ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 06/12/12, 16:58   #2
Huskysta
Registrato
 
L'avatar di Huskysta
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: Ancona
Età : 35
Moto: Versys
Sesso: Maschio
Messaggi: 223
predefinito Re: ADSL Vodafone a casa : chi?

Fastweb!
Soprattutto se usi P2P o giochi in rete.
Per le mie esperienze personali posso parlarti di:
Tele2: buona se serve solo per navigare, è del gruppo Vodafone ed infatti ha la stessa velocità di download. Velocità nel p2p ridicola.
Vodafone: è meglio di teletu come upload e ping, ma taglia la banda nel p2p
Fastweb: Costa praticamente come vodafone ma non ho ancora riscontrato nessun aspetto negativo. Il ping è il più basso che possa avere nella mia zona (confronto con i miei amici che abitano nel raggio di 1km) e le velocità di DL e UL sono eccellenti.
Una volta con Fastweb c'era la limitazione del massimo di 3 dispositivi connessi, ora non più, e puoi usare qualunque modem, non c'è più l'Hag che ti danno loro.

Qualche mio amico si trova molto bene anche con Telecom. Anche io l'avrei scelta se non fosse che avrei dovuto fare mille manovre per rientrarci (dato che tanti anni fa, quando ne siamo usciti, eravamo clienti business)

A favore di Telecom gioca il fato che tutte le linee sono ancora sue, e quindi se c'è qualche problema tu chiami Vodafone/Fastweb/ecc, e loro chiamano Telecom per farti sistemare il problema.
Si sta andando però verso una vera privatizzazione e buttando un occhio al futuro, Fastweb è quella che potrebbe investire di più e migliorare le sue linee.
Huskysta non  è collegato   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:07.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.