ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F

DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15/10/06, 08:12   #301
giorgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Lo immagginavo che l'inghippo c'era!
grande aaron..

l'avevo pensato anche io a volte...solo che ora non posso farlo
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 15/10/06, 20:17   #302
Kenfalco
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

se vai su una strada di montagna con asfalto bello rugoso, non c'è ultimo cm di cera che tenga: dagli gas altro che carta vetra!!!!

se non conosci il limite tuo, della moto, e delle gomme stai fresco ad aspettare......e l'unico modo di conoscerlo è di prendere un imbarcata, una derapata quando ti va bene........comunque queste cose si fanno in pista oppure su strade che si conoscono bene con asfalto che tiene (in genere in montagna appunto) .... ma ragazzi.... occhio sempre e niente ****ate!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 15/10/06, 20:24   #303
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
... occhio sempre e niente ****ate!!!
Già ...

Una c@zz@t@ può fare davvero male ...
  Rispondi quotando
Vecchio 15/10/06, 20:41   #304
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

LA risposta al quesito è "0"

... e senza saponette !!!
  Rispondi quotando
Vecchio 15/10/06, 20:48   #305
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

E per la serie ... il duha ... un eroe mitologico ... abbiamo appena trasmesso ... il duha ... il centauro nazionale ...
  Rispondi quotando
Vecchio 15/10/06, 21:00   #306
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

tutto merito delle strade che bazzico ... rettilenei ? "0"
  Rispondi quotando
Vecchio 29/10/06, 01:55   #307
BOBKAWA6F
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

da quando ho l'er6f (con gomme originali abbastanza dure) ai lati
e senza darci dentro al limite, mi rimangono intatti 4-5 mm o meno;
ma non credo di essere uno che ha manico, anzi mi ritenevo piuttosto
imbranato: la scoperta di poter piegere facilmente in sicurezza è l'errina che me l'ha data praticamente da subito: prima con l'honda cbf 500 era un altro mondo: faticando non poco ce ne rimaneva un centimetro, non mi dava la stessa confidenza : l'er6 va giu' che un amore anche con queste gomme poco performanti; sto solo attento a leggere bene l'asfalto:non mi fido dei fondi lisci, umidi, sporchi o avvallati .
la gomma, ben gonfiata mi si consuma abbastanza omogeneamente: l'unica cosa che non capisco perchè il bordo della scolpitura in senso antiorario è decisamente piu' smusso del successivo bordo(+ a dx) e ci sono ancora dei residui dei pirulini esterni quando intorno la gomma è ben scartavetrata: la ruota posteriore non sara' ben centrata ? c'è qualcuno che ha approfondito sti particolari?
  Rispondi quotando
Vecchio 30/10/06, 14:05   #308
LUDO
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BOBKAWA6F
ci sono ancora dei residui dei pirulini esterni
anche a me e ho fatto 1800km...
  Rispondi quotando
Vecchio 13/11/06, 20:26   #309
aaron
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito copertone posteriore usura

Allora penso di risponderti dicendo che la gomma posteriore si consuma più a sinistra che a destra perchè quando si fanno le curve a sinistra si ha tutta la visione della carreggiata di sinistra mentre invece quando le fai a destra e stai alla corda della curva vedi molto di meno e quindi ti butti meno giù! ( a meno che non apri molto la curva prima).
come sono andato?
  Rispondi quotando
Vecchio 13/11/06, 20:30   #310
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

aaron, ma lo sai che per me è il contrario di come dici???

mentalmente il mio cervello elabora che se scivolo a terra in curva a sinistra ho meno via di fuga e impatto il guard rail o muretto o albero o quello che sia. in curva a destra invece penso d'aver via di fuga maggiore...(però so un cojone... perché se mi centra qualcuno dall'altra parte... la via di fuga me la metto in quel posto... )
  Rispondi quotando
Rispondi

Tag
danilo sborone, derapare, er-6f, er-6n, gomma, inutilizzata, piega, pieghe, versys


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:36.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.