ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25/05/09, 11:44   #71
lucad111
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Cesate
Età : 48
Moto: Kawa ER-6F 2006
Sesso: Maschio
Messaggi: 117
predefinito Re: Come reagiscono gli altri motociclisti ai miei saluti...

mi sembra che il saluto sia un fatto da "fine settimana", vengo in moto al lavoro da qualche tempo, se lungo strada (città) incrocio qualche moto e saluto non ottengo alcuna risposta, invece nel week end gli stessi salutano ( giuro che per qualcuno c'ho le prove visto che l'ho beccato nelle diverse situazioni).
__________________
Luca
--
We're men, we're men in tights.
We roam around the forest looking for fights.

--
lucad111 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 25/05/09, 11:47   #72
naitspc
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2009
Ubicazione: Catania
Età : 38
Moto: Er 6n Gialla
Auto: Citroen C2 VTR
Sesso: Maschio
Messaggi: 123
predefinito Re: Come reagiscono gli altri motociclisti ai miei saluti...

Quote:
Originariamente inviata da crazyhead Visualizza il messaggio
naitspc ci si fa' male veramente anche in bicicletta figuriamoci in moto.
Stare attenti in citta' andando piano?
Ok, prova a far stare attenti anche gli altri mentre tu vai all'improbabile velocita' di 30 all'ora.
Non ci sono solo i costosi giubbini di pelle da piu' di 300 euro per farti stare piu' fresco, ma anche i giubbini superestivi in goretex traforatissimo e con le solite protezioni.
Usato anche ieri con circa 30° , appena mi muovevo, anche a velocita' bassissime sentivo tutta l'aria circolare sotto le ascelle, la schiena il torace la vita rinfrescandomi.
Costo? 80 euri l'anno scorso.
Marca IXON.
Si li avevo visti anche io ma da quando ho avuto l'esperienza col primo Ixon sono nell'ottica: O giubotto buono di pelle quando risparmio sti soldi o nulla. Dopo averci buttato 150 euro per un Ixon taglia S che mi andava perfetto anzi addirittura stretto e che dopo 1 mese e' andato talmente a cedere che superati i 140 mi fa da vela nn facendomi capir epiu' nulla preferisco andare sulle marche buone.
naitspc non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/05/09, 12:52   #73
SteKW88
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Bergamo
Età : 35
Moto: ER-6n Black/Gold
Sesso: Maschio
Messaggi: 67
predefinito Re: Come reagiscono gli altri motociclisti ai miei saluti...

Quote:
Originariamente inviata da crazyhead Visualizza il messaggio
naitspc ci si fa' male veramente anche in bicicletta figuriamoci in moto.
Stare attenti in citta' andando piano?
Ok, prova a far stare attenti anche gli altri mentre tu vai all'improbabile velocita' di 30 all'ora.
Non ci sono solo i costosi giubbini di pelle da piu' di 300 euro per farti stare piu' fresco, ma anche i giubbini superestivi in goretex traforatissimo e con le solite protezioni.
Usato anche ieri con circa 30° , appena mi muovevo, anche a velocita' bassissime sentivo tutta l'aria circolare sotto le ascelle, la schiena il torace la vita rinfrescandomi.
Costo? 80 euri l'anno scorso.
Marca IXON.
puoi darmi più info sul giubbotto e magari un sito dove possa vederlo? io ho un giubbotto arlenness di pelle. ieri ho fatto 160km sul lago di lecco e como fermandomi più volte. sotto avevo una maglietta a maniche lunghe, ma è una cosa tremenda. i guanti estivi erano colla. facevo fatica a metterli. però non mi va di andare in giro appunto in maglietta e basta.
Quote:
Originariamente inviata da lucad111 Visualizza il messaggio
mi sembra che il saluto sia un fatto da "fine settimana", vengo in moto al lavoro da qualche tempo, se lungo strada (città) incrocio qualche moto e saluto non ottengo alcuna risposta, invece nel week end gli stessi salutano ( giuro che per qualcuno c'ho le prove visto che l'ho beccato nelle diverse situazioni).
beh io sono andato al lavoro un paio di volte in moto e mi hanno salutato tutti (erano 2 perchè su 20km, 16 sono di superstrada). e un giorno (ero in macchina) avevo davanti un'er6n e quando ha incrociato un'altra moto, si sono salutati.
SteKW88 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/05/09, 13:01   #74
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11005
predefinito Re: Come reagiscono gli altri motociclisti ai miei saluti...

