ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22/06/07, 17:56   #11
fan_ale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

e poi ti fai le .....ehm cioè....sbavi come un cammello quando arrivi a casa
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 22/06/07, 18:19   #12
Spidtrippa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Speriamo!!!ahahhaha..domani vedremo!
  Rispondi quotando
Vecchio 22/06/07, 18:27   #13
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Secondo me...si stacca a 40km/h...che ridere quando beccherà in pieno mikro!
  Rispondi quotando
Vecchio 23/06/07, 00:16   #14
Mikro-mx
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

te lo tiro in testa... se succede... SGRAAAAAAAT!!!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 23/06/07, 09:30   #15
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Spidtrippa, Mikro-mx, ChiccoGT e fan_alek,
vi ricordo che siamo in un forum NO SPAM e che questo vale come avvertimento per tutti e quattro. Al prossimo scatta il warning per Mikro-mx e fan_alek, che non avevano finora fatto infrazioni, mentre sia CHiccoGT che Spidtrippa erano già stati pre-avvertiti. Avete fatto SPAM tutti e quattro in questo topic. La politica del forum è quella di pre-avvertire gli utenti in modo da fargli capire gli errori che commettono, lo SPAM è dannoso perché obbliga tutti gli altri utenti che leggono il topic a scorrere msg inutili. Spero che riuscirete a trovare un modo di stare insieme a noi in questo forum più consono alle regole della Netiquette. A norma di regolamento sono purtroppo costretto ad assegnare un warning a ciascuno a ChiccoGT e a Spidtrippa.

Grazie per la collaborazione
  Rispondi quotando
Vecchio 23/06/07, 22:05   #16
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

OT non ho parole Ho chiesto il prezzo e ho dato un parere avendo visionato l'oggetto !!!Fine oT
  Rispondi quotando
Vecchio 23/06/07, 22:34   #17
Spidtrippa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Non ho compreso la motivazione secondo warning.... Dare spiegazioni di cavo sicurezza...di come funzione e che l'avrei provato l'indomani è reato? OT (che c'entra la tuta di iraton??)
  Rispondi quotando
Vecchio 25/06/07, 08:05   #18
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Scusate, state continuando a fare SPAM, ci siamo già scritti per MP (vi sto rispondendo), continuiamo tramite quel canale.

PS = poi faremo pulizia del topic
  Rispondi quotando
Vecchio 01/07/07, 10:08   #19
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ieri questo UTILISSIMO E IMMANCABILE accessorio è stato collaudato.

Queste le immagini del montaggio finito sul serbatoio speed triple:





Non sappiamo dirvi fino a che velocità max possa tenere (ci siamo attenuti al CDS), ma il meccanismo in condizioni normali si è dimostrato stabile e ci ha permesso di realizzare dei bei video.

Quindi, a mio parere, rimane un accessorio che, soprattutto visto il prezzo, solo trippa poteva comprare ...ma, accantonando il lato economico della cosa, fa ottimamente il suo lavoro e incrementa l'oramai infinito archivio digitale multimediale.


Questo il mio "personalissimo cartellino"

Costo: 2
Utilità: 5
Efficacia: 8
Facilità di montaggio: 8

Valutazione finale: per i più smanettoni e per chi vuol capire dove sbaglia ad impostare una curva e migliorare di conseguenza.
  Rispondi quotando
Vecchio 01/07/07, 11:00   #20
fan_ale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

grazie ragazzi...utilissimi commenti!
ora vogliamo i video...x vedere cosa coombina trippa!!!....no scherso...cmq 60 eurini non sono pooi troppi...
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:15.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.