ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > 2 Ruote in Pista !

2 Ruote in Pista ! MotoGP, 250, 125, Superbike, SuperMotard ... e chi + ne ha + ne metta !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15/02/09, 20:15   #1
Ninjacaliber
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2009
Ubicazione: Trezzano s/N (MI)
Età : 48
Moto: ZX10R '04
Sesso: Maschio
Messaggi: 48
predefinito "Coppie" in pista a Branduzzo (PV) - 19 aprile '09

Ciao ragazzi, insieme ad altri amici motociclisti abbiamo organizzato un evento speciale presso il motodromo di Castelletto di Branduzzo (PV) Per poter vedere il link devi essere Registrato
L’organizzatore ufficiale è Motorace Per poter vedere il link devi essere Registrato

ORARIO
Dalle 12.30 alle 14.00 (briefing alle 12:00).

NUMERO MOTO
Il numero massimo di partecipanti è stato volutamente limitato a circa 15, in modo che non si creino situazioni di pericolo/affollamento.

LIMITAZIONI
A parte il numero di moto max ammesse, la principale limitazione è il livello di emissioni sonore ristretto. Pertanto MOTO RIGOROSAMENTE SILENZIATE ossia scarico originale o Db killer con soglia max a 92-95 Db. Per capirci, niente tromboncini, scarichi corti e/o falsi dbk. Il limite è severo e verrà rispettato, CHI SGARRA NON ENTRA

INFORMAZIONI UTILI
- è presente il servizio gomme (nel caso voleste sostituire i vostri pneumatici sentiamoci almeno una settimana prima per prezzi e marca-misure)
- potete far venire tranquillamente amici-parenti ecc. Vi sono alcune tribune disponibili oltre spazio a volontà
- oltre ai servizi igienici sono disponibili le doccie a gettone
- non ci sono limitazioni su uso specchietti, targhe, carene in vetroresina, cronometri, telecamere (purchè fissate saldamente), staffe bauletto (il bauletto chiaramente non è ammesso)
- la tuta divisibile è accettata se unita da cerniera, il casco dovrà essere integrale/modulare pezzo unico, gli stivali da turismo sono accettati purchè abbiano un minimo di protezioni (suola rigida, protez. malleoli, rinforzi tallone ecc). E' obbligatorio il paraschiena anche se la tuta è provvista di gobba.
- sono ammessi tutti i tipi di moto stradali carenate e non
- vi sarà la possibilità del deposito bagagli (non custodito però)
- possibilità di noleggiare tute fino ad esaurimento disponibilità al costo di 30 euro
- il servizio foto sarà presente
- il circuito è omologato FMI Per poter vedere il link devi essere Registrato
- in caso di pioggia non si perde nulla, l’evento si rimanda alla successiva data disponibile

PLUS
- Prima dell'ingresso in pista faremo un briefing sul giusto comportamento di guida da mantenere nel circuito (posizione passeggero, frenata ecc)
- Possibilità di assicurarsi sugli infortuni personali con 10 €
- Terminato l’evento alle 14:00 avremo uno spazio riservato dove sfamarci e dare sfogo ai nostri commenti
- Alle 14:30 circa sorteggeremo un buono da 50 € da spendere in qualunque altra giornata/corso di guida by Motorace

COSTO
Il costo è di 45€ per moto, le modalità di pagamento vi verranno comunicate via MP.

Finalmente un evento fuori dagli schemi e utile a far capire alle nostre compagne/amici molto stradali, ciò che significa "piegare" e divertirsi in pista


Lista partecipanti
01] jhonnymc + pittinin [BONIFICATO] (forum Z-italia)
02] luca + marianna [BONIFICATO] (forum Z-italia)
03] gigio + sibilla [BONIFICATO] (forum Z-italia)
04] madmatth + Vip (forum svalvolati) [BONIFICATO] (forum Z-italia)
05] Mcex + Andrew [BONIFICATO] (forum Z-italia)
06] A + J [BONIFICATO] (forum Z-italia)
07] thefaifen + zavorrina [BONIFICATO] (forum Z-italia)
08] malby78 + misterkawa (forum Z-italia)
09] DIPONIBILE
10] Coppia amici Madmatth 1 [BONIFICATO] (forum svalvolati)
11] Coppia amici Madmatth 2 [BONIFICATO] (forum svalvolati)
12] Coppia amici Madmatth 3 [BONIFICATO] (forum svalvolati)
13] Mikro-mx + zavorrina (forum Er6)
14] DISPONIBILE
15] DISPONIBILE
__________________
Mi hanno detto buttala giù, buttala giù, buttalaaa giùù e ..... sgrtbomihhscass .... ecco l'ho buttata giù!

