ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > LA MIA MOTO

LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20/07/07, 10:17   #81
SnaKe76
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da DanieleR-6n
Quote:
Originariamente inviata da SnaKe76
credimi... non si tratta di essere esagerati o esibizionisti... è proprio una malattia e quando ti prende, non ti abbandona più... ....ma forse chi la pensa come me, mi capisce!!!
SnaKe76
quanto hai ragione!!!! se te lo pui permettere ti viene,se no non ti passa nemmeno per l'anticamera del cervello....
io mi sono fatto prendere dall'errina....e hai ragione nuovamente quando dici di non provare le altre....quando ho provato la superduke non ho usato la mia per 2 settimane per paura di rimanerne deluso!!!
cmq....mi sarebbe piaciuto vederti in giro con il missile!!

di che missile parlavi? della mia vecchia errina (che ora girerà per milano!!! a proposito se qualcuno dovesse avvistarla, mi faccia sapere) oppure in giro con il toro loco di adesso?... se vuoi io il sabato esco sempre con amici e si va in collina da qualche parte... ti fai trovare fuori dal casello di piacenza e si va a far pieghe insieme
SnaKe76
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 20/07/07, 11:22   #82
DanieleR-6n
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Monza e Brianza
Età : 41
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
Sesso: Maschio
Messaggi: 470
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SnaKe76
Quote:
Originariamente inviata da DanieleR-6n
Quote:
Originariamente inviata da SnaKe76
credimi... non si tratta di essere esagerati o esibizionisti... è proprio una malattia e quando ti prende, non ti abbandona più... ....ma forse chi la pensa come me, mi capisce!!!
SnaKe76
quanto hai ragione!!!! se te lo pui permettere ti viene,se no non ti passa nemmeno per l'anticamera del cervello....
io mi sono fatto prendere dall'errina....e hai ragione nuovamente quando dici di non provare le altre....quando ho provato la superduke non ho usato la mia per 2 settimane per paura di rimanerne deluso!!!
cmq....mi sarebbe piaciuto vederti in giro con il missile!!
parlavo del missile giallo!cmq grazie dell'invito,ma sti 2 sabati sono un tantino impegnato per un'uscita....sarà per settembre!

di che missile parlavi? della mia vecchia errina (che ora girerà per milano!!! a proposito se qualcuno dovesse avvistarla, mi faccia sapere) oppure in giro con il toro loco di adesso?... se vuoi io il sabato esco sempre con amici e si va in collina da qualche parte... ti fai trovare fuori dal casello di piacenza e si va a far pieghe insieme
SnaKe76
__________________
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!!
31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h....
DanieleR-6n non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:09.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.