ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > SEZIONE PNEUMATICI > Discussioni su specifici modelli di Pneumatici

Discussioni su specifici modelli di Pneumatici Usate questo forum per discutere su modelli specifici di pneumatici. Leggete attentamente il regolamento (3.b) prima di postare in questo forum.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21/03/10, 18:14   #21
settanta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Michelin Pilot Power Pure 2CT

Solo per confermare le prime impressioni...... ste gomme mi sembrano veramente buone, spalanchi il gas a moto piegata e loro tengono che è una bellezza....... però sono solo i primi 100 km, il prox aggiornamento quando avrò fatto un pò di strada in più. Cià
 
Sponsored Links
Vecchio 22/03/10, 08:10   #22
Topix
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Arese (MI)
Età : 48
Moto: ErRiNa nera e rossa
Auto: Giulietta
Sesso: Maschio
Messaggi: 911
predefinito Re: Michelin Pilot Power Pure 2CT

Grazie 70!
Sembrano quindi gomme che trasmettono fiducia, sensazione fondamentale per me
__________________
Tagliategli la testaaaaa
3° RADUNO 4° RADUNO 5° RADUNO 6° RADUNO 8° RADUNO
Topix non  è collegato  
Vecchio 23/03/10, 23:37   #23
settanta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Michelin Pilot Power Pure 2CT

Oltre a trasmettere fiducia, il peso ridotto, non so se davvero 1 kg, lo sento pure io che non sono certo un gran pilota, ma ho come la sensazione che la moto sia più leggera da spostare da una parte all'altra.
Il prox aggiornamenta tra un migliaio di km.
 
Vecchio 24/03/10, 08:05   #24
Topix
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Arese (MI)
Età : 48
Moto: ErRiNa nera e rossa
Auto: Giulietta
Sesso: Maschio
Messaggi: 911
predefinito Re: Michelin Pilot Power Pure 2CT

Mi sa che le provo anch'io, in questi giorni le vado a montare.

Grazie
__________________
Tagliategli la testaaaaa
3° RADUNO 4° RADUNO 5° RADUNO 6° RADUNO 8° RADUNO
Topix non  è collegato  
Vecchio 25/03/10, 09:40   #25
Topix
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Arese (MI)
Età : 48
Moto: ErRiNa nera e rossa
Auto: Giulietta
Sesso: Maschio
Messaggi: 911
predefinito Re: Michelin Pilot Power Pure 2CT

Alla fine non ho resistito e ieri sera sono uscito presto dal lavoro e sono andato a montarle, 220€ da Sergio Gomme a Rho (gliel'ho promesso dato che mi ha scontato 10 eurini )

Ho fatto pocchissimi chilometri però quoto:

Quote:
Originariamente inviata da settanta Visualizza il messaggio
All'inizio avevo l'impressione che la moto fosse molto più reattiva, ma non nervosa o che sembrasse entrare in piega bruscamente, la discesa è veloce ma graduale e senza sforzo, basta spingere sulle pedane.
Con la Diablo la moto sembrava (all'inizio) "cadere" in piega tanto era la velocità di discesa mentre con queste gomme sento la moto veloce e reattiva ma molto morbida e graduale nei movimenti.
Sono arrivato a casa e le gomme erano talmente calde che ci potevo cuocere su un uovo

Non vedo l'ora di fare un giro più lungo per apprezzare meglio le nuove cicche
__________________
Tagliategli la testaaaaa
3° RADUNO 4° RADUNO 5° RADUNO 6° RADUNO 8° RADUNO
Topix non  è collegato  
Vecchio 25/03/10, 09:45   #26
settanta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Michelin Pilot Power Pure 2CT

Meno male che ti sei trovato bene, altrimenti un vaffa non me lo levava nessuno.....
 
Vecchio 05/04/10, 12:24   #27
Eichi Okabe
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Michelin Pilot Power Pure 2CT

Quanti km ci fate con le Michelin Pilot 2CT? Un confronto con le Z6 avete modo di farlo?!?
 
Vecchio 05/04/10, 18:59   #28
settanta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Michelin Pilot Power Pure 2CT

Prima di queste montavo le z6, in due anni ci ho fatto 13000 km, ma per l'usura del battistrada potevano farne altri 13000, il problema era che dopo 2 anni erano indurite e spiattellate, e visto che ormai mi sono attestato sui 6-7k km annui ho preferito optare per qualcosa di più tenero che mi desse maggiore confidenza, non che le z6 non fossero ottime, anzi, però queste sono un'altra cosa, quando la spalla è calda se la tocchi la senti appiccicosa, cmq essendo bimescola, e considerando che l'er6 non è una moto stracciapneumatici secondo me sui 10k ci si dovrebbe stare tranquillamente. Ho fatto solo 2 uscite decenti, ma posso dire che sono soddisfatto, sarà anche che ho messo un olio più duro nelle forche, ma la moto l asento molto meglio, più stabile, non escludo un effetto placebo, ma al momento va bene così.
 
Vecchio 05/04/10, 19:34   #29
Eichi Okabe
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Michelin Pilot Power Pure 2CT

Il decadimento delle Z6 nel tempo l'ho notato anche io dopo il rimessaggio invernale, tuttavia ad ogni estate sin ora macinavo 10/12k km, quindi avrei ne più ne meno dovuto cambiarle lo stesso. Per una serie di ragioni so già che quest'estate farò difficilmente più di 8.000km, perciò pensavo di provare anche qualcosa di più morbido, senza però rischiare di trovarmi a 5.000km sulle tele. Avevo quindi invidiuato le 2ct come possibile alternativa, ma cercavo di capire in base al mio stile di guida quanti km potevo farci, visto che ho letto in internet di gente che ci ha fatto 6.000km e gente che ce ne ha fatto 20.000! A scanso di equivoci, ti riferisci alle Pilot PURE 2ct (come da topic) o alle Pilot ROAD 2ct?!?

Ultima modifica di Eichi Okabe; 05/04/10 a 19:37
 
Vecchio 06/04/10, 12:00   #30
settanta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Michelin Pilot Power Pure 2CT

Sono le pilot pure, essendo gomme nuove per la durata è un incognita, vedremo. Se vuoi andare sul sicuro potresti montare qualcosa di già testato sulla quale ci sono più notizie.
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:24.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.