Quote:
Originariamente inviata da SteKW88 Visualizza il messaggio
puoi darmi più info sul giubbotto e magari un sito dove possa vederlo? io ho un giubbotto arlenness di pelle. ieri ho fatto 160km sul lago di lecco e como fermandomi più volte. sotto avevo una maglietta a maniche lunghe, ma è una cosa tremenda. i guanti estivi erano colla. facevo fatica a metterli. però non mi va di andare in giro appunto in maglietta e basta.
Certo, piu' tardi scendo nel box e vado a vedere il nome del modello preciso e ti faccio sapere
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/05/09, 13:52   #75
Phos
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Età : 44
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
Sesso: Maschio
Messaggi: 3000
predefinito Re: Come reagiscono gli altri motociclisti ai miei saluti...

Scin non credevo che col T-max si potesse piegare tanto
Phos non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/05/09, 15:48   #76
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11005
predefinito Re: Come reagiscono gli altri motociclisti ai miei saluti...

Per poter vedere il link devi essere Registratoallora ecco qui il mio giubbino, anche stesso colore.
Modello HACKER collezione 2008.
Adesso c'e' l'HACKER GAME che non ha le due tasche sul torace ma e' lo stesso tipo di giubbino.
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   hacker.JPG
Visite: 93
Dimensione:   15.7 KB
ID: 11443  
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/05/09, 17:21   #77
Wardog
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: Marina di Montemarciano (AN)
Età : 34
Moto: kawasaki er-6n
Messaggi: 12
predefinito Re: Come reagiscono gli altri motociclisti ai miei saluti...

Il mio primo saluto in moto lo ricevetti da una supersportiva quando io ancora giravo su una CAGIVA RAPTOR 125... Mi ha fatto molto piacere e mi sono sentito orgoglioso di appartenere alla grande famiglia dei motociclisti... Da quella volta sono passati 3/4 anni e ho una splendida ER-6n verde... ogni volta che incrocio qualsiasi tipo di moto il mio saluto non manca mai, e provo dispiacere quando non vengo contraccambiato!

A proposito di saluti... Venerdì scorso, ho incrociato sulla variante in direzione Ancona uno/a Errista in sella a una ER-6n arancione; mi ha fatto moooolto piacere il suo modo festoso di salutarmi: braccio alzato e suonata di clacson... purtroppo non sono riuscito a contraccambiare allo stesso modo, perchè l'ho visto solo all'ultimo momento dato che era dietro a un camion! Se è iscritto al forum, magari scoprirò con chi mi sono salutato!
__________________
memento audere semper
Wardog non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/05/09, 17:37   #78
pitbull83
Registrato
 
Registrato dal: May 2008
Ubicazione: Genova
Moto: Kawasaki ER6N
Messaggi: 6
predefinito Re: Come reagiscono gli altri motociclisti ai miei saluti...

solo quando faccio giri su per le montagne trovo motociclisti che salutano...spesso e volentrieri in città saluto quasi tutti i motociclisti che incontro ma raramente rispondono...in città dovrei smetterla!!!
pitbull83 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/05/09, 17:39   #79
qwerty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Come reagiscono gli altri motociclisti ai miei saluti...

io saluto tutti, anche quando sono in macchina
  Rispondi quotando
Vecchio 25/05/09, 17:44   #80
pitbull83
Registrato
 
Registrato dal: May 2008
Ubicazione: Genova
Moto: Kawasaki ER6N
Messaggi: 6
predefinito Re: Come reagiscono gli altri motociclisti ai miei saluti...

dimenticavo....il mio primo saluto è stato di una er6n gialla....mi sono letteramente impanicato e non sapevo che fare...alla fine l'ho salutato come si fa coi bambini....che vergogna!!!!
pitbull83 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:01.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.