ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > RADUNI NAZIONALI > 2° Raduno Nazionale (2007)

2° Raduno Nazionale (2007) 22-23-24 Giugno 2007 Invasione della Puglia. Forum in sola lettura



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21/05/07, 07:59   #121
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

guarnas, grande!
Io avevo la stanza da dividere... ma giusto ieri si sono aggiunti al pernottamento altri 4 amici...
Prova a sentire Noci Incanto. Dovrebbero avere la disponibilità di un monolocale a 35 euro
 
Sponsored Links
Vecchio 21/05/07, 12:52   #122
guarnas
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

donovann io arriverò con il gruppo della campania!!!!!
 
Vecchio 21/05/07, 13:24   #123
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

guarnas, guarda Per poter vedere il link devi essere Registrato è stato aperto un topic apposta...prova forse ti può essere utile...
 
Vecchio 21/05/07, 14:50   #124
Mnemo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Penso di esserci... di sicuro arriverò il 22 mattina.... cmq aspetto prima di confermare causa lavoro....
 
Vecchio 21/05/07, 15:08   #125
donovann
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mnemo
Penso di esserci... di sicuro arriverò il 22 mattina.... cmq aspetto prima di confermare causa lavoro....
Non ti inserisco solo per scaramanzia, ma sono sicuro che ci sarai
 
Vecchio 22/05/07, 08:18   #126
Mikawa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

donovan vorrei fare una domanda...che forse risulterà stupida (visto che siamo tutti motociclisti!!!)
per la cena del 23 dal locale dove andremo...si vedono le moto vero???
 
Vecchio 22/05/07, 08:47   #127
Bobjakk
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Allora... ho aspettato fino a ieri per riprovare a parlare col capo.
Niente da fare.
Le mie ferie estive con la famiglia erano già programmate ad agosto da tempo, non c'è possibilità di avere altre ferie che verrebbero considerate "estive" essendo giugno, altrimenti non riusciamo a fare tutti la quantità prevista di ferie estive...
Neanche decurtando le ferie con la famiglia e anticipandone una parte a giugno, non siamo riusciti a combinare...
E così mi perdo anche questo raduno e la possibilità di conoscere tanta bella gente del sud. Peccato.
Scusate il post noioso.

Divertitevi anche per me ! E che tutta l'Italia veda che gli erristi sono motociclisti veri e veri amici!
 
Vecchio 22/05/07, 08:59   #128
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11005
predefinito

RobERn, nessun post noioso, anzi, le hai provate proprio tutte per venire.
Ci saranno altre occasioni per vederci tutti
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato  
Vecchio 22/05/07, 13:23   #129
donovann
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mico
donovan vorrei fare una domanda...che forse risulterà stupida (visto che siamo tutti motociclisti!!!)
per la cena del 23 dal locale dove andremo...si vedono le moto vero???
Non preoccuparti la moto entrerà con noi in ristorante
(attendo la tua adesione)

RobERn, no ci crederai, ma stavo per mandarti un mp, perchè sapevo che avevi voglia di partecipare, ma se non questa di sicuro ci si vede alla prossima
 
Vecchio 22/05/07, 16:19   #130
Adal
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ragazzi, vi consiglio di comprare la guida della puglia uscita questa settimana con il corriere, è davvero fatta bene (anche le precedenti sono ottime), piena di foto e dettagli interessanti. Il secondo consiglio è di trovare il sistema per lasciare maxdvst a casa, lui non è venuto via dalla puglia per motivi di lavoro, l'hanno cacciato perché faceva il mignott@ro... non ci fareste una bella figura! Vi invidio tantissimo! Buon viaggio!!! P.s.: max vendeva il corpo di due povere, giovani e indifese babbuine...davvero una storia squallida!
 
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:42.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.