ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10/05/11, 11:05   #1
jojoev
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: milano
Età : 59
Moto: kawasaki er 6 n
Messaggi: 462
predefinito Un particolare ringraziamento

Desideravo rivolgere un particolare ringraziamento a tutta la ER6 Italia,in particolare al gruppo Nord Italia della stessa.
Ho fatto uscite,in questi anni con un due tre club ,per vedere le differenze tra i vari "gruppi"
Nessuno come la er 6 Italia,cura a livello di cortesia,sicurezza ed organizzazione le gite.
La cosa che piu' mi ha colpito e' la buona educazione ed il rispetto per tutti i motociclisti che effettuano il giro,in molti club si corre come dei pazzi(hio assistito in diretta a diverse brutte cadute durante le gite)per ........probabilmente dimostrare chi e' piu' "Manico"cosa che ho visto fare indifferentemente dall'eta' anagrafica del pilota.
Ora e' ovvio che ognuno di noi abbia stili e modi di guida differente,ma con la Er 6 la voglia di proseguire tutti insieme ed il rispetto di TUTTI no n e' mai mancato.........MAI
Mi sembra doveroso,quindi ringraziarvi con sincero apprezzamento per la vostra cortesia ed attenzione soprattutto alla sicurezza,oltre che per il rispetto ,graditissimo,che dimostrate verso tutti coloro i quali ,con voi partecipano ad i vari eventi organizzati
Grazie
Jojoev
__________________
Motociclisti ... eroi nel vento ...

Noro lim Asfaloth....noro lim!
(Cavalca veloce Asfaloth...cavalca veloce!)
jojoev non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 10/05/11, 11:15   #2
mdot
 
L'avatar di mdot
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: milano
Età : 35
Moto: er 6f bianca
Sesso: Maschio
Messaggi: 1326
predefinito Re: Un particolare ringraziamento

Mi unisco ai ringraziamenti di jojoev.
Si vedono spesso motociclisti in autostrada che sfrecciano a 150/160 all'ora, mi ha stupito vedere che nessuno del gruppo del tomarlo abbia accennato a superare i limiti, anzi siamo stati sempre ben al di sotto del limite.
Appena usciti dall'autostrada abbiamo iniziato a salire e quando hanno visto che ero il più in difficoltà di tutti, a causa della poca esperienza, prima topix e poi mzx, si sono messi davanti a me e seguendo il mio passo lento hanno cercato di infondermi sicurezza spiegandomi come affrontare meglio le curve.
Eppure anche loro avranno avuto voglia di divertirsi come gli altri, piegare un pò di più e andare più veloci, ma hanno seguito me.
Quindi grazie, e quando in un altro post ci si chiedeva quale fosse lo spirito del motociclista, credo che sia proprio questo, pensare al gruppo e a quelli più in difficoltà sempre con il sorriso e senza volere neanche un grazie in cambio.
__________________



Mdot: il re delle camicie


6° raduno doloMITICO

in meteoconfo we trust
mdot non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 10/05/11, 11:58   #3
enghira
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2007
Ubicazione: Nord Est
Età : 56
Moto: Moto Guzzi Griso 8V - Ducati Monster 620 Dark
Auto: JEEP Grand Cherokee Overland 3.0 CRD
Sesso: Maschio
Messaggi: 922
predefinito Re: Un particolare ringraziamento

Assolutamente d'accordo con entrambi. Aggiungo che durante le (purtroppo poche) uscite con gli amici di Er6italia mi sono goduto molto di più la moto di quando esco da solo proprio per il senso si "sicurezza" che mi infonde il fatto di uscire in compagnia ma senza l'ansia di dover rincorrere i "manici" di turno in quanto il ritmo viene adeguato a quello dei più tranquilli ed in ogni caso c'è qualcuno in ogni momento che ti aspetta.
__________________
«Dobbiamo andare e non fermarci mai finché non arriviamo».
«Per andare dove, amico?»
«Non lo so, ma dobbiamo andare».
enghira non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 10/05/11, 12:07   #4
Passa151184
Registrato
 
L'avatar di Passa151184
 
Registrato dal: Aug 2010
Ubicazione: Genova
Età : 39
Moto: Er6 n
Sesso: Maschio
Messaggi: 127
predefinito

Non posso che aggiungermi ai ringraziamenti... Ho fatto dolo 2 giri nel gruppo liguria ed entrambe le volte, massima cortesia e tanta pazienza nell' aspettarmi ad ogni bivio... Grazie ragazzi!!
Passa151184 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 10/05/11, 12:12   #5
Tia
Registrato
 
L'avatar di Tia
 
Registrato dal: Sep 2010
Ubicazione: Rho
Moto: er6-f
Sesso: Maschio
Messaggi: 234
predefinito Re: Un particolare ringraziamento

Tutte queste belle parole mi fanno piacere, io non ho ancora partecipato alle uscite proprio per la paura di "rompere" chi ha voglia di tirare un pò più di me che sono solo un pischello.....
Queste parole mi infondono ancora più fiducia nel vostro gruppo, promesso che sarò dei vostri a breve!!!
Tia non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 10/05/11, 17:32   #6
Saruzza
Registrato
 
L'avatar di Saruzza
 
Registrato dal: Apr 2011
Ubicazione: Trento
Moto: ER-6N
Sesso: Femmina
Messaggi: 100
predefinito Re: Un particolare ringraziamento

D'accordo con Tia, anch'io ho appena preso la mia errina e volevo aspettare di fare un pò d'esperienza prima di girare con voi ragazzi del Nord (anche se in moto ci sono già andata) ma sentendo come vanno le cose nei giri tra erristi mi sa che non aspetterò poi tanto ad uscire con voi Basta che mi aspettate ogni tanto
__________________
PIN Blackberry: 218E66A6
Saruzza non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 10/05/11, 18:14   #7
Did80
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2009
Ubicazione: Breganze (VI)
Età : 43
Moto: Gsx-s 750
Auto: Bmw 320d
Sesso: Maschio
Messaggi: 1230
predefinito Re: Un particolare ringraziamento

Mi aggiungo pure io ai ringraziamenti, un forum con persone così è difficile da trovare in giro...
Bravi
__________________
In moto non è che sono lento, è che mi godo il paesaggio...
Did80 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:43.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.