ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F

DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18/06/14, 20:55   #1
edward.thegreat
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2010
Ubicazione: s.zenone al lambro
Moto: er6.f 2009
Sesso: Maschio
Messaggi: 284
predefinito Bye bye er6-f

Cari iscritti del forum , da domani sera non sarò piu come voi un possessore di una er6 , questo weekend ho firmato per comprare una moto nuova e ho scelto una aprilia shiver!dopo lunghi e ripetuti tentennamenti sul cambio o non cambio moto , su quale tipo di moto prendere la mia scelta è caduta sulle moto del leone di Noale . Firmato questo sabato per una shiver my 2014 colore rosso e nero , provata e a dir poco stupenda , nulla a che vedere mi spiace con la errina! L'errina rimarrà sempre nel mio cuore per tutte le emozioni che mi ha dato come primissima moto nei nostri 16k km assieme divisi tra adrenalina , divertimento e purtroppo una caduta che mi era costata parecchio due anni fà ..... ma ho dovuto riconoscere che per quante soddisfazioni desse per la moto che sia.... ha davvero tante pecche e tanti difetti che in poco ho visto svanire con la shiver. Un motore che non strattone e sale su morbido anche in sesta a 2k gir .....design mozzafiato (può piacere o meno poi eh...anche l'errin mi appaga l'occhio) , motore bello tosto con tre mappe per ogni tipo di guida si vuole affrontare che non vibra e sembra andare davvero da solo , freni con le ***** quadrate abbinati a una frizione idraulica ella pompa radiale! Detto ciò alla errina avrei dato ancora molto in modifiche per vederla migliorare ancora ma quanto avrei dovuto spendere conveniva prendere un moto già fatta meglio spendendo relativamente poco dandola dentro....mi mancherà diventar matto su internet a cercare accessori sempre più particolari per migliorare le varie pecche che notavo ogni volta nella moto e spaventarmi quando facevo i conti.....mi mancheranno gli admin e i moderatori che si pigliano a male per i miei threads fantastici , come la moto che non esce in retro dal box mentre li immaginavo a strapparsi i capelli a vedere voi altri rispondermi con suggerimenti ancora più bizzarri ...o i leccaculo del forum pronti a mettere i punti sulle i agli admin se non rispetti le regole hahahahah sui limiti di velocità e altro ahhahaha
detto questo vi auguro il bene di questo mondo a voi e alle vostre errine augurandomi le trattiene come meritiano...ogni tanto mi farò vivo con qualche str****ta delle mie....mi disp cari admin ma non mi faccio cancellare dal forum
edward.thegreat non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 18/06/14, 22:11   #2
dado71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Bye bye er6-f

Complimenti per la scelta. Ci avevp fatto anch'io un pensiero, ma sembra che a Brescia non vogliano venderla.
  Rispondi quotando
Vecchio 19/06/14, 07:21   #3
edward.thegreat
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2010
Ubicazione: s.zenone al lambro
Moto: er6.f 2009
Sesso: Maschio
Messaggi: 284
predefinito Re: Bye bye er6-f

come sembra non vogliano venderla? tra l'altro non per fare promozione ad aprilia ma se compri una shiver o una dorsoduro .....ti supervalutano di 800€ il tuo usato e non è niente male poi quanto vai a spendere se pensi che sia una moto nuova
edward.thegreat non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19/06/14, 09:32   #4
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Bye bye er6-f

O c@zzo!!!!

Spero di non beccarti nell'altro forum pero'!!

