ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18/05/07, 15:48   #1
Frengo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Specchietti non omologati: conseguenze se beccati?

Ieri sono andato dal conce a ritirare l'errina dopo aver fatto il tagliando dei 1000 e montato il cupolino. Avevo intenzione di cambiare anche gli specchietti, dato che con gli originali non si vede una cippa lippa...
Però ne aveva una coppia omologata, che non migliorava affatto la situazione, e diversi non omologati, di cui alcuni anche carini e che facevano al caso mio....
The question is:
Cosa si rischia, in termini di multe o casini con le assicurazioni, se si montano specchietti non omologati??
Prima di procedere all'acquisto volevo un parere dagli esperti

Grazzzzie
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 18/05/07, 20:43   #2
Rok999
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Sono un carabiniere... le sanzioni esistono, ma nn credo che nessun collega t vada a controllare gli specchietti nn omologati...x le assicurazioni nn mi sò esprimere
  Rispondi quotando
Vecchio 19/05/07, 20:49   #3
MikiFF
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Rischi di andare in revisione, meglio girare senza che con ma non omologati...

  Rispondi quotando
Vecchio 19/05/07, 21:15   #4
Spinner71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

e' vero senza ce la contravvenzione mentre non omologati ce la revisione comunque concordo con rok999 se trovi quello che ti fa la multa per gli specchietti probabilmente era un vigile urbano prima
  Rispondi quotando
Vecchio 20/05/07, 10:07   #5
Auronns
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ahahaahah
  Rispondi quotando
Vecchio 21/05/07, 08:49   #6
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Un mio amico oltre ad una multa ha dovuto passare la revisione.
Nel frattempo il libretto di circolazione gli è stato sequestrato e la moto l'ha dovuta tenere in garage ferma per circa 1 mese.
La partenza era lo scarico, secondo la Polizia troppo rumoroso.
Cosi non appena è stato esibito il certificato di omologazione e verificato che il DBK c'era si sono attaccati a tutto quello che non c'era di omologato.
Oltre agli specchi, lo hanno multato anche per la posteriore finita e ci ho goduto come un riccio, erano 2 uscite che facevamo assieme che gli dicevo che se lo avrebbero fermato lo avrebbero multato per la gomma ehehhehe.

__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:49.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.