ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12/09/08, 22:47   #1
Bobjakk
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito 28/9/08 I DoloMitici sulle Dolomiti (Marmolada e Pale di S.Martino)

Allora, proviamo a organizzare per il 28 settembre questo girello che io ho già fatto e amato e che VOGLIO rifare con un nutrito gruppo di DoloMitici (tempo permettendo sgraaaaatttt...)
Per poter vedere il link devi essere Registrato il report del giro già fatto da me, ovviamente si possono effettuare modifiche all'itinerario.

Il giro è quello della cartina, eventualmente decideremo sul momento eventuali variazioni verso il Passo Giau o Pordoi, a seconda dell'orario e delle voglie.
Ad ogni sosta dichiareremo il successivo punto di ritrovo.
Stampatevi la cartina per favore.


I ritrovi sono:

Triestini in barriera Lisert alle 8, subito dopo Morpheus alla prima piazzola dopo Redipuglia.

9 - 9:30 uscita Vittorio Veneto Sud con chi c'è (prego dichiarare chi si troverà lì con il gruppo est, così ci aspettiamo)

Per il gruppo casello "VVsud" incontro nel parcheggio del Cadoro (uscite dal casello girate a sx, alla rotonda a dx, passate due semafori dritti, al 3° trovate il parcheggio sulla destra sull'altro lato della strada).

10 - 10:30 Agordo di fronte al bar "La Miniera" con tutti e comincia il giro vero e proprio.


Il meteo è ottimo! Sarà un grande giro!

1. Io, Bobjakk
2. Mor.Pheus1 (spero)
3. fan_ale (se non se mbriaga troppo al matrimonio...)
4. Botte
5. actarus
6. biofasuperhero (gli ultimi tre solo col bel tempo... ma penso valga anche per gli altri!)
7. Black Sapphire (Finalmente!)
8. Morgan
9. Davide (ti aspettiamo!)
10. polutioncry
11. ceo & friend zetista gozzovigliante+consorte
12. Marmatteo+zavorrina (80%... VEDI DI FARCELA! Ho detto 80! anche 90 va')
13. Diego neoducatista forse zavorrato (90%)
14. Cate (Finalmente!)
15. Peter Panz (100%?!?!)
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   giro.jpg
Visite: 180
Dimensione:   200.7 KB
ID: 9835  

Ultima modifica di Bobjakk; 27/09/08 a 21:25
 
Sponsored Links
Vecchio 12/09/08, 22:50   #2
mor.pheus1
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: DoloMitici sulle Dolomiti (Marmolada e Pale di S.Martino) il 28/9/08

ehilà, si può fare ma quando? son un bel pò di km di curve!
 
Vecchio 12/09/08, 22:54   #3
Bobjakk
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: DoloMitici sulle Dolomiti (Marmolada e Pale di S.Martino) il 28/9/08

Da casa mia 571 Km... hai letto il report?
La data presunta (unica possibile per me) è il 28 settembre.
 
Vecchio 12/09/08, 23:02   #4
mor.pheus1
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: DoloMitici sulle Dolomiti (Marmolada e Pale di S.Martino) il 28/9/08

ok, i km non contano, sono posti da me già conosciuti ma ci potrei tornare volentieri. E' che a fine settembre è già inverno la su! ma l' avventura mi piace e con la neve non mi fermo! ci sentiamo e si vede!
 
Vecchio 13/09/08, 08:18   #5
poiurto2004
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Ubicazione: roveredo
Moto: eerre6nached
Sesso: Maschio
Messaggi: 126
predefinito Re: DoloMitici sulle Dolomiti (Marmolada e Pale di S.Martino) il 28/9/08

Bgiorno DoloMitici,
bobjakk purtroppo il 28 nn ci saro'....io mi sparo solo 42 km ma di MARATONA..he he ..a Berlino
mor.pheus dai..6 sempre a zonzo, lo sai bene che a settembre ci stai al sole dei 2000 in maglietta..con birrozza e paninazzo sara' 1 spettacolo con le montagne che incominciano a tingersi di giallorossofuoco!!
__________________
luca69-
poiurto2004 non  è collegato  
Vecchio 13/09/08, 09:34   #6
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: DoloMitici sulle Dolomiti (Marmolada e Pale di S.Martino) il 28/9/08

Il 28 purtroppo torno ai natali.. altrimenti mia madre mi disconosce...

Passo, sono in Puglia
 
Vecchio 13/09/08, 11:04   #7
Bobjakk
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: 28/9/08 I DoloMitici sulle Dolomiti (Marmolada e Pale di S.Martino)

Andiamo male... Cominciano le sòle... Vabbé, è ancora presto...
 
Vecchio 14/09/08, 14:02   #8
fan_ale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: 28/9/08 I DoloMitici sulle Dolomiti (Marmolada e Pale di S.Martino)

giro fatto e rifatto,ma sempre emozionante...ho un matrimonio il 27 ma il 28 dovrei essere libero...ti do conferma prima possibile
 
Vecchio 14/09/08, 21:11   #9
sg_12
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2008
Ubicazione: trieste - sežana (slovenija)
Età : 43
Moto: er 6f verde "greenstar"
Auto: ford fiesta blu
Sesso: Maschio
Messaggi: 323
predefinito Re: 28/9/08 I DoloMitici sulle Dolomiti (Marmolada e Pale di S.Martino)

come detto prima... se greenstar me la rimettono a posto in tempo ci sono!
__________________
...a motorbike don't make you a biker! 30.09.2013: 289 passi, 76.000 km
a true traveller doesn't have fixed destinations and he's not worried about to have to arrive...
http://www.sarogiberna.eu/passometro.php[/size]
sg_12 non  è collegato  
Vecchio 14/09/08, 21:19   #10
Bobjakk
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: 28/9/08 I DoloMitici sulle Dolomiti (Marmolada e Pale di S.Martino)

Ale, spero proprio che ci sarai, non esagerare al matrimonio... mi spiace che il giro non sia una novità per te... probabilmente perché abbiamo lo stesso libro...
Sg aspettavo di vederti in giro in ambulanza... MA NON COME PAZIENTE... mi dispiace tanto. Io ti metto nell'elenco, vedrai che tu e la tua stella sarete in ottima forma per il 28! In bocca al lupo!
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:24.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.