ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI

TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23/02/07, 18:02   #161
polostation
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io ho odrinato la moto martedì ma il concessionario mi ha già comunicato i prezzi dei tagliandi (da effettuarsi a 1.000, 10.000 e 20.000 km):
1° 120 euro
2° 120 euro
3° 160 euro

E' un po caretto ma non mi ha detto di portare la moto per i "mezzi" tagliandi (tipo a 6.000 km). Quindi o mentre mi parlava aveva in mente un'altra moto o ha scelto di non rispettare la tabella di marcia Kawa..

Richiederò al momento del ritiro della moto, almeno lì non potrà confondersi, l'avremo entrambi di fronte la errina!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 24/02/07, 09:49   #162
Mikawa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ragazzi...io ho fatto e continuo a fare i tagliandi ogni 6000 km come mi consiglia il manuale di manutenzione e il mio meccanico ufficiale kawasaki....ma non è troppo?
a mio parere la kawasaki dovrebbe aumentare gli intervalli di manutenzione..per esempio le yamaha fanno tagliandi ogni 10000 km....oppure la monster 695 li fa ogni 12000 km.....chissà se sulla nuova z750 avranno migliorato le cose...lo spero..
  Rispondi quotando
Vecchio 24/02/07, 10:32   #163
polostation
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Infatti il mio conce mi ha consigliato di farli ogni 10.000, secondo me è un giusto compromesso tra i "veri tagliandi" da 12.000/24.000 e i "controlli" a 6.000/18.000... In tutta sincerità avevo intenzione di prendermi un kg di olio da rabboccare qualora ce ne fosse bisogno tra un tagliando e l'altro. Non penso che una moto uscita lo scorso anno abbia necessità di tagliandi così ravvicinati.
L'indicazione di tagliandi così ravvicinati la ritengo, più che altro e secondo me, un modo per cercare di recupera quanti più euro possibili in quanto la moto ha un prezzo competitivo. E se non si rispettano le indicazioni della casa la garanzia "va in fumo".

E' anche vero però che una volta in possesso della er6n è difficile negarle una controllatina regolare come prescritto dalla casa madre
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:12.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.