ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31/07/09, 09:44   #11
ajeje
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
Sesso: Maschio
Messaggi: 1419
predefinito Re: '6' Imprendibile

Restando sul "fumo", appunto perchè non fumo teoricamente "risparmio" un bel tot di soldi al mese, dei quali spendo una piccola percentuale al super.anal.otto, 3 euri a settimana ce stanno.. per esempio ieri ho vinto 20 eurini, ma mio padre 10.000, quindi senza investimento...
Poi stikazz dei mille mila miliardi, basta poco pe "svoltare", mi accontento anche di una rata di mutuo
__________________
ajeje non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 31/07/09, 09:57   #12
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: '6' Imprendibile

Settanta, io non ce l'ho con chi gioca in modo sano

Ma sicuramente il proliferare di punti snai, il fatto che i gratta e vinci li trovi pure al supermercato, il fatto che facciano pubblicita' in TV del superenalotto (tanto gia' i TG ne parlano a sufficienza) e poi ti dicono di "giocare responsabilmente" non mi sembra cosa buona e giusta.........soprattutto perche' si sa' che di persone completamente sane non ce ne e' poi cosi' tante a 'sto mondo
  Rispondi quotando
Vecchio 31/07/09, 10:20   #13
Errino
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Età : 41
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
Sesso: Maschio
Messaggi: 1603
predefinito Re: '6' Imprendibile

Quote:
Originariamente inviata da MannX Visualizza il messaggio
Ma sicuramente il proliferare di punti snai, il fatto che i gratta e vinci li trovi pure al supermercato, il fatto che facciano pubblicita' in TV del superenalotto (tanto gia' i TG ne parlano a sufficienza) e poi ti dicono di "giocare responsabilmente" non mi sembra cosa buona e giusta.........
io non sono d'accordo. Perchè allora bisognerebbe limitare tutta la pubblicità perchè dal mio punto di vista il superenalotto è pubblicizzato alla stessa maniera dei farmaci, dei vestiti e di quant'altro. Se un'azienda vuole vendere deve pubblicizzare i suoi prodotti. Se un prodotto tira viene pubblicizzato maggiormente. Non mi sembra sbagliata la cosa. Se avessi un'azienda lo farei mi sembrerebbe normale, devo pure vendere per vivere.
Secondo me invece sono sbagliate tante altre cose in Italia che portano (o costringono?) la gente a riporre fiducia in sistemi pericolosi.
__________________
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein)
Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway)
Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013
Era meglio non conoscerli
Errino non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 31/07/09, 10:26   #14
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: '6' Imprendibile

Si, ma non puoi poi dichiarare che fa male e fare pubblicita' progresso per evitare che la gente si rimbambisca....

Diciamo che e' (secondo me) come se dovessero tornare a pubblicizzare le sigarette......


Ti dico che la pubblicita' e' un impressionante mezzo di vendita che inconsciamente ti fa' desiderare cio' che ti vogliono vendere.....ovvio che se mi metto nei panni dell'azienda, la pubblicita' e' fondamentale.......ma qui si parla di stato.




Un po' come il fatto che io pago il canone Rai e lo stesso mi affibbiano la pubblicita' come nelle reti private.......

Ultima modifica di MannX; 31/07/09 a 10:28
  Rispondi quotando
Vecchio 31/07/09, 10:50   #15
Errino
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Età : 41
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
Sesso: Maschio
Messaggi: 1603
predefinito Re: '6' Imprendibile

Quote:
Originariamente inviata da MannX Visualizza il messaggio
......ma qui si parla di stato.
per quanto ne so io sisal è una s.p.a che non ha niente a che fare con lo stato se nn per quanto riguarda monopoli tasse e bla bla ergo lo stato ciuccia soldi come un'idrovora da questa azienda. (il prelievo fiscale in questo gioco è il più alto.. se nn ricordo male circa il 49% delle vincite finisce all'erario)

Tornando al discorso pubblicità: sisal può farla come e quando crede nn si "dovrebbe" certo preoccupare poi di come la gente usa i suoi prodotti così come un'azienda farmaceutica non si "dovrebbe" preoccupare del suicida di turno che abusa di un suo prodotto.

