ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > LA MIA MOTO

LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17/07/11, 11:26   #11
Roc91
Registrato
 
L'avatar di Roc91
 
Registrato dal: Jan 2010
Ubicazione: Monza
Età : 33
Moto: Er 6n 2006
Messaggi: 1067
predefinito Re: Triste e felice...

urà la shiver 2010 non è male

e mannx, i complimenti te li avevo già fatti settimana scorsa grandissima moto!!!
Roc91 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 17/07/11, 12:04   #12
val3l3
Registrato
 
L'avatar di val3l3
 
Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Milan
Moto: Ex ER-6n White ---> Ktm Duke 690
Auto: Ford Fiesta Titanium
Sesso: Maschio
Messaggi: 773
predefinito Re: Triste e felice...

Complimenti Mannx!!! e mo chi ti ferma!
__________________
Ecco la mia Nathalie e la mia Sabrina!

val3l3 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/07/11, 14:47   #13
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Triste e felice...

Quote:
Originariamente inviata da Urano Visualizza il messaggio
(ps: certo che... hai appena cambiato il casco, potevi almeno prenderlo nero e rosso... su quella moto c'è qualunque colore tranne che il giallo... )
Ura'........il casco nero e rosso non c'era
E poi sai che io ho difficolta' ad associare i colori .... eppure non son daltonico

Al max la rivernicio di giallo




Fra ieri ed oggi, nonostante spruzzi di pioggia a random, ho fatto un 250 km......che dire......

Non credevo fosse "docile", la frizione e' un po' dura e stanca un po' ma si riesce a guidare a basse andature, solo che e' troppo facile andare troppo forte

Da' una sensazione di stabilita' e sicurezza che a 130 km/h sembra di andare a 90 km/h (paragonata all'errina)....il motore a 5000 rpm spinge come quando con l'errina sei a 10.000 rpm solo che anche questa arriva a 11.000 rpm di limitatore

Io sono arrivato a 9.200 rpm (lo so perche' si puo' impostare la lucetta di cambiata al numero di giri desiderato ) uscendo da una curva in seconda e l'anteriore ha fatto come in motogp (goduria pura ).

Il telaio e' fantastico, e' un rasoio, preciso, stabile va' dove volgi lo sguardo......il problema e' che non ti permette di sbagliare.....ogni curva ha bisogno della massima attenzione, perche' se guardi una bella a lato della strada, mi sa che le vai addosso

I freni....con un dito sfiori la leva e non sei te a fermarti.....ma il paesaggio

La posizione di guida e' stranamente piu' confortevole (io sull'errina avevo pero' il piega bassa e le pedane arretrate) e' piu' alta ma, come capita con la Versys (chi ha una er6 e poi ha provato la Versys lo sa) l'anteriore lo senti e non e' leggero e ballerino........non serve sfilare forcelle o mettere piaga bassa/media etc etc

Altra cosa, nonostante le dimensioni maggiori (e' almeno mezza ruota piu' lunga) e la gomma spiattelata 190/50 al posteriore, risulta essere maneggevole......forse nel cambio di direzione repentino lo e' meno ma credevo di dover fare una fatica boia nel "pif paf" (come lo chiama Urano ) ed invece mi ha sbalordito!

Ultima modifica di MannX; 17/07/11 a 14:53
  Rispondi quotando
Vecchio 17/07/11, 14:51   #14
onlikeone
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Triste e felice...

PORELLA!cmq ottimo mezzo che hai comprato.con la er 6n quanti km hai percorso in totale?
  Rispondi quotando
Vecchio 17/07/11, 14:55   #15
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Triste e felice...

Pochi km ed ero a 41.000
  Rispondi quotando
Vecchio 17/07/11, 14:58   #16
onlikeone
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Triste e felice...

tanti...ma come andava a quel chilometraggio?bene o dava problemi
  Rispondi quotando
Vecchio 17/07/11, 15:03   #17
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Triste e felice...

Era perfetta, nessun rumore, nessun trafilaggio, nessuna irregolarita' nell' erogazione.....le prestazioni sempre buone

Tieni conto che la moto l'ho sempre strapazzata, portata in pista e comunque la guidavo tenendola sempre su di giri.......bisogna dire che facevo un'attenta manutenzione, fra tagliandi e controlli vari la moto era sempre in ordine.
Per fortuna che son capace di far da me l' 80% dei lavori di manutenzione
  Rispondi quotando
Vecchio 17/07/11, 15:08   #18
onlikeone
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Triste e felice...

è BELLO TENERE UNA MOTO FINO A QUEL CHILOMETRAGGIO.certo io ci arrivero' fra 30 anni a quei chilometri..la prendo solo 4 mesi l'anno.......ahhaha complimenti cmq
  Rispondi quotando
Vecchio 17/07/11, 15:27   #19
Cisne21
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: Provincia di milano
Età : 43
Moto: Gsx-R 600 , ex Er-6F Nera e rossa
Auto: Golf
Sesso: Maschio
Messaggi: 688
predefinito Re: Triste e felice...

Bella MannX anche se il mio ideale è un CBR... Pagata quanto ?ma nuova o usata? km?
__________________
Manuel
"in strada come nella vita è sulle curve che capisci se vali davvero" miiiiiii che profondo che sono!!!
3° Raduno Nazionale - Alassio 4° Raduno Nazionale - Bomba
Cisne21 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/07/11, 15:38   #20
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Triste e felice...

E' di agosto 2006 con 6130 km (verificati anche dallo stati di usura delle gomme vecchie come la moto ), non ha manco un segnetto con un anno di garanzia da concessionario.
Prezzo 6500€ - 2000€ (cio' che mi han valutato per la mia errina)

Son rimasto sbalordito per quanto la moto fosse perfetta (spero non abbia sorprese nascoste ), il precedente proprietario piegava poco, la usava poco e la scannava ancora meno (nel computer di bordo si vedono tutti questi dati......velocita' media 37 km/h, velocita' di punta 183 km/h ).

Ho fatto l'errore settimana scorsa di andarla a vedere e loro di avermi valutato benino la mia..........e cosi' giu' di assegno
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:57.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.