ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI

TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04/05/07, 11:06   #11
Piedina77
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Allora io sono stata per molto tempo zavorra, devo dire che il maniglione dietro è molto ma molto + comodo e sicuro....delle maniglie sui lati....sarà che io non mi appoggio mai sul pilota...ma resto in posizione solo tenendomi con le braccia, proprio per non fare peso sul pilota...fatto sta che le maniglie laterali IO le trovo scomode.....
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 04/05/07, 11:18   #12
turco
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

La mia zavorrina le trova indispensabili, perchè non ama starmi attaccata (per non pesarmi sulla schiena, non perchè mi trovi particolarmente ripugnante), sia per avere la possibilità di cambiare posizione durante la marcia (un po' appoggiata in avanti, un po' aggrappata alle maniglie). Credo che potrebbe rinunciarvi solo con il bauletto (che è comodo per la zavorrina almeno quanto è esteticamente disastroso per la nostra moto).

Per toglierle, meglio non usare una classica chiave inglese (le viti sono piuttosto dure e facendo forza si rischia che scappino e si vada a rovinare la plastica del codino). Io preferisco quelle chiavi a snodo con frizione (ma come si chiamano?).
  Rispondi quotando
Vecchio 04/05/07, 11:20   #13
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

turco ti quoto...e avendo io anche il bauletto per motivi "professionali", lì la zavorrina si può anche addormentare che tanto non casca all'indietro...

Cmq siamo troppo OT...

Grazie ai ragazzi per le indicazioni, cercherò anche le chiavi +adatte nel garage del mio socio!
  Rispondi quotando
Vecchio 04/05/07, 15:19   #14
Chillhouse
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ChiccoGt ... basta che guardi negli attrezzi in dotazione all'errina (borsa nera sotto la sella) e trovi la chiave che fa il caso tuo!
  Rispondi quotando
Vecchio 04/05/07, 15:23   #15
Willy
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

chiave del 10 a tubo, se non ricordo male e le smonti e le rimonti tutte e due in 20" d'orologio!
  Rispondi quotando
Vecchio 04/05/07, 19:21   #16
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

Potevate dirlo prima che era una chiave a tubo e non..........


Quello spazio volevo coprirlo son un neon ma non riesco a trovarne uno flessibile!!!!

Riuscite ad aiutarmi?
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 04/05/07, 19:38   #17
Alterego
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

cerca quello per gli interni auto...quelli da tinuing...si mettono intorno alla plancia della radio..quindi devono prendere le forme curve..

ma il neon li sotto???...naaaa
  Rispondi quotando
Vecchio 05/05/07, 09:41   #18
The HIDEpark
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Quello spazio volevo coprirlo son un neon ma non riesco a trovarne uno flessibile!!!!

Riuscite ad aiutarmi?
ci sono dei neon flessibili Scin o meglio dei fili che si illuminano
  Rispondi quotando
Vecchio 05/05/07, 11:22   #19
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

Si ma i fili non sono abbastanza spessi!!!

Cercavo qualcosa del diametro dello spazio vuoto. E che sia antiacqua...
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 05/05/07, 12:07   #20
The HIDEpark
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

no non soino spessi sono quanto dei semplici file di elettricita ... basta vedere nei Modding dei computer e ne trovi di tutti i tipi
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:30.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.