Poi che un'azienda partecipi alle varie campagne di responsabilità e bla bla ci sta e imho è un altro stratagemma per farsi accogliere ancor di più dalla gente
__________________
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein)
Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway)
Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013
Era meglio non conoscerli
Errino non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 31/07/09, 11:02   #16
Did80
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2009
Ubicazione: Breganze (VI)
Età : 43
Moto: Gsx-s 750
Auto: Bmw 320d
Sesso: Maschio
Messaggi: 1230
predefinito Re: '6' Imprendibile

per me lotto e lotterie varie non esistono, non voglio saperne niente. perchè devo buttare soldi in una cosa studiata per farmi avere basse probabilità di guadagno?
__________________
In moto non è che sono lento, è che mi godo il paesaggio...
Did80 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 31/07/09, 11:08   #17
ricky86
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: '6' Imprendibile

Su nn fate così, ho io la soluzione: tutti quelli iscritti a questa discussione mettono 1 € e facciamo un sistemino... se si vince si spartisce, altrimenti andiamo a manifestare
  Rispondi quotando
Vecchio 31/07/09, 11:53   #18
Lest
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: Vicenza
Moto: Z750 (08) "Ex Er6n (07)"
Auto: Punto Speed
Sesso: Maschio
Messaggi: 87
predefinito Re: '6' Imprendibile

622.614.630 combinazioni possibili per vincere !!
Le possibilità di vincere con una schedina da 2 euro sono 6.42e-9 circa 0.000000000642
( zero più zero meno )
I sistemini sono inutili a meno chè non si giochino cifre alte in molti giocatori. Pensa che 100€ in 10 giocatori ti da una possibilità di vincere pari a 3.21e-6 circa 0.000000321

Anche io gioco 2€ a settimana ma l'unico modo per vincere è avere un C**O tanto ma tanto grande sperando che non sia tutto pilotato .
Lest non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 31/07/09, 12:07   #19
settanta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: '6' Imprendibile

Quote:
Originariamente inviata da ricky86 Visualizza il messaggio
Su nn fate così, ho io la soluzione: tutti quelli iscritti a questa discussione mettono 1 € e facciamo un sistemino... se si vince si spartisce, altrimenti andiamo a manifestare
q8
  Rispondi quotando
Vecchio 31/07/09, 12:51   #20
emandt
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Moto: Ninja ZX10R mod. 2009 nera
Sesso: Maschio
Messaggi: 194
predefinito Re: '6' Imprendibile

Che sia pilotato o meno non è dato a sapersi e si possono fare solo supposizioni...quindi evito un discorso senza basi solide.

Rispondo a chi ha detto che sarebbe giusto proibire l'uso/utilizzo/vendita di alcuni prodotti/servizi se inducono solo ad essere fregati o a spendere soldi inutilmente: lo Stato (o chi per lui) è responsabile se noi acquistiamo/usufruiamo di QUEL bene o servizio?
Se io voglio vendere la mia penna BIC a 2.000 euro e metto l'annuncio su un giornalino in edicola: è colpa dello Stato, dell'editore del giornalino o mia se TU ("tu" impersonale) mi compri una semplice penna BIC a 2000 euro? ovviamente no!!! Quindi si possono vendere le sigarette con scritto "provoca il cancro"...si possono vendere moto da 250 cavalli....si possono fare pubblicità (se NON ingannevoli) per pubblicizzare un bene o un servizio (superenalotto), ma sta tutto nella testa di chi PAGA avere la coscenza di NON spendere quei soldi.
Se le persone si fanno fregare da una pubblicità:
1) non è colpa di nessun'altro se non di loro stesse
2) è GIUSTO che vengano fregate per confermare un po' la legge di Dawrin: il più forte vince...e loro mi sembra che siano ben poco forti se si fanno imbambolare da una pubblicità

Quindi va benissimo il Superenalotto, basta non giocarci.
Se si giocano 200 euro/mese a questi giochi e poi si piange_il_morto a fine mese, allora si è ipocriti.
Se si spendono cifrone in stupidate (fumo, gratta e vinci, lotto, ecc ecc...) e poi ci si fa aiutare dallo Stato (con anche le MIE tasse) per arrivare a fine mese, sinceramente mi girano un po' le @@.
emandt non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:31.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.