ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > LA MIA MOTO

LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08/09/10, 08:15   #11
Phos
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Età : 44
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
Sesso: Maschio
Messaggi: 3000
predefinito Re: La mia er6F bianca turistica

Phos non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 08/09/10, 08:36   #12
mdot
 
L'avatar di mdot
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: milano
Età : 35
Moto: er 6f bianca
Sesso: Maschio
Messaggi: 1326
predefinito Re: La mia er6F bianca turistica

@ Marchetiaz: grazie, guarda io non ho avuto neanche grandi problemi sotto il diluvio, avevo bagnato solo spalle e l'interno del ginocchio. La F per viaggiare è ottima, bisogna solo cambiarle la sella, però mi sono trovato benissimo. Unico problema è stato il vento molto forte che mi ha accompagnato da parma a milano.
Sembravo un sacchetto di plastica bianco che andava da una carreggiata all'altra dell'autostrada. Però non potevo prendere moto migliore.

Per le borse volevo aprire topic apposito riguardo a questa ma anticipo già qua l'argomento: per ora le ho montate senza telaietti perche le ho prese all'outlet Motostore e in qualche modo dovevo portarle fino a casa essendo in moto, in agosto nessun negozio mi procurava i telaietti e quindi li vado aprendere adesso.
Con 160 euro ho portato a casa laterali più borsa da serbatoio per un totale di 105 litri. La marca è oj atmosfere metropolitane e la borsa da serbatoio è fantastica, scomponibile in 3 parti, diventa anche zaino, ha il marsupio sepaabile ed è veramente ottima. é il modello Tanky
le borse laterali non hanno rigato la carena ma nell'utlima curva dopo 150 km senza nessun problema la ruota ha toccato per pochissimi cm ( c'è il segno sulla ruota e si tratta di 20 cm) segnando la copertura termica delle borse che è messa sotto se si dovessero avere terminali sottocodone o laterali.
Dopo le imprecazioni del caso il danno per fortuna è nullo.
mdot non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 09/09/10, 23:04   #13
diego
Registrato
 
L'avatar di diego
 
Registrato dal: Jan 2010
Ubicazione: FROSINONE
Età : 47
Moto: Z 1000
Auto: Renault laguna
Sesso: Maschio
Messaggi: 620
predefinito Re: La mia er6F bianca turistica

Bella veramente
__________________
Quando la strada si fa curva, i duri iniziano a piegare.."metzeler"
diego non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19/09/10, 17:17   #14
Tia
Registrato
 
L'avatar di Tia
 
Registrato dal: Sep 2010
Ubicazione: Rho
Moto: er6-f
Sesso: Maschio
Messaggi: 234
predefinito Re: La mia er6F bianca turistica

Complimenti per il viaggio e per la moto, bianca è uno spettacolo!!!
Tia non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19/09/10, 17:29   #15
publes
Registrato
 
L'avatar di publes
 
Registrato dal: Aug 2009
Ubicazione: Benevento/Cicciano
Moto: er6n 2009
Messaggi: 137
predefinito Re: La mia er6F bianca turistica

ciao mdot mi chiedevo ma le borse laterali che hai montato che marca sono
e poi non necessitano di telaietto rigido.
cioe se le metti senza il telaio si mantengono bene lo stesso??
publes non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19/09/10, 21:32   #16
mdot
 
L'avatar di mdot
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: milano
Età : 35
Moto: er 6f bianca
Sesso: Maschio
Messaggi: 1326
predefinito Re: La mia er6F bianca turistica

grazie mille, domani si procederà all'acquisto dei telaietti per le borse e appena ho altri soldi prendo anche il bauletto con le staffe cosi la zavorra può fare viaggi molto più tranquillamente e non ho paura ad ogni accelerata di vederla franare in autostrada.

@Publes: sono della oj atmosfere urbane, di questa marca ho i guanti le borse laterali e la borsa da serbatoio e devo dire che mi trovo divinamente con tutti i prodotti, forse i guanti non hanno la pelle di altri guanti da 100 euro, questi li ho pagati 40 e devo dire che sono perfetti.
Le borse sono espandibili fino a 35 litri e hanno interne le coperture integrate più la cinghia per il trasporto a spalla, logicamente imbottita e ben rifinita.
Io ho fatto un viaggetto senza telaietti e hanno retto fino all'ultima curva, una ha toccato per 10 cm sulla ruota e si è un pò slabbrata, per sicurezza metterei sempre i telaietti, finche non li avò montati non le metto più su, basta un niente per rovinarsi la vacanza.
Si investono 100 euro per le borse, si possono investire 30 euro per i telaietti, è una sicurezza in più che ti fa viaggiare tranquillo senza doverti fermare ogni tot per controllare se sono ancora ben fissate.
Le borse le trovi negli outlet del motostore
70 euro 2 borse laterali
70 euro bosa da serbatoio bellissima e piena di tasche e taschine.

