice, credo che sarebbe perchè avendo conosciuto qualcuno che mi ha colpito particolarmente, non ho saputo rinunciare alla "tentazione".

qui invece c'è un capovolgimento:
prima penso di voler tradire, poi cerco la persona... c'è una volontà a priori, tale da farmi iscrivere due mesi prima dell'apertura del sito...

s
__________________
Chi la dura la vince! (Era: Che vi avanza un serbatoio nero? )
Sssilvia non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/10/09, 19:35   #33
Sandgirl
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2008
Ubicazione: Alessandria
Età : 45
Moto: Er 6n Metallic Diablo Black
Auto: Honda Civic '94 rossa - the tabbozz soul version!
Sesso: Femmina
Messaggi: 660
predefinito Re: Nuovo social network: che ne pensate?

c'è il dolo

nella mia esperienza personale, essendo stata tradita plurime volte, sono sicura che esista un meccanismo psicologico per certi soggetti, che hanno una sorta di orgasmo mentale nell'atto del tradimento in sè (non parlo del sesso vero e proprio, ma di tutto quello che sta prima). Sempre parlando dei miei casi specifici, in certe persone sono certa sia una sorta di "malattia mentale", ovvero proprio non riescono a vivere la routine (brutta come parola ma non ne trovo altra in questo momento) del rapporto di coppia e, quindi, per mantenere il rapporto vivo, hanno bisogno della scappatella. Conosco una persona fidanzata da 18 anni che lo fa in maniera sistematica ma -dice- di amare moltissimo la sua fidanzata.

C'è poi il caso limite, sempre di esperienza personale, di quelli che vivono proprio una "doppia vita" ma non nel senso di doppia moglie; il mio caso personale di quel famoso mentecatto col quale mi sono vista un anno e, dopo 365 giorni, ho scoperto che era fidanzato e si stava per sposare.

Ecco, tutto questo, io lo vedo come come una sorta di problema psicologico, sarei curiosa di sapere cosa direbbe Freud a riguardo.
Sandgirl non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/10/09, 19:40   #34
Sssilvia
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: Roma
Età : 52
Moto: ER6-N
Sesso: Femmina
Messaggi: 250
predefinito Re: Nuovo social network: che ne pensate?

Quote:
Originariamente inviata da Sandgirl Visualizza il messaggio
Ecco, tutto questo, io lo vedo come come una sorta di problema psicologico, sarei curiosa di sapere cosa direbbe Freud a riguardo.
non so se l'abbia detto Freud in persona, ma molti la chiamano "sindrome del Don Giovanni"

s
__________________
Chi la dura la vince! (Era: Che vi avanza un serbatoio nero? )
Sssilvia non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/10/09, 19:44   #35
Sandgirl
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2008
Ubicazione: Alessandria
Età : 45
Moto: Er 6n Metallic Diablo Black
Auto: Honda Civic '94 rossa - the tabbozz soul version!
Sesso: Femmina
Messaggi: 660
predefinito Re: Nuovo social network: che ne pensate?

Io non intendevo come detto popolare, ma parlavo seriamente , secondo me c'è qualche studio psicologico che ne parla. Ora chiedo alla mia amica psicologa che in sta roba ci sguazza felice come una bambina con la paperella!
Sandgirl non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/10/09, 20:09   #36
settanta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Nuovo social network: che ne pensate?

Quote:
Originariamente inviata da raptor17 Visualizza il messaggio
il topic gnocca&gnocca con annessi e connessi ????
voglio entrare nel paddok!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 06/10/09, 20:31   #37
Streettissimo
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: in sella
Età : 39
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
Sesso: Maschio
Messaggi: 535
predefinito Re: Nuovo social network: che ne pensate?

Quote:
Originariamente inviata da Sssilvia Visualizza il messaggio
ehm.. rispetto il tuo punto di vista, ma su sto fatto delle droghe mi sembri un po' poco informato.
Hai ragione, sono poco informato (avevo d'altronde scritto che erano numeri che avevo sparato per rendere l'idea). Dunque, su questo Per poter vedere il link devi essere Registrato c'è scritto che dal 99 al 2001 le persone trattate per uso di droghe al SerT sono aumentate del 79%, mentre quelli curati nelle cliniche private del 12% (dirai che magari una volta i centri di recupero non erano così diffusi, le statistiche non sono comunque ininfluenti) e credo che gran parte di questi tossicodipendenti è sotto i 30 anni (Per poter vedere il link devi essere Registrato ad esempio c'è scritto che le prevalenze più alte si registrano fra i giovani tra i 15-35 anni, che hanno visto aumentare i consumi dall’1,7% dei rispondenti del 2001 al 3,3% del 2008, anche se è vero che in proporzione è aumentato di più quello della fascia dai 35 ai 44, dallo 0,1% all'1%)... Il problema della droga diffusa negli adolescenti è aumentato a dismisura negli ultimi anni. Infine non ho mai detto che questo ha a che vedere solo con internet, ma bensì con tutta la schifezza che gira in questa società, che ti spinge a credere di essere forte, immortale, solo perchè ti rimbambisce con tutti i mezzi subdoli e infami che ho citato nei miei post precedenti. Tutto quello che ho scritto è ovviamente senza polemica
__________________
E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo.

Ultima modifica di Streettissimo; 06/10/09 a 20:45
Streettissimo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/10/09, 20:33   #38
Sandgirl
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2008
Ubicazione: Alessandria
Età : 45
Moto: Er 6n Metallic Diablo Black
Auto: Honda Civic '94 rossa - the tabbozz soul version!
Sesso: Femmina
Messaggi: 660
predefinito Re: Nuovo social network: che ne pensate?

in effetti mi chiedo dove andrà a finire una generazione cresciuta al ritmo dei tokyo hotel....
Sandgirl non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/10/09, 20:36   #39
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito Re: Nuovo social network: che ne pensate?

Per non parlare delle Winx...

Ma qui inizia un discorso OT

E non voglio rovinare questo topic molto interessante
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/10/09, 20:40   #40
Sandgirl
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2008
Ubicazione: Alessandria
Età : 45
Moto: Er 6n Metallic Diablo Black
Auto: Honda Civic '94 rossa - the tabbozz soul version!
Sesso: Femmina
Messaggi: 660
predefinito Re: Nuovo social network: che ne pensate?

hai ragione, comunque tornando a quanto sopra, questo sito è palesato, ma anche quelli per incontrare l'anima gemella erano/sono un bel calderone di assatanati/e. Ricordo di averne bazzicati tanti, anni fa, perchè entrò in agenzia un cliente che faceva proprio quello e, come analisi, li spulciai tutti per capire in cosa i competitor erano migliori e in cosa peggiori. Inutile raccontare che tipo di messaggi arrivavano nella inbox! :-/

La gente non ce la fa proprio
Sandgirl non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:29.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.