ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Sud Italia

Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13/05/09, 16:10   #1
Cino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito [Campania] Domenica 17

Dopo una miriade di proposte più o meno fattibili "sembra" che il mitico gruppo campano si sia deciso a raggiungere come meta il Lago del Matese!

Quote:
Originariamente inviata da crazyhead Visualizza il messaggio
Danilo allora : per te l'itinerario da Benevento (dove sai come arrivare) e' il seguente, calcola che da Benevento devi prendere la Strada Statale Telesina SS372, trovi le indicazioni.
Superata l'uscita di San Salvatore Telesino dopo circa 2 km c'e' una pompa di benzina che poi e' quella che si vede sul punto B dell'itinerario. Quello sara' il nostro punto di incontro.
Da Benevento centro sono 35 km e ci vogliono diciamo a velocita' tranquille 40 minuti.
Direi che l'appuntamento potrebbe essere alle ore 10 in quell'area di servizio.
Cosi' se c'e' un po' di ritardo non arriviamo troppo tardi sul lago e torniamo tutti per l'orario che ci torna utile.

Per poter vedere il link devi essere Registrato



Per noi napoletani invece ho pensato di cambiare e fare meno autostrada ed uscendo a Caserta Sud l'uscita subito prima della barriera dove si prende il biglietto e subito dopo c'e' la famosa San Nicola Est.
In parole povere e' l'uscita per il Centro Campania e per Maddaloni.
Siccome uscendo non c'e' un bel niente direi di fare l'appuntamento subito dopo aver pagato al casello, sulla destra.
Sono 35 km dall'uscita di Caserta Sud all'appuntamento con Danilo, tempo 35 minuti secondo google maps.
Quindi calcolando qualche eventuale ritardatario e qualche semaforo rosso direi che per le 9.10 andrebbe bene.
Il nostro itinerario e' questo

Per poter vedere il link devi essere Registrato


Messaggio aggiunto alle 00:52.

Per il pranzo io direi al sacco, non penso che si trovera' ancora qualcuno li' sopra per farei panini.


Vi risottolineo che non usciamo a Caserta nord ma a Caserta Sud ed il punto d'incontro per i napoletani sara' subito dopo i caselli, quindi niente area di servizio San Nicola Est.
Partecipanti:

Cino (+ mr. R6)
Crazyhead (+ mr. & mrs. Transalp)
Danilo
gigiros (+ mr. ER6)
giorgio
Raiden (+ mr. GSR)
Trevik

Ultima modifica di Cino; 17/05/09 a 06:50
 
Sponsored Links
Vecchio 13/05/09, 16:16   #2
Raiden
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Campania] Domenica 17

Quote:
Originariamente inviata da Cino Visualizza il messaggio
Allora raga, il meteo per sabato è pessimo! a questo punto provo a proporvi un'uscita per domenica:

Un mio amico che esce con il gruppo Ducati Dreams (Bikerbit, Crazyhead lo conosce) mi ha proposto di aggregarmi... la meta è Maratea!
Si parte da Torre Annunziata, l'appuntamento è alle 9.30...

Io nemmeno il mese scorso sono stato a Palinuro, in moto ovviamente, quindi non è che mi entusiasmi molto il percorso... fatto sta che ho voglia di uscire per cui o vado lì oppure considero volentieri altre proposte...

Ditemi un pò la vostra!
A maratea non è cosa è troppo lontanuccio per una cosa fatta mordi e fuggi.. però questa volta potremmo veramente farci un giro in costiera.. che onestamente io non ci so mai stato.. e magari fermarci a mangiare li.. Che ne dici??

io sono super arruolabile cmq.. però non vorrei andare a Maratea..
 
Vecchio 13/05/09, 17:04   #3
Cino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Campania] Domenica 17

Carlo per me va bene quasi tutto!
vediamo gli altri amici che dicono...
 
Vecchio 13/05/09, 17:38   #4
Gustyx85
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Herculaneum
Età : 39
Moto: errina my2008 greeeeennnn!!
Auto: FIAT 500L del 1970
Sesso: Maschio
Messaggi: 54
Talking Re: [Campania] Domenica 17

Ciao Uagliù!

sono nuovo, ho preso da poco un'errina e di fatto sono diventato centauro per la prima volta, mi farebbe piacere unirvi a voi in qualche bella uscita,la costiera l'ho già fatta ma nn mi dispiacerebbe affatto ritornarci, se tutto va bene domenica dovrei esserci, sempre se mi volete.
Così magari mi date pure qualche consiglio sulla nostra piccola.

statem buon!
__________________
ce l'ho fatta!!!!!!!!!

http://www.flickr.com/photos/gustyx85/
Gustyx85 non  è collegato  
Vecchio 13/05/09, 17:42   #5
Cino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Campania] Domenica 17

Quote:
Originariamente inviata da Gustyx85 Visualizza il messaggio
Ciao Uagliù!

sono nuovo, ho preso da poco un'errina e di fatto sono diventato centauro per la prima volta, mi farebbe piacere unirvi a voi in qualche bella uscita,la costiera l'ho già fatta ma nn mi dispiacerebbe affatto ritornarci, se tutto va bene domenica dovrei esserci, sempre se mi volete.
Così magari mi date pure qualche consiglio sulla nostra piccola.

statem buon!
Sei sicuramente il benvenuto!
 
