ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Sud Italia

Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27/04/07, 12:02   #1
Andrewpunk
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Domenica 22 Luglio: Giro del Pollino

Salve a tutti amici terroni
Chiacchierando con donovann si pensava di trovarsi nella Calabria settentrionale per un giretto sul pollino...ho iniziato ad elaborare un percorso...
una mezza idea potrebbe essere trovarsi a villapiana e da lì salire verso francavilla,civita, frascineto...proseguire sulla ss19 passando per castrovillari, morano (paese con un centro storico molto bello e caratteristico), campo tenese, e da lì deviare verso la montagna...
non conosco bene la zona, ma si potrebbe salire verso, rotonda, viggianello, s. severino lucano, francavilla e poi arrivare sul lago di monte cotungo (che non conosco ma essendo un lago in montagna dev'essere bello x forza)
da lì si può prendere la statale 653 per policoro e tornare verso le rispettive case...
è solo una bozza...km totali da villapiana a policoro 190/195
il ritrovo (e l'arrivo) sulla costa ionica risulta agevole per i pugliesi, impossibile per i campani...che, volendo fare una pazzia, potrebbero raggiungerci all'uscita A3 Frascineto/Castrovillari (200 km da salerno) e da lì proseguire insieme verso il Pollino fino al lago di monte cotugno per poi ritornare (sempre 200 km circa da SA)...

io la butto lì, se riusciamo a farlo per questa domenica (anche se mi rendo conto che il tempo stringe) va bene, altrimenti possiamo anche rimandare alla domenica successiva (o a quando volete)...
l'importante è che si faccia...
dai che siamo attivi anche qui in nordafrica!!!

..attendo adesioni..
un lampeggio a tutti


ok allora vada per il 22 luglio...forza con le adesioni!
 
Sponsored Links
Vecchio 27/04/07, 16:49   #2
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

L'idea mi stuzzica...certo che i quasi 200 kilometrozzi solo per arrivare a CS...vedremo
Ciao ciao
 
Vecchio 27/04/07, 17:00   #3
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Allora, questa domenica lavoro. Ma la cosa si farà, anche se questo topic è un po' la continuazione del "controraduno dei calabroni e puglitani". Comunque la colonna sta crescendo e tra un po' organizzeremo davvero una bella cosa.
 
Vecchio 27/04/07, 17:05   #4
donovann
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Per domenica al 90% se può fa al massimo saremo Andrea ed io ?!?!?!
Questa sera ti invio conferma
 
Vecchio 27/04/07, 20:01   #5
Andrewpunk
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

donovann io ci sono sempre, anche domenica, anche se siamo solo io e te...
però vabbè, se vogliamo fare un bel gruppo per me va anche bene rimandare, non è un problema...
resto in attesa di pareri ed eventuali adesioni
grazie
 
Vecchio 27/04/07, 20:25   #6
donovann
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

OK, andre, confermato per Domenica, ci si vede alle 11 a Villapiana (dove??), ti mando in mp il mio numero di cell. mandami anche il tuo ......... chi si vuol aggregare e ben accetto!
 
Vecchio 27/04/07, 22:23   #7
Andrewpunk
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

OK!!
allora, io e donovann ci siamo...
chi altri partecipa???
forza ragazzi!!!
 
Vecchio 27/04/07, 22:40   #8
giugiu
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

domenica purtroppo non ci sono e il meteo non mi pare l'ideale per il pollino(sgraaatttt!)
 
Vecchio 27/04/07, 22:55   #9
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Per domenica non sono ancora del tutto sicuro...comunque entro domani ti faccio sapere, ok?
 
Vecchio 26/06/07, 15:55   #10
Andrewpunk
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

allora ragazzi.....ce la faremo a farlo 'sto giro???
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:41.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.