Complimenti per l'aprilia!
  Rispondi quotando
Vecchio 19/06/14, 09:55   #5
Waoling
Registrato
 
L'avatar di Waoling
 
Registrato dal: Feb 2012
Ubicazione: Veneto
Moto: Er6n 2008
Sesso: Maschio
Messaggi: 165
predefinito Re: Bye bye er6-f

Un ciao alla tua errina...non sai quanto io capisca il tuo concetto su cercare di migliorare le pecche della errina...anch'io ho modificato e cercato e cerco tutt'ora accessori per modificare e migliorare gli innumerevoli difetti...che al tempo stesso sono anche quello che la rendono diversa...insomma ogni moto ha la sua croce ma l'errina ne ha + di una...eheheh

ciao errina!

ciao edward.thegreat!! che la tua avventura con la shiver possa essere costellata di molte intense sensazioni fantastiche!!!!!
Waoling non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19/06/14, 11:42   #6
edward.thegreat
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2010
Ubicazione: s.zenone al lambro
Moto: er6.f 2009
Sesso: Maschio
Messaggi: 284
predefinito

Hehehhe grazie manxx x la scelta...spero di nn pentirmene alla lunga cmq vai tranqui che a breve mi ritroverai nel garage aprilia hahahah

Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk
edward.thegreat non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19/06/14, 12:06   #7
dado71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Bye bye er6-f

Quote:
Originariamente inviata da edward.thegreat Visualizza il messaggio
come sembra non vogliano venderla? tra l'altro non per fare promozione ad aprilia ma se compri una shiver o una dorsoduro .....ti supervalutano di 800€ il tuo usato e non è niente male poi quanto vai a spendere se pensi che sia una moto nuova
Vieni a fare un giro a Brescia e poi mi saprai dire. Quando c'erano le offerte sul sito ufficiale, in concessionaria nessuno le ha nominate.
  Rispondi quotando
Vecchio 19/06/14, 12:50   #8
Fabiulus
Admin
 
L'avatar di Fabiulus
 
Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Copparo (FE)
Età : 48
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
Sesso: Maschio
Messaggi: 3801
predefinito Re: Bye bye er6-f

...
PS non sei obbligato ad andartene ... qua il 75% è NON possessore di ER6 ...


Rimani con noi anche con una APRILIA!


Fabiulus
__________________

F A B I U L U S



Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE
:tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4


Leggi e condividi:
Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura
Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può
Fabiulus non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19/06/14, 15:37   #9
mcguolo
Registrato
 
L'avatar di mcguolo
 
Registrato dal: Feb 2011
Ubicazione: Treviso
Età : 42
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
Sesso: Maschio
Messaggi: 1290
predefinito Re: Bye bye er6-f

Cavoli! Non andartene no, anche perché io vorrei una bella comparativa!
Dovrai dirmi com'è il baricentro, quanto scalda la sella, come ti sembra l'acceleratore elettronico...
__________________

Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1...

L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti.

Principe Brutto, Safe riding - guida sicura
Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può

Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi
mcguolo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19/06/14, 18:43   #10
Jowy63
Registrato
 
L'avatar di Jowy63
 
Registrato dal: May 2012
Ubicazione: Calliano (Tn)
Età : 60
Moto: kawasaki er-6n 2012 Black ABS
Sesso: Maschio
Messaggi: 495
predefinito Re: Bye bye er6-f

Ciao Edward,
bella la tua nuova moto. Son sicuro che ti ci saprai divertire. Ricorda sempre che, comunque sia, l'errina è stato il tuo trampolino di lancio e pensala un po' come una madrina, per interderci la classica "nave scuola"....
Al di là delle trascorse polemiche, che, anche in talune occasioni ed in maniera simpatica, hai saputo scatenare, ricorda che in questo "cortile" dove tutti noi amiamo giocare e che si chiama Er6Italia, ciò che conta è il rispetto delle sue poche regole, ma soprattutto è il rispetto delle persone che hanno creato questo ambiente e lo frequentano, dove malgrado tutto anche tu hai potuto dire la tua, ricevere consigli ed essere considerato da chi ti ha voluto rispondere, sia nel bene , sia nel male. Infine volevo augurati il bene con il classico detto "in C..o alla balena", ma sapendo come la pensi preferisco dirti "In C..o alla nigeriana". Sempre e comunque fratelli motociclisti.
P.S. Tanto lo so benissimo che non te ne vai....
__________________

La mia "Black Devil" https://www.youtube.com/watch?v=iy37-pTJdLQ
Jowy63 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:13.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.