ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Sud Italia

Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12/01/08, 10:46   #21
donovann
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sternocleidomastoideo
io l'ho detto...ci saro' solo un giorno...o il 26 o il 27........
Quindi ci raggiungi direttamente in Sicilia, giusto?

Mentre Giugiu e compagnia calabra...... che fanno??????
 
Sponsored Links
Vecchio 12/01/08, 13:50   #22
dylan86
Registrato
 
Registrato dal: Dec 2007
Ubicazione: catania
Età : 37
Messaggi: 22
predefinito

interessante l'itinerario messina etna siracusa , io ci sto
__________________
in omnibus periculis tasta testiculas, cum grattatione pallorum, etenim, omnia mala fugiunt!
http://i206.photobucket.com/albums/b...86fulmine2.jpg
dylan86 non  è collegato  
Vecchio 12/01/08, 15:30   #23
ZetaX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ekkimi kva

Allora, intanto chiedo a sara se ha avuto notizie da alhem? Se in questo week end siculo volete vedere la zona del palermitano,vi faccio volentieri da cicerone (Tempo permettendo ) ci son tante cose belle da vedere, se cominciamo a definire chi siamo i sicuri, si potrebbe già stilare un programmino serio su itinerari orari ecc ecc....

Sternocleidomammamia a te (dato che non hai visto la zona) converrebbe scendere il giorno ipoteticamente in cui si viene dalle mie parti..

Sara, è sempre valido l'invito di cui mi parlavi via sms?(per questo chiedevo notizie di alhem)

Io non penso di poter venire sino alla sicilia orientale stare una giornata fuori e poi rientrare come l'ultima volta, è molto massacrante e la tendinite al polso non mi aiuta

Teniamoci aggiornati perkè i tempi stringono sbamboli
 
Vecchio 12/01/08, 16:31   #24
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

è un periodo un po' duro per me, e liberarmi per 2 giorni mi viene complicato.......per questo saro' disponibile solo un giorno.....
Salvo, per Palermo io rimando a primavera inoltrata, quando il tempo sarà migliore e (forse) saro' meno incasinato con Università e lavoro!
 
Vecchio 12/01/08, 16:31   #25
Mandrazzi
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao bikers cattivissimi,state attenti all'Etna.Questo è periodo di sci,non di moto!
Comunque se passate da Francavilla mi aggrego volentieri.
Fate un paio di burn-out davanti casa mia e scendo al volo!Attenti che c'è il pavè in pietra lavica!
ciao
 
Vecchio 12/01/08, 16:52   #26
Mandrazzi
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

E' un giro troppo assurdo questo...

Io vi potrei venire dietro in camper,tipo carovana,portando beni di prima necessità (acqua,cibo,pneumatici di riserva,liquido di raffreddamento,olio-motore,etc...).
Certo Sirrusina che tu sei una presa proprio bene!
Ma che posti frequenti lì a Catania?Possibile che sto finendo l'università e ancora non ho capito quale gente e quali posti frequentare?
 
Vecchio 12/01/08, 17:09   #27
Mandrazzi
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Non capisco perchè li vuoi portare su strade brutte e scadenti (come quelle della provincia di Enna,dove ci sono voragini larghe metri.Visto che ci sei portali pure sulla Catania-Gela ).
Etna e parco dei Nebrodi: qui è il top
 
Vecchio 12/01/08, 18:34   #28
Mandrazzi
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
c'è pure la catania-gela
Vantati pure!!!
Questa è una specie di Parigi-Dakar!Altro che Mauritania!
 
Vecchio 12/01/08, 18:38   #29
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Concordo con Mandrazzi..........ci sono strade che sono il peggio del peggio e si rischia il danno!!!

Qui sotto le cartine......cmq il primo giorno loro arrivano da Noci, quindi altri 400km da aggiungere....e al ritorno nuovamente.....

Io proporrei di stare il primo giorno nei dintorni di Etna, Taormina, Catania, così non devono fare più di 500/600km....il secondo giorno andare fino a siracusa, poi pachino, piazza armerina e tagliare verso palermo. Il terzo giorno ritornare.....
Immagini allegate
Tipo di file: jpg messina-modica-420km_108.jpg (126.2 KB, 508 visite)
Tipo di file: jpg modica-palermo-477km_135.jpg (156.7 KB, 512 visite)
Tipo di file: jpg palermo-messina-320km_213.jpg (139.2 KB, 504 visite)
 
Vecchio 12/01/08, 19:03   #30
giugiu
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

allora ho visto lo zio Zeb e lui dovrebbe esserci ma sirru mi sa che devi cambiare pusher per fare questo giro che mi sembra bello ma eccessivo considerato che alle 17 è già notte fonda cmq se il tempo è buono la colonna cosentina (andrewpunk chi l'ha visto?) ci sarà
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:48.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.