Vecchio 13/05/09, 19:40   #6
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11002
predefinito Re: [Campania] Domenica 17

Costiera costiera e sempre sta costiera, di domenica poi...... a forza volete incappare in un controllo dei Carabinieri oppure beccare le orde di motociclisti della domenica che scambiano la costiera per una pista...
Ma quando vi evolverete???
Ci sono due strade che immagino o non avete mai fatto o addirittura non conoscete proprio
Una e' quella del Valico di Chiunzi e l'altra l'ho scoperta per caso Sabato sera quando alla faccia vostra sono andato a mangiarmi uno stupendo panuozzo salsiccia mozzarella e porcini da Mascolo a Gragnano ... praticamente e' la strada che da Gragnano sale verso Pimonte (dove appunto c'e' il Mascolo, quello piu' conosciuto dei 3), salendo salendo si esce dal paese e si percorre una stupenda strada in mezzo ai boschi su su fino a scollinare e scendere dall'altro versante sempre verso la Costiera (Ravello se non ricordo male), asfalto solo in alcuni tratti un po' crepato ma assolutamente niente di che, per il resto veramente ottimo, curve a non finire.
Per il Valico analoga situazione ma credo il percorso sia un po' piu' lungo.
I panorami per entrambe le strade non ve li dico proprio....potete immaginare...

Io per ragioni di tempo non posso uscire col Ducati Dreams Club, Maratea impegna tutta la giornata.
Pensavo al vecchio progetto dei laghi di Monticchio che, se non si perde troppo tempo lungo il tragitto, sarebbero da fare e rientrare per un orario decente.

A voi la palla


Giustyx se non ti presenti non ti rivolgiamo piu' la parola
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato  
Vecchio 13/05/09, 19:53   #7
Cino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Campania] Domenica 17

Crazy un quotone per te!!
Sono pienamente d'accordo sul fatto che in costiera è meglio, semmai, girarci durante la partita del napoli quando gioca in casa!
Dai Raiden... in costiera ci andiamo proprio per prendere un caffettino magari durante la settimana
 
Vecchio 13/05/09, 20:09   #8
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11002
predefinito Re: [Campania] Domenica 17

Esattamente Cino, ed in Costiera per un caffettino tranquillo ci sono molti molti posti, a cominciare dai 2 bar che stanno uscendo a Vietri sul mare, la stradina tutta in ciottolato che scende giu' verso il mare.
Questi 2 bar stanno proprio alla fine della strada, dove stanno anche i lidi.
Sono bar simpatici ed hai la moto parcheggiata proprio sotto il naso.
In alternativa ci sarebbe il famosissimo De Riso a Minori..... e per capire di cosa sto parlando potete provare a scegliere una fetta di una torta qualsiasi tra Per poter vedere il link devi essere Registrato.
Certo e' caro come bar ma per una volta ne vale la pena e Pizietto ve lo puo' confermare
Oppure addirittura si potrebbe andare a Sorrento sul corso principale, c'e' una gelateria che solo quando entri ti senti svenire, immegino la conosciate
Oppure per un caffettino si potrebbe fare anche giu' Pozzuoli, o al Gozzetto o nella piazzetta principale giu' al mare.
O magari sul lungomare Yalta che poi sarebbe la cosiddetta Via Napoli dove ci sono 3-4 posti molto molto interessanti
Insomma per un caffettino c'e' solo l'imbarazzo della scelta, ma torniamo a noi, ditemi un po' se vi potrebbe andare la proposta di Monticchio, semmai ripesco il topic e lo resuscito
Se non vi va' non fatevi problemi
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato  
Vecchio 13/05/09, 20:17   #9
Cino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Campania] Domenica 17

C.H. mi hai fatto venire l'acquolina in bocca!
Per me Monticchio va benissimo ma rilancio con una ulteriore opzione:

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Vedete il percorso e valutate...
 
Vecchio 13/05/09, 20:26   #10
giorgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Campania] Domenica 17

bella raga...un giretto me lo verrei a fa...
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:11.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.