ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI

DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13/08/12, 18:22   #41
Andrea ER6 N
Registrato
 
L'avatar di Andrea ER6 N
 
Registrato dal: Sep 2010
Ubicazione: Tn
Età : 36
Moto: ER6 N
Auto: Mito QV
Sesso: Maschio
Messaggi: 70
predefinito Re: Resistenze frecce led

Ma questo relè dove lo avete preso??
Io avevo montato le frecce aftermarket da 21w alogene, però 2 settimane fa mi si è rotta una freccia.
Quindi, per non sapere niente, ho acquistato da e-bay 2 frecce sempre alogene, però mi sono accorto che attivata la freccia tutto ok, dopo una decina di lampeggi, inizia a lampeggiare tutto velocemente. Non vorrei che quelle frecce avessero qualche problema, (visto il basso, anzi, bassissimo prezzo che ho speso), quindi, oggi, sono andato in negozio ed ho preso le frecce a led. Ora le dovrei montare, il rivenditore mi ha detto che sulla N non servono le resistenze, ma appena arrivato a casa ho provato e invece ci serve.
Se non montassi le resistenze, si fulminerebbe qualcosa alla lunga?
Andrea ER6 N non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 13/09/12, 20:01   #42
alex46f
Registrato
 
L'avatar di alex46f
 
Registrato dal: Sep 2012
Ubicazione: milano
Moto: Er-6f ABS my 2013 verde
Auto: Peugeot 207 1.6 hdi blu
Sesso: Maschio
Messaggi: 59
predefinito Re: Resistenze frecce led

io ho visto questi specchietti che mi piacciono molto e mi chiedevo se si potevano collegare in parallelo alle frecce anteriori senza problemi avendo così 3 coppie di frecce a led (cambiando anche quelle anteriori); poi ovviamente cambierei il relè con il FAR senza aggiungere le resistenze.
Per poter vedere il link devi essere Registrato

Secondo voi è fattibile o si scombina l'impianto?
alex46f non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/09/12, 16:43   #43
alex46f
Registrato
 
L'avatar di alex46f
 
Registrato dal: Sep 2012
Ubicazione: milano
Moto: Er-6f ABS my 2013 verde
Auto: Peugeot 207 1.6 hdi blu
Sesso: Maschio
Messaggi: 59
predefinito Re: Resistenze frecce led

Nessuno sa rispondermi?
alex46f non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/12/12, 21:02   #44
ant77
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2012
Ubicazione: Italia
Moto: ER&N
Sesso: Maschio
Messaggi: 373
predefinito Re: Resistenze frecce led

Ragazzi, grazie al prezioso suggerimento di Enghira, volevo semplicemente informarvi (magari è una cosa scontata per tanti), che l'installazione delle frecce a led per la ER6N del 2012 non richiede alcun tipo di resistenza, ma solo la sostituzione del relè originale.
Basta infatti smontare il fianchetto sinistro ed il relè è a vista. Io ne ho comprato uno da Carpi al modico prezzo di € 21,50 ed in 5 minuti ho risolto il problema.
Ecco il link
Per poter vedere il link devi essere Registrato
Stasera ho inviato una mail a Lightech che mi ha fatto consigliato inutilmente delle resistenze che ho dovuto buttare

Ciao
ant77 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 13/04/15, 20:28   #45
AlexWhelee
Registrato
 
L'avatar di AlexWhelee
 
Registrato dal: Apr 2015
Ubicazione: roma
Moto: Er-6n 2013
Sesso: Maschio
Messaggi: 3
predefinito Re: Resistenze frecce led

Ciao ragazzi sono nuovo del forum e mi presento sono Alessandro ed ho 25 anni. Ho acquistato da poco una Errina modello 12-14 e anche io ho trovato il problema dell'intermittenza. molti mi hanno suggerito le resistenze, ma fortuna che leggo che voi avete risolto...una volta montato il relè l'intermittenza torna normale? purtroppo però non riesco ad aprire il link di ANT77.
AlexWhelee non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/05/15, 21:08   #46
ant77
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2012
Ubicazione: Italia
Moto: ER&N
Sesso: Maschio
Messaggi: 373
predefinito

Vai tranquillo...l'intermittenza ritorna regolare

Inviato dal mio Z30 utilizzando Tapatalk
ant77 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30/01/16, 14:37   #47
ricsport
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2015
Ubicazione: Assisi
Moto: Er6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 12
predefinito Re: Resistenze frecce led

Preso il relè su eBay, installato al posto di quello originale e le frecce sono tornate a lampeggiare regolarmente anche avendo quelle posteriori a led.
L'unica cosa che il nuovo relè quando lampeggiano le frecce emette un leggero tic-tac come quello delle auto.
ricsport non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 16/06/17, 17:19   #48
ulquiorra
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2017
Ubicazione: dublin
Moto: kawasaki er6n 2006
Sesso: Maschio
Messaggi: 258
predefinito Re: Resistenze frecce led

ciao,visto che mi sembri molto ferrato in materia vorrei farti un paio di domande,ho ordinato il kit led x i fari ovvero 2 led x le luci di posizioni e un led grande per la centrale(di quelli che hanno il ventolino x il raffreddamento x intenderci)quest ultimo pero senza quella centralina che regola la tensione (sfortunatamente costavano piu del doppio con quella)montando questo kit ho bisogno di altro?xke qualcuno dice che i led si bruciano in continuazione senza una centralina..e poi ho comprato anche queste frecce led.
Per poter vedere il link devi essere Registrato

siccome li dice che basta solo collegarle ed e' fatto le ho prese ma ora guardando questo topic nn ne sono piu tanto sicuro,per evitare malfunzionamenti problemi ecc,devo aggiungere o modificare qualcosa?grazie
ulquiorra non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 26/07/17, 10:00   #49
eidias
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2016
Ubicazione: genova
Moto: er-6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 3
predefinito Re: Resistenze frecce led

Resuscito questo topic per non crearne uno nuovo..
My2008, mettendo le led solo alla frecce posteriori, con le resistenze influenzo il lampeggio solo di quelle dietro o, essendo collegate tra loro, anche quello anteriore? Immagino che cambiando il relè avrei problemi col lampeggio delle frecce anteriori normali
eidias non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 26/07/17, 21:54   #50
ulquiorra
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2017
Ubicazione: dublin
Moto: kawasaki er6n 2006
Sesso: Maschio
Messaggi: 258
predefinito Re: Resistenze frecce led

io non ho usato le resistenze,ma ho comprato un rele' di quelli che si regolano cosi che puoi decidere tu la velocita' di lampeggiamento,e per rispondere alla tua domanda ovviamente le frecce sia anteriori che posteriori una volta messe quelle a led sono influenzate da tali frecce ecco perche ti consiglio il rele' che puo essere regolato cosi non hai neanche problemi di surriscaldamento delle resistenze e anche dello spazio che vanno ad occupare,io l ho acquistato su aliexpress x meno di 2 euro ma se nn vuoi aspettare cosi a lungo lo trovi su ebay o amazon dovrebbe costare intorno ai 6/7 euro
ulquiorra non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:39.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.