ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23/08/12, 17:10   #1
facco650
Registrato
 
L'avatar di facco650
 
Registrato dal: Jul 2012
Ubicazione: presezzo (BG)
Età : 34
Moto: versys 650 "black mamba"
Sesso: Maschio
Messaggi: 40
predefinito [Bergamo Lecco Milano Brescia Ovest ] 30 agosto 2012 Saint moritz e livigno

[Bergamo Lecco Milano Brescia Ovest ] 30 agosto 2012 Saint moritz e livigno

Descrizione : Da lecco verso chiavenna e il passo dello spluga, thusis poi saint moritz, livigno, bormio, aprica e val camonica e ritorno verso le rispettive dimore

Ponendo come partenza e arrivo la città di Lecco il giro completo prevede 485 km, per chi arriva da milano e lecco una volta a tirano può tirare dritto verso morbegno e fare rientro sempre dalla sponda lecchese o comasca del lago, tornando dalla val camonica i bresciani potrebbero farci un pensierino a unirsi

Passo turistico in modo tale da godersi lo spettacolo delle montagne attorno ai passi con brevi soste foto ai passi, una sosta pranzo (io preferisco il panino per evitare problemi di pancia piena) e una sosta a livigno per portarsi a casa sigarette o alcool per l'inverno che verrà e un bel pieno benzina a prezzo ridotto Cmq per me si possono fare tt le soste che si vogliono

Orari ormai siamo a fine estate e sarebbe meglio fare un ritrovo di partenza attorno alle 8.30 da lecco!!! Consigliate pure altri orari o luoghi di ritrovo

MAPPA Per poter vedere il link devi essere Registrato
nella speranza che la mia incapacità al pc mi abbia fatto azzeccare il link corretto

ormai le ferie per molti sono finite, per me mai iniziate ne finite però dopo un esame da panico che mi aspetta l'università un bel giro per dimenticare il mese di studio mi serve eccome! Vero Dretox?
facco650 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 23/08/12, 18:37   #2
Dretox
Registrato
 
L'avatar di Dretox
 
Registrato dal: Aug 2011
Ubicazione: Brescia Val-trompia
Moto: er-6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 205
predefinito Re: [Bergamo Lecco Milano Brescia Ovest ] 30 agosto 2012 Saint moritz e livigno

Ben detto dopo l'esame ci vuole un giro giusto.. Come ti già detto io ci sono.. Adesso aspettiamo che si unisca qualcuno!
Dretox non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/08/12, 11:20   #3
Bax
Registrato
 
L'avatar di Bax
 
Registrato dal: Sep 2011
Ubicazione: Novate Mil.
Età : 47
Moto: Street Triple R
Auto: C-max
Sesso: Maschio
Messaggi: 150
predefinito Re: [Bergamo Lecco Milano Brescia Ovest ] 30 agosto 2012 Saint moritz e livigno

Il 30 dovrei esserci anche io! Darò conferma in settimana.
Bax non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/08/12, 13:05   #4
boezium
Registrato
 
L'avatar di boezium
 
Registrato dal: May 2012
Ubicazione: sondrio
Età : 44
Moto: versys 650 abs 2012 ex:z750 09
Sesso: Maschio
Messaggi: 164
predefinito Re: [Bergamo Lecco Milano Brescia Ovest ] 30 agosto 2012 Saint moritz e livigno

se il passo è turing se riesco mi aggrego anche io... praticamente4 siete dalle mie parti!!!
boezium non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/08/12, 15:42   #5
facco650
Registrato
 
L'avatar di facco650
 
Registrato dal: Jul 2012
Ubicazione: presezzo (BG)
Età : 34
Moto: versys 650 "black mamba"
Sesso: Maschio
Messaggi: 40
predefinito Re: [Bergamo Lecco Milano Brescia Ovest ] 30 agosto 2012 Saint moritz e livigno

il passo è assolutamente touring, per quanto mi riguarda preferisco arrivare a casa un ora piu tardi ed essermelo goduto per bene il giro tu di sondrio potresti farti trovare a colico o da quelle parti , fammi sapere!

Ultima modifica di facco650; 25/08/12 a 15:44
facco650 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/08/12, 19:03   #6
boezium
Registrato
 
L'avatar di boezium
 
Registrato dal: May 2012
Ubicazione: sondrio
Età : 44
Moto: versys 650 abs 2012 ex:z750 09
Sesso: Maschio
Messaggi: 164
predefinito Re: [Bergamo Lecco Milano Brescia Ovest ] 30 agosto 2012 Saint moritz e livigno

accidenti il 30 agosto è giovedì... se riesco mi prendo un giorno di ferie. eventualmente vi aspetto all'uscita della super strada, al trivio di fuentes (direzione obligata per chiavenna)
boezium non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/08/12, 19:38   #7
dado71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Bergamo Lecco Milano Brescia Ovest ] 30 agosto 2012 Saint moritz e livigno

Vedo anch'io se posso prendere un giorno di ferie
  Rispondi quotando
Vecchio 26/08/12, 13:04   #8
facco650
Registrato
 
L'avatar di facco650
 
Registrato dal: Jul 2012
Ubicazione: presezzo (BG)
Età : 34
Moto: versys 650 "black mamba"
Sesso: Maschio
Messaggi: 40
predefinito Re: [Bergamo Lecco Milano Brescia Ovest ] 30 agosto 2012 Saint moritz e livigno

Quote:
Originariamente inviata da dado71 Visualizza il messaggio
Vedo anch'io se posso prendere un giorno di ferie
ciao dado71, facci sapere allora se il giro è troppo lungo potremmo fare anche il passo del maloja anziche lo spluga e lo julierpass in modo tale da avere quell oretta in più per goderci saint moritz e livigno cosa ne dici?

---------- Post added at 14:03 ---------- Previous post was at 14:01 ----------

Quote:
Originariamente inviata da Bax Visualizza il messaggio
Il 30 dovrei esserci anche io! Darò conferma in settimana.

Ciao! Essendo di Novate io e te potremmo beccarci a lecco assieme a Dado71 se si unisce, per quanto riguarda il giro come ho gia detto a dado71 potremmo optare per il maloja e goderci di piu saint moritz e livigno sempre che siate d'accordo

---------- Post added at 14:04 ---------- Previous post was at 14:03 ----------

Quote:
Originariamente inviata da boezium Visualizza il messaggio
accidenti il 30 agosto è giovedì... se riesco mi prendo un giorno di ferie. eventualmente vi aspetto all'uscita della super strada, al trivio di fuentes (direzione obligata per chiavenna)
Perfetto attendo una tua risposta
facco650 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 26/08/12, 13:34   #9
Bax
Registrato
 
L'avatar di Bax
 
Registrato dal: Sep 2011
Ubicazione: Novate Mil.
Età : 47
Moto: Street Triple R
Auto: C-max
Sesso: Maschio
Messaggi: 150
predefinito Re: [Bergamo Lecco Milano Brescia Ovest ] 30 agosto 2012 Saint moritz e livigno

Purtroppo devo disdire.. non riesco ad avere ferie per il 30. Peccato, avrei fatto volentieri quel giro.
Mi spiace, sarà per la prossima volta!
Bax non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 26/08/12, 18:40   #10
dado71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Bergamo Lecco Milano Brescia Ovest ] 30 agosto 2012 Saint moritz e livigno

Un giro un pò più breve lo preferirei. Per la conferma vediamo cosa mi dicono domani in ufficio e cosa ci riserva il meteo
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:32.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.