ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY

DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY Discussioni generiche strettamente legate alla comunity.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25/01/08, 10:28   #21
smilzo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mc0676

PS Voglio vedere se mi presento con il mezzo racing cosa mi dite !
Sputerista!!!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 25/01/08, 10:41   #22
nardo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Bella bella bella sta discussione, bravo DuHa e bravi tutti coloro che vorranno dire la propria.
Michè va bene pure lo scoter, tanto se ci troviamo sempre polvere devo magnà.
Evviva il forum.
  Rispondi quotando
Vecchio 25/01/08, 11:07   #23
looun
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

sono commosso...
  Rispondi quotando
Vecchio 25/01/08, 11:35   #24
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io ricordo con piacere quei periodi... credo rimangano finora i piu' emozionanti della mia vita...(me la so fatta un pò sotto ad andare in toscana col foglio rosa...ma fa niente... )
ringrazio chi venne in quella giornata a quell'incontro cosi vivo ancora nella mia mente...
grazie stefano.
  Rispondi quotando
Vecchio 25/01/08, 12:01   #25
clito
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da turco
Anche se i fatti danno ragione a DuKa, per quanto riguarda me non mi trovo d'accordo sul fatto che l'er6 non sia una moto DEFINITIVA.
Per l'uso che ne faccio attualmente, penso che mi basti ed avanzi, fino a quando non la dovrò abbandonare per usura.
L'unico momento in cui ho rimpianto di non avere una moto diversa è stato durante il viaggio in Liguria. I molti chilometri in autostrada mi hanno fatto desiderare di avere una moto diversa sotto il sedere. E quando dico diversa, dico DIVERSA, tipo un BMW 1200 LT. Per i restanti 10.000 km fatti quest'anno l'errina va benissimo.

Ripeto, i fatti danno apparentemente ragione al Duka, ma bisogna dire che per 20 che l'hanno venduta, siamo in 800-900 che continuano a tenerla.

Resta, in ogni caso, il valore di questa bella community.
Anch'io più volte sono stato tentato di cambiarla!(con un mezzo più potente naturalmente z750 su tutte) ma poi ho sempre desistito anche perchè dovrei tirare fuori ancora 3000 euro per la moto nuova!!!Sono uno dei primi ad averla presa e modificata(personalizzata suona meglio) mi piace ancora un sacco e continuo ad amarla!!!!!!Prossimamente verrà premiata e accompagnata a far pieghe vere su pista!!!!!Saluti a tutti Lamps!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 25/01/08, 12:17   #26
cts
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: Maschio
Messaggi: 4597
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dado71
E' vero. Questo è un forum sull'argomento er-6 e versys, ma le persone che ci partecipano attivamente sono persone e non moto. L'essere possessore di un mezzo diverso da quello trattato principalmente non lo eslude assolutamente dalla comunity.

Anzi ritengo motivo d'orgoglio essere possessoredi una er-6 e membro della comunity e vedere che ai raduni, agli incontri e nelle discussioni ci siano possessori di altre moto. Vuol dire non essere chiusi mentalmente e vuol dire che la nostra presenza fa piacere anche agli altri. E' ovvio che parteggiamo per la piccola kawa, ma è anche ovvio che ho ammirato con invidia la daytona presente nel giro del passo S.Marco.

Mi auguro solo che il passaggio ad altri lidi non escluda la presenza dei traditori ai nostri eventi.
Complimenti per la scelta Nardo , un pò meno per il modello ; ma i gusti sono gusti.
Quoto tutto questo alla grande.
Per alcuni la ER-6 è la moto definitiva, per altri no, per altri ancora (vedete me) è ancora un sogno.
Il mondo è bello perché è vario, questo Forum è bello perché c'è amicizia.

Certo, io ad un raduno di ER-6 sarei imbarazzatissimo... ma questa è un'altra storia!
Basta togliersi il casco, scendere dalla sella e mettersi davanti ad una tavola imbandita (grazie a Dio siamo italiani ed abbiamo la cucina migliore del mondo!) per fare passare qualunque imbarazzo!

COMPLIMENTI A CHI HA APERTO QUESTO BEL THREAD!
cts non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/01/08, 12:19   #27
turco
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Certo, io ad un raduno di ER-6 sarei imbarazzatissimo
Ma chettefrega! Ai raduni viene anche gente in macchina!
  Rispondi quotando
Vecchio 25/01/08, 12:29   #28
gualtik
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: Torino
Auto: Punto
Sesso: Maschio
Messaggi: 94
predefinito

Sii!! Bravo Turco! Può essere definitiva. Pe me l'errina va benissimo, è sfruttabilissima, è originale, ed anche un po' brutta, quindi mi piace! Appena la vidi, all'eicma di un paio di anni fa, pensai che non avrei mai comprato quella "motoretta". Certo che da giovani si è proprio scemi, come dice Guccini! Con tutto il rispetto dovuto ai giovani, agli scemi ed a Guccini.
Mi sa che x me è proprio la cavalcatura definitiva, xche' non ho intenzione di cambiar ancora moto nei prox 8-9 anni. Ed allora, al max, mi prendero' la carrozzina elettrica.
__________________
Devoto a Santa Moto
gualtik non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/01/08, 12:45   #29
Smithenson
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito



Come mi commuovo!!!!

Ste... Ale... Miche.... Achi ....

Vi voglio bbbbene
  Rispondi quotando
Vecchio 25/01/08, 13:32   #30
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11003
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fio
... essendo un forum dedicato alle er6 e versys è e rimarrà sempre così, quindi se uno cambia moto può restare, ma sarà escluso dalla maggiorparte delle discussioni, dai raduni di er6, ecc.
Ti correggo se mi permetti : la MINOR parte del forum. Oramai l'errina e la versina sono state messe a nudo per bene, ed a parte il lato tuning, per il quale c'e' sempre da dire, di lato prettamente tecnico ormai e' da tempo che non si aprono piu' post nuovi.
Per cui ritengo, come gia' detto da molti che la Community e' fatta di persone, solo loro che interagiscono, non le moto.
Sono le persone che io apprezzo e sinceramente che abbiano una Honda, una Yamaha una Suzuki o una ****o di marca qualsiasi a me non puo' fregare di meno, anzi e' segno di apertura mentale a differenza di altre community monomarca.
Per il ragionamento del raduno : sinceramente mi farebbe piacere che ovviamente la maggioranza abbondante delle moto fossero Errine e Versys ma mi fara' altrettanto piacere conoscere persone con moto e marche differenti, senza alcun tipo di problema.................e giacche' ci siamo, forniamo anche una (1 di numero) wildcard per uno sputerone
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:17.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.