ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY > La Corsia di Accelerazione

La Corsia di Accelerazione Forum di presentazione dei nuovi utenti ! Fatevi avanti !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15/03/17, 23:52   #11
Dede 84
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2017
Ubicazione: Apt (Francia)
Moto: ER6F 2009
Sesso: Maschio
Messaggi: 12
predefinito Re: Un francese appena iscritto sul forum

Quote:
Originariamente inviata da laroncata Visualizza il messaggio
Benvenuto dal "vicino di casa" della provincia di Cuneo. Se ti capita di attraversare le alpi, avvisami!
Penso che un giorno o un altro, verro. Grazie a te.
Dede 84 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 28/03/17, 22:57   #12
diecidecimi
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: Milano / Basiglio
Età : 61
Moto: Kawalletta
Sesso: Maschio
Messaggi: 895
predefinito Re: Un francese appena iscritto sul forum

Bienvenue
Moi aussi, je suis dans le forum français sous le nickname kawalletta. Quand meme, hélas, je n'ai plus du temps pour fréquenter soit kawette que er6italia.
D'autre part, j'ai acheté ma kawette il y a dix ans et jelle n'a plus rien à partager avec les nouveaux modèles....
E adesso riprendiamo in italiano (almeno farò meno errori di grammatica e tu ti potrai allenare con la lingua).
Vedo che noi vecchietti andiamo ancora su due ruote.... bene, bene.
Buona lettura e ancora benvenuto
__________________
La pioggia mi bagna Il vento mi asciuga
Mi spezzo, ma non piego
diecidecimi non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 29/03/17, 00:07   #13
Dede 84
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2017
Ubicazione: Apt (Francia)
Moto: ER6F 2009
Sesso: Maschio
Messaggi: 12
predefinito Re: Un francese appena iscritto sul forum

Grazie mille, è un gran piacere per me che ci siano personi per rispondermi. Anch'io ho problemi con la grammatica (ma italiana, per me). All'época quando studiavo l'italiano a scuola, era più tosto facile per me perchè studiavo anche il latino da quatro o cinque anni. E c'è una logica tra le tre grammatiche, latina, italiana e francese. Adesso ho un po dimenticato e mi sono iscritto su "ER6Italia" per migliorare cio che ho un po perso.

Se ci sia qualche d'uno chi ha voglia di migliorare il suo francese, sapro dargli il mio aiuto.
Dede 84 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30/03/17, 12:38   #14
cts
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: Maschio
Messaggi: 4596
predefinito Re: Un francese appena iscritto sul forum

Quote:
Originariamente inviata da Dede 84 Visualizza il messaggio
Grazie mille, è un gran piacere per me che ci siano personi per rispondermi. Anch'io ho problemi con la grammatica (ma italiana, per me). All'época quando studiavo l'italiano a scuola, era più tosto facile per me perchè studiavo anche il latino da quatro o cinque anni. E c'è una logica tra le tre grammatiche, latina, italiana e francese. Adesso ho un po dimenticato e mi sono iscritto su "ER6Italia" per migliorare cio che ho un po perso.

Se ci sia qualche d'uno chi ha voglia di migliorare il suo francese, sapro dargli il mio aiuto.

persone, All'epoca, perché (questo accento non lo azzeccano manco gli italiani...), quattro, po' (con l'apostrofo, è il diminutivo di "poco"), ciò, saprò (futuro, qui va l'accento).
Comunque complimenti, per me scrivi in italiano davvero bene!
cts non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30/03/17, 18:34   #15
Dede 84
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2017
Ubicazione: Apt (Francia)
Moto: ER6F 2009
Sesso: Maschio
Messaggi: 12
predefinito Re: Un francese appena iscritto sul forum

Ecco ciò che avevo bisogno. Grazie per corrergermi. Ho bisogno di rivedere la mia grammatica.
Dede 84 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 02/04/17, 09:24   #16
cts
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: Maschio
Messaggi: 4596
predefinito Re: Un francese appena iscritto sul forum

Quote:
Originariamente inviata da Dede 84 Visualizza il messaggio
Ecco ciò che avevo bisogno. Grazie per corrergermi. Ho bisogno di rivedere la mia grammatica.
correggermi.

Ecoute moi, s'il-te-plait. J'ai écrit sans le correcteur (je ne me souviens bien la langue française), mais si tu as Firefox, SeaMonkey ou Pale Moon c'est très facile écrire en italien tes posts!
cts non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:45.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.