ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY

DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY Discussioni generiche strettamente legate alla comunity.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27/11/06, 14:06   #11
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ragazzi,
ho sentito Michele (mc0676) che mi ha dato l'ok a procedere e tra non molto aprirò il topic per la raccolta fondi da donare!

Spero che riusciremo a raccogliere una bella cifretta
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 27/11/06, 14:11   #12
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ottima notizia!

Aspetto il topic!
  Rispondi quotando
Vecchio 27/11/06, 16:02   #13
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao,
non solo ci sto, ma credo sia una bella idea. A me piacerebbe fare qualcosa per l'AIRC.

Si potrebbe aprire un conto corrente ad hoc, ormai ne esistono a prezzo "quasi zero". L'unica cosa è che dobbiamo fidarci quasi ciecamente della persona che si incarica della gestione del conto e delle donazioni.

Quindi secondo me deve essere una persona "eletta" dal forum o meglio ancora eletta dallo staff del sito.
  Rispondi quotando
Vecchio 27/11/06, 16:32   #14
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Zio Fabbri la mia idea della donazione era orientata verso la ricerca sulle lesioni del midollo spinale in quanto si tratta di un problema che confina in modo subdolo con il mondo dei motociclisti e poi si tratta di un qualcosa che ormai è entrata a far parte della mia vita.

Quote:
Originariamente inviata da algor65
Si potrebbe aprire un conto corrente ad hoc, ormai ne esistono a prezzo "quasi zero". L'unica cosa è che dobbiamo fidarci quasi ciecamente della persona che si incarica della gestione del conto e delle donazioni.
Quindi secondo me deve essere una persona "eletta" dal forum o meglio ancora eletta dallo staff del sito.
Per quel che riguarda invece la persona che dovrebbe raccogliere i fondi e per la sicurezza delle donazioni ho appena avuto conferma da Michele su un'idea che garantisce che chi raccoglie i fondi non ne approfitta. Quando aprirò il post e la spiegherò sarà più chiara. In funzione di tale modalità di raccolta/conteggio la persona che raccoglie non può "barare". Pertanto, siccome Michele mi ha detto che quelli dello staff sono già pieni di impegni potrei occuparmene io.
L'unico buco di sicurezza rimarrebbe sulla certezza della donazione eseguita (una ricevuta scannerizzata può sempre essere falsificata) ed eventualmente pensavo che io potevo prendermi l'impegno della raccolta e poi girare il totale ad uno dello staff (verso il quale dovrebbe esserci una maggiore fiducia, in quanto più conosciuto) e poi sarebbero loro ad eseguire direttamente la donazione.

In ogni caso sono pienamente disponibile a mettere tutto in discussione
  Rispondi quotando
Vecchio 27/11/06, 16:40   #15
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io mi auguro e spero di cuore che chi aderisce all'iniziativa NON vorrà approfittarne, sarebbe veramente da massacrare a calci nel qlo e visto che è un aspetto che stai seguendo di persona, sarei più ... "tranquillo" se fossi tu a procedere fino in fondo. Ok per la modalità della raccolta (non si sà mai), ma dovresti essere tu a consegnare la raccolta ... Già mi immagino il tuo orgoglio nel concludere questa iniziativa e credimi, io ti ho conosciuto e fido ciecamente ...
  Rispondi quotando
Vecchio 27/11/06, 17:01   #16
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da VFRMacs
Io mi auguro e spero di cuore che chi aderisce all'iniziativa NON vorrà approfittarne, sarebbe veramente da massacrare a calci nel qlo e visto che è un aspetto che stai seguendo di persona, sarei più ... "tranquillo" se fossi tu a procedere fino in fondo. Ok per la modalità della raccolta (non si sà mai), ma dovresti essere tu a consegnare la raccolta ... Già mi immagino il tuo orgoglio nel concludere questa iniziativa e credimi, io ti ho conosciuto e fido ciecamente ...
VFR, io ti quoto!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 27/11/06, 17:10   #17
ALEX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ragazzi dalle mie zone fanno sempre delle raccolte di fondi e poi compreno un furgone ora non ricordo x quale associazione gia gliene hanno comprato piu di uno cmq sono seri poi al furgone gli mettiamo il nostro logo er6italia
  Rispondi quotando
Vecchio 27/11/06, 18:30   #18
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ALEX
ragazzi dalle mie zone fanno sempre delle raccolte di fondi e poi compreno un furgone ora non ricordo x quale associazione gia gliene hanno comprato piu di uno cmq sono seri poi al furgone gli mettiamo il nostro logo er6italia
Magari riuscissimo a raccogliere fondi per comprare un furgone!
  Rispondi quotando
Vecchio 27/11/06, 20:49   #19
donovann
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao Max, ti conosco di persona e credo nella tua iniziativa, difficilmente partecipo a progetti di questo genere, ma questa volta le mie remore vengono superate perchè mi è bastato prendere un caffè in tua compagnia per conoscerti, conta pure su di me
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:14.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.