Ultima modifica di mdot; 19/09/10 a 21:39
mdot non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 20/09/10, 07:03   #17
bottazzi
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: Provincia di Bologna
Età : 48
Moto: Kawasaki Versys 650 ABS MY2011
Auto: Peugeot 206 1100
Sesso: Maschio
Messaggi: 23
predefinito Re: La mia er6F bianca turistica

Complimenti per la moto ed il viaggio, qui da me di er-6f se ne vedono poche, meno che mai bianche come la tua, sta molto bene quel colore a contrasto con il nero.
E' comoda per viaggiare la errina?
__________________
...Ormai ex scooterista in attesa di Versys 650
bottazzi non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 20/09/10, 07:43   #18
publes
Registrato
 
L'avatar di publes
 
Registrato dal: Aug 2009
Ubicazione: Benevento/Cicciano
Moto: er6n 2009
Messaggi: 137
predefinito Re: La mia er6F bianca turistica

Quote:
Originariamente inviata da mdot Visualizza il messaggio
grazie mille, domani si procederà all'acquisto dei telaietti per le borse e appena ho altri soldi prendo anche il bauletto con le staffe cosi la zavorra può fare viaggi molto più tranquillamente e non ho paura ad ogni accelerata di vederla franare in autostrada.

@Publes: sono della oj atmosfere urbane, di questa marca ho i guanti le borse laterali e la borsa da serbatoio e devo dire che mi trovo divinamente con tutti i prodotti, forse i guanti non hanno la pelle di altri guanti da 100 euro, questi li ho pagati 40 e devo dire che sono perfetti.
Le borse sono espandibili fino a 35 litri e hanno interne le coperture integrate più la cinghia per il trasporto a spalla, logicamente imbottita e ben rifinita.
Io ho fatto un viaggetto senza telaietti e hanno retto fino all'ultima curva, una ha toccato per 10 cm sulla ruota e si è un pò slabbrata, per sicurezza metterei sempre i telaietti, finche non li avò montati non le metto più su, basta un niente per rovinarsi la vacanza.
Si investono 100 euro per le borse, si possono investire 30 euro per i telaietti, è una sicurezza in più che ti fa viaggiare tranquillo senza doverti fermare ogni tot per controllare se sono ancora ben fissate.
Le borse le trovi negli outlet del motostore
70 euro 2 borse laterali
70 euro bosa da serbatoio bellissima e piena di tasche e taschine.


grazie tante della delucidazione......sei stato super esaustivo!
publes non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 20/09/10, 08:20   #19
mdot
 
L'avatar di mdot
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: milano
Età : 35
Moto: er 6f bianca
Sesso: Maschio
Messaggi: 1326
predefinito Re: La mia er6F bianca turistica

@ bottazzi: non è come il tuo beverly, nonchè come quello di mio padre, questo spooter ha una sella comodissima e una posizione di guida secondo me perfetta, la F è comoda come una moto, in inverno niente ti protegge le ginocchia dal freddo come lo scudo protettivo dello spooter, in estate parte la ventola che ti scioglie la rotula destra, la sella è comoda ma dopo 4 ore di viaggio diventa comunque dura come il marmo.
Cambieei moto? no, non avrei potuto scegliere moto diversa, è comoda rispetto alle altre moto, i polsi non mi fanno male anche se li ho rotti entrambi (mai ingessati), lo scarico sotto è comodissimo, monta delle gomme con cui mi trovo bene e ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
La preferisco alla N? si perchè la uso per viaggiare e quindi quella poca carena in più aiuta parecchio quando piove e ti protegge di più dall'aria.
Ora per qualche giorno dovrò usare il beverly e sono già disperato

Provala una volta e non vorrai più scendere
mdot non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/11/10, 09:52   #20
mdot
 
L'avatar di mdot
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: milano
Età : 35
Moto: er 6f bianca
Sesso: Maschio
Messaggi: 1326
predefinito Re: La mia er6F bianca turistica

riuppo la presentazione della mia moto per chiedere consgili estetici, dopo la caduta con conseguente rottura della carena sinistra e carter totalmente graffiato, pensavo di modificare qualcosa a livello di estetica.
Allego la foto, l'unica cosa che non sono riuscito a mettere nella foto è stato il carter in carbonio.
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   6f tuning.jpg
Visite: 300
Dimensione:   140.6 KB
ID: 15863  
mdot non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:06.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.