ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > SEZIONE TECNICA

SEZIONE TECNICA Discussioni tecniche sull'ER-6n/f di natura meccanica ma anche elettronica.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20/11/12, 13:17   #1
lento1986
Registrato
 
L'avatar di lento1986
 
Registrato dal: Jun 2012
Ubicazione: Latina
Moto: er6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 486
predefinito Modifiche varie

Salve, ho letto e riletto i vostri commenti in merito, pagine e pagine, post su post fino a vederci giallo per giorni, stampato indicazioni e immagini a tal proposito...ma...alcuni dubbi mi pervadono. ora senza che nessuno mi prenda a calci, o mi blocchi la discussione e desideri di darmi fuoco alla moto vi pong alcune domande riguardo le modifiche mox1-2, 3, 4?(ma quante sono?), il filtro vapori olio, filtro aria racing.

la mia errina è del 2006 e monta solo il terminale leovince, però dato che è ferma in garage mezza smontata causa scivolata vorrei approfittarne per fare qualcosa di buono.

della mox 1-2 sono state fatte 1000 repliche con diversi diametri di tubo, differenti schemi, uso di 12milioni di fascette, raccordi a t e varie.
io ora come la faccio?
e poi è necessario montare il rubinetto se ho intenzione di montare una centralina aggiuntiva?o quello serve solo senza la centralina agg. per ingannare quella originale?

ammesso che io abbia lontanamente appreso il senso di tutto ciò scusate la ****ata, non voglio improvvisarmi genio faccio solo una supposizione, ma se senza fare la mox1 collegassi direttamente un tubicino all'ugello di dx (quello a cui il sensore non arriva) e lo portassi con un raccordo a t direttamente al tubo sensore? intendo senza collegarlo all'altro ugello...cosa cambierebbe?illuminate la mia ignoranza

sulla mox3 è stato tutto davero fatto bene, anche per il filtro racing by mox passo, tutto perfetto, siete tutti dei grandi.

venedo al domandone riguardo il filtro vapori olio, ma se prendo tanta acqua...tipo pioggia impetuosa effetto tzunami, se lavo la moto e entra acqua nel filtro...succede qualcosa?

per ora penso sia tutto, se qualcuno di buon cuore mi aiuta glie ne sarei davvero grato.


Ultima modifica di lento1986; 20/11/12 a 13:24 Motivo: Prima lettera in maiuscolo
lento1986 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 20/11/12, 13:19   #2
Mister Orange
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: modifiche varie

Ricorda che la prima lettera del titolo del topic va sempre in maiuscolo
  Rispondi quotando
Vecchio 20/11/12, 13:24   #3
lento1986
Registrato
 
L'avatar di lento1986
 
Registrato dal: Jun 2012
Ubicazione: Latina
Moto: er6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 486
predefinito Re: modifiche varie

era in minuscolo??ups, sorry
lento1986 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 22/11/12, 08:42   #4
lento1986
Registrato
 
L'avatar di lento1986
 
Registrato dal: Jun 2012
Ubicazione: Latina
Moto: er6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 486
predefinito Re: Modifiche varie

******* grazie delle celeri risposte!:X
lento1986 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 22/11/12, 11:54   #5
Giola
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
Sesso: Maschio
Messaggi: 899
predefinito Re: Modifiche varie

per le mox se usi il cerca cè un file da scaricare con su tutto il necessario, una guida passo passo anche per chi è una capra col cacciavite in mano

per il discorso del filtro recupero, non credo che con troppa acqua ci sia qualche problema, si bagna e pace
__________________


membro del club "Dai ancora un centimetro ed ho chiuso la gomma"

Per giocare a calcio basta UNA palla, per andare in moto ce ne vogliono DUE!!!
Giola non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 22/11/12, 14:26   #6
lento1986
Registrato
 
L'avatar di lento1986
 
Registrato dal: Jun 2012
Ubicazione: Latina
Moto: er6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 486
predefinito Re: Modifiche varie

BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
lento1986 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:13.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.