ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > Discussioni su specifici modelli

Discussioni su specifici modelli Per discutere dei vari modelli specifici, test, prove su strada, impressioni di guida etc etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04/10/07, 12:46   #11
BrianzaKid
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

dite che avrà gli stessi problemi di saldature al telaio tipo la nostra errina visto che è bi-cilindrica???





bella bella davvero! sicuramente costera come o anche di piu di un 1098.
a dire la verita sarei indecisissimo se DOVESSI scegliere tra questa e il 1098....
entrambe belle, belle! magari questa è anche meno spacca polsi!

bella, bella, bella!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 04/10/07, 12:46   #12
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

beh che dire...WOW!!!le bmw mi piacevano..ma non me le sarei mai comprate...perchè non mi facevano impazzire...poi con l'arrivo della K1200RS ho iniziato a cambiare idea...e questa poi è ancora piu bella.....il faro anteriore però mi ricorda un po un vecchio GSX-R...
L'unica cosa che non mi convince è la grandezza e l'ingombro del motore...come estetica apparte quello è da 9\10
  Rispondi quotando
Vecchio 04/10/07, 13:21   #13
Morga190
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

SPETTACOLARE il codone portante.

Bella, però la duHati 1098...

Forse tra le 2 prenderei l'italiana, non fosse altro che per i concessionari un po' più siNpatici
  Rispondi quotando
Vecchio 04/10/07, 13:36   #14
Paolo95
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Morga190
SPETTACOLARE il codone portante.

Bella, però la duHati 1098...
La 1098 è splendida però mi pare difficilmente paragonabile alla BMW non tanto per il prezzo, che sarà più o meno lo stesso, quanto soprattutto per i 30 cv di differenza....

Quote:
Originariamente inviata da Morga190
Forse tra le 2 prenderei l'italiana, non fosse altro che per i concessionari un po' più siNpatici
Qui ti posso anche quotare, però tieni presente che l'assistenza BMW è da sempre un riferimento, mentre la case italiane sul customer care hanno ancora molta strada da fare, Aprilia in testa..... :x
  Rispondi quotando
Vecchio 04/10/07, 15:07   #15
Se77e
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

non male.. dietro è un misto tra 916 e 999
  Rispondi quotando
Vecchio 04/10/07, 15:24   #16
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Se77e
non male.. dietro è un misto tra 916 e 999
Una 957,5?

MODE SERIO ON
Quello che non mi convince dell'uso sportivo del boxer è la distribuzione della masse
Ormai tutte le supersportive (e tutte le moto in genere) stanno ottenendo guidabilità e stabilità abbassando il più possibile il baricentro, quindi principalmente il motore - vedi anche la stessa BMW con le K1200. Questo ha però degli evidenti limiti con il boxer, in cui l'ingombro laterale del motore è un vincolo non eliminabile - se troppo basso, limita eccessivamente l'angolo di piega...
Avranno trovato la quadratura del cerchio?
  Rispondi quotando
Vecchio 04/10/07, 15:24   #17
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

krusty,

Quote:
L'unica cosa che non mi convince è la grandezza e l'ingombro del motore...
è sempre un 1200 di cilindrata...krusty... da qualche parte quei cilindri dovranno pur essere messi....

spero di far cosa gradita...









  Rispondi quotando
Vecchio 04/10/07, 15:34   #18
Se77e
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

iraton, se ci aggiungiamo anche il faro davanti del gsx-r k2 (se non sbaglio) e il codone sempre gsx-r a che cifra arriviamo?


nel complesso è davvero bella comunque, scopiazzata qua e la ma bella
  Rispondi quotando
Vecchio 04/10/07, 17:32   #19
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ilcanarino, grazie delle foto....ora si vede ancora meglio....spettacolare anche lo scarico Akra....

Si è vero..sono pur sempre 1200ccm...ma cio che lo fa ingombrante è il fatto che sia boxer....perchè alla fine anche la XB12S (La Buell) è 1200 eppure ha delle dimensioni contenutissime...questo perchè i V2 si nasconde bene nel telaio....e anche la nuova yamaha....che fino a poco tempo fà era un prototipo...è la MT-OS....addirittura 1600di cilindr. ...2 cilindri enormi..ma che non sbucano dai lati..(peccato il peso di 240 Kg)

Cmq visto il peso ridotto della BMW sarebbe bello provarla
  Rispondi quotando
Vecchio 04/10/07, 19:22   #20
Auronns
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

penso ke cn questa c sarà da divertirsi...ed anke tanto!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:28.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.