ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY

DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY Discussioni generiche strettamente legate alla comunity.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23/11/10, 11:42   #21
marcoermagnifico
Registrato
 
L'avatar di marcoermagnifico
 
Registrato dal: Sep 2010
Ubicazione: Milano
Moto: Er-6n 2009
Sesso: Maschio
Messaggi: 33
predefinito Re: Caduta e grande rosicata..

Solidarietà!!!
marcoermagnifico non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 23/11/10, 12:01   #22
GRIMALDI_ANTONINO
Registrato
 
L'avatar di GRIMALDI_ANTONINO
 
Registrato dal: Feb 2010
Ubicazione: cerveteri
Età : 63
Moto: Aprilia 1000 - ex Camilla - ER 6N
Auto: PEUGEOT 207 HDI
Sesso: Maschio
Messaggi: 454
predefinito Re: Caduta e grande rosicata..

Non posso darti consigli in merito alla tua caduta in quanto ogni situazione e' simile nella forma ma diversa nella sostanza cioe' l'unica cosa certa e' stata la caduta *comune* a tutte le altre ma il nocciolo e la causa certamente diversa e mai uguale all'altra.
Pero' la prima avvisaglia ti e' stata gia' data come dire *cambia le gomme - scarpe -* perche non hanno piu il grip necessario nonostante tu abbia messo tutta l'attenzione sei finito a terra.
Se cio' ti e' di conforto, Stai tranquillo, non hai sbagliato nulla nella manovra.
__________________
nino k
GRIMALDI_ANTONINO non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23/11/10, 16:15   #23
Gero
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2010
Ubicazione: Sicilia
Età : 54
Moto: Kawasaki Versys
Sesso: Maschio
Messaggi: 3
predefinito Re: Caduta e grande rosicata..

Solidarietà anche da parte mia. Purtroppo anche io con la mia Versys immatricolata mar 2010 ma modello 2008 e gomme originali Dunlop 221 sono finito a terra per la prima volta. Dopo 450 km in un giorno, e gli ultimi 170 fatti sotto la pioggia, ad un tratto ho sentito come se il pneumatico anteriore fosse scoppiato e per alcuni metri toccasse il cerchio a terra sbandando pericolosamente verso l'esterno curva a circa 60 km/h. Ho cercato di rimediare ma la scivolata pur leggera e senza conseguenza per me e poche per la moto c'è stata.
Sceso, le gomme erano ghiacciate dopo tutti quei km fatti gran parte in autostrada.
Sarà anche la mia poca esperienza ma anche io penso di sostituire le gomme al più presto.
Gero non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23/11/10, 16:59   #24
Zoom
Registrato
 
L'avatar di Zoom
 
Registrato dal: Nov 2010
Ubicazione: Roma
Età : 36
Moto: Er6n
Auto: Smart
Sesso: Maschio
Messaggi: 99
predefinito Re: Caduta e grande rosicata..

Uff... ancora non mi hanno ridanno la moto.. ma come si fa? non ce la faccio piu a stare senza la mia motina..
Comunque per quanto riguarda la caduta.. sono sempre piu convinto che non sia stata ne colpa mia ne delle gomme... solo di qualcosa che era a terra.. che mi ha fatto perdere l'anteriore con una facilità spaventosa...

cioè poi uno ci ripensa alle cose.. pochi giorni prima sempre con la pioggia avevo fatto la stessa strada andando molto piu veloce... e tutto tranquillo... sono sicuro che per terra c'era qualcosa...

non si puo scivolare cosi.. una sensazione bruttissima.. perchè a quella velocità uno non ci pensa proprio di poter scivolare.. e puff..
per terra.. con subito il pensiero in testa... porca la miseriaccia.. ho rovinato la moto..

Ultima modifica di Zoom; 23/11/10 a 17:03
Zoom non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/11/10, 14:26   #25
Giola
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
Sesso: Maschio
Messaggi: 899
predefinito Re: Caduta e grande rosicata..

zoom io mi son fatto le stesse menate con la macchina, quando centrandomi mi han quasi fatto cappottare... sinceramente ora come ora importante è recuperare le energie e se possibile fare una moto nuova
__________________


membro del club "Dai ancora un centimetro ed ho chiuso la gomma"

Per giocare a calcio basta UNA palla, per andare in moto ce ne vogliono DUE!!!
Giola non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/11/10, 15:47   #26
Zoom
Registrato
 
L'avatar di Zoom
 
Registrato dal: Nov 2010
Ubicazione: Roma
Età : 36
Moto: Er6n
Auto: Smart
Sesso: Maschio
Messaggi: 99
predefinito Re: Caduta e grande rosicata..

In che senso fare una moto nuova?? :O l'ho comprata tipo 3 mesi fa.. hehe.. e con la caduta alla fine si è solo rigata.. il problema è che il carrozziere ci sta mettendo una vita a rifarmi i boomerang..
Zoom non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:33.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.