ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > COMUNICAZIONI DALLO STAFF & ASSISTENZA > COMUNICAZIONI DALLO STAFF & REGOLAMENTO > Archivio Comunicazioni dallo Staff



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 06/07/10, 07:01   #1
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito E' con immenso dispiacere che...

E' con immenso dispiacere che mi vedo costretto da problemi personali a lasciare l'incarico di Staff Member ...
E' una cosa che va avanti da oramai troooopppoooo tempo ... ringrazio gli Amici dello Staff e della Moderazione che non mi hanno mai fatto pesare la mia assenza nei momenti in cui invece avrei dovuto essere più presente ...
Ovviamente il Forum non lo abbandono ... ho troppi amici qui dentro ed è stata ed è una parte troppo importante della mia vita da 3 anni a questa parte ... mi ha fatto conoscere persone splendide ... persone la cui voglia di vivere e di divertirsi mi ha aiutato in momenti difficili quali la scomparsa di mio Padre oramai 2 anni fa (che mi ha segnato più di quanto pensassi ... )

Vabbhè che altro devo dire???
Grazie a quelli che hanno sempre avuto fiducia in me e che mi hanno fatto sentire speciale ... Grazie a tutti per le ore infinite di KaXXeggio e di divertimento ...
In poche parole Grazie er6italia.com di esistere e di essere quello che sei diventata (con orgoglio ..) anche un pochino per opera mia ....
Ci vediamo in giro ...

Guido
  Rispondi quotando
Sponsored Links
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:05.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.