ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14/04/08, 10:53   #761
enghira
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2007
Ubicazione: Nord Est
Età : 56
Moto: Moto Guzzi Griso 8V - Ducati Monster 620 Dark
Auto: JEEP Grand Cherokee Overland 3.0 CRD
Sesso: Maschio
Messaggi: 922
predefinito Riferimento: Specchietti

Quote:
Originariamente inviata da guido81 Visualizza il messaggio
potete dirmi quali altre mache esistono oltre FAR,RIZONA DE PRETTO LIGHTECH?
e l'omogolazione è solo italiana o europea?nel senso posso comprarne un paio stranieri "omologati", ne esistono?
grazie!
Ciao, marche ce ne sono tantissime, alcune praticamente sconosciute, mi viene in mente la Orion (mi pare siano stati montati da Bonzo)...
L'omologazione è europea, per cui puoi acquistare specchietti omologati per esempio in Germania e montarli tranquillamente; devi verificare che sullo specchietto sia riportato un cerchietto contenente una E seguita da un numero che identifica il paese di omologazione.
Ciao!
__________________
«Dobbiamo andare e non fermarci mai finché non arriviamo».
«Per andare dove, amico?»
«Non lo so, ma dobbiamo andare».
enghira non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 14/04/08, 11:00   #762
guido81
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Venegono Superiore (VARESE)
Messaggi: 11
predefinito Riferimento: Specchietti

Quote:
Originariamente inviata da enghira Visualizza il messaggio
Ciao, marche ce ne sono tantissime, alcune praticamente sconosciute, mi viene in mente la Orion (mi pare siano stati montati da Bonzo)...
L'omologazione è europea, per cui puoi acquistare specchietti omologati per esempio in Germania e montarli tranquillamente; devi verificare che sullo specchietto sia riportato un cerchietto contenente una E seguita da un numero che identifica il paese di omologazione.
Ciao!

ciao grazie x le news, allora chiederò allo shop di turno l'eventuale omologazione...
cmq se qualcuno ha stilato un elenco ecc delle varie marche, sarebbe figo che lo postasse,magari che rimanga a richiamo in questa prima pagina della discussione, ormai vastissima!
grazie ancora
__________________
UN MONDO SU 2 RUOTE...GIREREBBE MEGLIO!
guido81 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 14/04/08, 14:43   #763
balu
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: saronno(va)
Età : 48
Auto: golfino tdi
Sesso: Maschio
Messaggi: 119
Smile Riferimento: Specchietti

ciao,

vorrei montare sulla versys degli specchietti con freccia integrata.... e mettere al posto delle frecce dei tamponi paratelaio......qualcuno ha provato a montare questo tipo di specchietti..... un consiglio è sempre utile........
__________________
turborecipientepervasodireazione
balu non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 16/04/08, 23:37   #764
camarillo
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Gioia Tauro (West Coast Calabrese)
Auto: Mercedes E 270 CDI
Sesso: Maschio
Messaggi: 147
predefinito Riferimento: Specchietti

Anche io mi sono sciroppato circa 40 pagine di questo topic sugli specchietti; ne traggo il sunto che gli Style o quelli simil-Style montati dal Canarino sono non i migliori, ma i meno peggio... Grazie anche alla cavolata tutta jap che lo specchietto dx (che serve meno) si vede meglio dello specchietto sx (che serve e basta!). Anyway, appena torno da Automania a Reggio me li faccio montare così evito di farmi entrare il clacson delle auto direttamente dentro le orecchie. Comunque sia, io sono alto 177 cm. per 83 Kg. e sto (più o meno) risolvendo momentaneamente inclinando al massimo verso l'esterno gli stessi specchietti. Ho capito perchè non si vede una mazza: sono stati collaudati da Pedrosa in persona...
camarillo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 16/04/08, 23:50   #765
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Riferimento: Specchietti

Quote:
Originariamente inviata da camarillo Visualizza il messaggio
Anche io mi sono sciroppato circa 40 pagine di questo topic sugli specchietti; ne traggo il sunto che gli Style o quelli simil-Style montati dal Canarino sono non i migliori, ma i meno peggio... Grazie anche alla cavolata tutta jap che lo specchietto dx (che serve meno) si vede meglio dello specchietto sx (che serve e basta!). Anyway, appena torno da Automania a Reggio me li faccio montare così evito di farmi entrare il clacson delle auto direttamente dentro le orecchie. Comunque sia, io sono alto 177 cm. per 83 Kg. e sto (più o meno) risolvendo momentaneamente inclinando al massimo verso l'esterno gli stessi specchietti. Ho capito perchè non si vede una mazza: sono stati collaudati da Pedrosa in persona...
Concordo su tutto, tranne che con lo specchietto destro si vede meglio del sinistro. Da me è il contrario.
  Rispondi quotando
Vecchio 22/04/08, 16:55   #766
LaMarty
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Fano-Marotta-Senigallia
Età : 42
Moto: Belfagor Er6N 2008 all Black
Auto: Seat Ibiza 2001
Sesso: Femmina
Messaggi: 387
predefinito Riferimento: Specchietti

Vorrei accodarmi a questo post perchè non trovo in 77 pagine (tantissime da leggere per intero!! ) se e come avete risolto il problema della eccessiva (davvero eccessiva!!) vibrazione degli specchietti..

Grazie per le info
LaMarty non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 22/04/08, 17:53   #767
Phos
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Età : 44
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
Sesso: Maschio
Messaggi: 3000
predefinito Riferimento: Specchietti

Quote:
Originariamente inviata da LaMarty Visualizza il messaggio
Vorrei accodarmi a questo post perchè non trovo in 77 pagine (tantissime da leggere per intero!! ) se e come avete risolto il problema della eccessiva (davvero eccessiva!!) vibrazione degli specchietti..
Si spegne il motore
scusate mi è scappata
Phos non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 22/04/08, 18:18   #768
LaMarty
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Fano-Marotta-Senigallia
Età : 42
Moto: Belfagor Er6N 2008 all Black
Auto: Seat Ibiza 2001
Sesso: Femmina
Messaggi: 387
predefinito Riferimento: Specchietti

Cattivo!!! :P
eeheheh

No cmq a 6/7 mila giri la vibrazione è davvero insopportabile non ti permette di capire un cacchio di quello che gli specchietti riflettono... si e no che si capisce che ci sono due fari....
LaMarty non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 22/04/08, 18:25   #769
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Riferimento: Specchietti

io ho degli specchietti piccoli piccoli con un gambo corto e tozzo e nn vibrano mai......

nn dico di prendeli come i miei xche' purtroppo nn sono a norma........ma ti posso assicurare che + il gambo e' lungo e sottile + vibra
  Rispondi quotando
Vecchio 22/04/08, 18:31   #770
LaMarty
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Fano-Marotta-Senigallia
Età : 42
Moto: Belfagor Er6N 2008 all Black
Auto: Seat Ibiza 2001
Sesso: Femmina
Messaggi: 387
predefinito Riferimento: Specchietti

Grazie mille manny per la risposta!
E un problema che si dovrà risolvere...
LaMarty non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:39.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.