Le mie foto http://picasaweb.google.it/Ninjacaliber

Facebook on --> Ninjacaliber

Ultima modifica di Ninjacaliber; 04/03/09 a 22:47
Ninjacaliber non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 15/02/09, 20:26   #2
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: "Coppie" in pista a Branduzzo (PV) - 19 aprile '09

Mittico .... bellissima iniziativa ....
  Rispondi quotando
Vecchio 15/02/09, 20:32   #3
mor.pheus1
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: "Coppie" in pista a Branduzzo (PV) - 19 aprile '09

Cacchiarola, e con la F800gs posso venire? mmmm penso proprio di no....dai a parte gli scherzi è proprio una bella iniziativa, penso che ci sarà da divertirsi soprattutto per i passeggeri e i loro polsi, ahahah!
  Rispondi quotando
Vecchio 15/02/09, 20:36   #4
Urano
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Moto: -
Sesso: Maschio
Messaggi: 3647
predefinito Re: "Coppie" in pista a Branduzzo (PV) - 19 aprile '09

bellissima iniziativa, complimentoni!
Urano non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 15/02/09, 21:09   #5
Mikro-mx
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: "Coppie" in pista a Branduzzo (PV) - 19 aprile '09

Mi prenoto!!! Assolutamente.. anche perchè se no rischio di restare single...

L'unica cosa, a chi devo chiedere per noleggio di una tuta per la mia ragazza? Ha solo la giacca per ora, presto compreremo stivaletti e guanti race, ma eventualmente è possibile noleggiare anche quelli?
Ultima cosa: io ho il modulare, va bene? Lei ha solo il paraschiena da giacca, quello medio per intenderci, va bene?
  Rispondi quotando
Vecchio 16/02/09, 08:24   #6
Spidtrippa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: "Coppie" in pista a Branduzzo (PV) - 19 aprile '09

Anche io proporrò....
  Rispondi quotando
Vecchio 16/02/09, 08:52   #7
Ninjacaliber
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2009
Ubicazione: Trezzano s/N (MI)
Età : 48
Moto: ZX10R '04
Sesso: Maschio
Messaggi: 48
predefinito Re: "Coppie" in pista a Branduzzo (PV) - 19 aprile '09

Quote:
Originariamente inviata da Mikro-mx Visualizza il messaggio
Mi prenoto!!! Assolutamente.. anche perchè se no rischio di restare single...

L'unica cosa, a chi devo chiedere per noleggio di una tuta per la mia ragazza? Ha solo la giacca per ora, presto compreremo stivaletti e guanti race, ma eventualmente è possibile noleggiare anche quelli?
Ultima cosa: io ho il modulare, va bene? Lei ha solo il paraschiena da giacca, quello medio per intenderci, va bene?
Per la tuta se mi dai l'indicazione sulla taglia la prenoto io, il paraschiena non va bene ma te lo posso prestare io (sono alto 1,68 ... purtroppo), il modulare va bene se le due parti sono unite saldamente (ovvero se non sono staccabili facilmente)

Quote:
Originariamente inviata da mor.pheus1 Visualizza il messaggio
Cacchiarola, e con la F800gs posso venire? mmmm penso proprio di no....dai a parte gli scherzi è proprio una bella iniziativa, penso che ci sarà da divertirsi soprattutto per i passeggeri e i loro polsi, ahahah!
ù

Ciao, sei mai stato in pista/corso? Che tipo di pneumatici hai sotto?
Trattandosi di un evento speciale (non si va in pista a fare un GP) le limitazioni sono minime, la parola d'ordine è divertirsi con la propria compagna/amico "del cuore"
__________________
Mi hanno detto buttala giù, buttala giù, buttalaaa giùù e ..... sgrtbomihhscass .... ecco l'ho buttata giù!

Le mie foto http://picasaweb.google.it/Ninjacaliber

Facebook on --> Ninjacaliber

Ultima modifica di Ninjacaliber; 16/02/09 a 08:56 Motivo: Messaggio unito al precedente
Ninjacaliber non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 16/02/09, 11:05   #8
Mikro-mx
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: "Coppie" in pista a Branduzzo (PV) - 19 aprile '09

Altra domanda, l'assicurazione cosa copre?
Quindi per me sarebbero: 45€ pista + 30€ tuta + 10€ assicurazione = 85€.. giusto?

Per la tuta andremo a provarne una al più presto e ti faccio sapere la taglia

Ultima modifica di Mikro-mx; 16/02/09 a 11:06 Motivo: Messaggio unito al precedente
  Rispondi quotando
Vecchio 16/02/09, 11:15   #9
Ninjacaliber
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2009
Ubicazione: Trezzano s/N (MI)
Età : 48
Moto: ZX10R '04
Sesso: Maschio
Messaggi: 48
predefinito Re: "Coppie" in pista a Branduzzo (PV) - 19 aprile '09

Quote:
Originariamente inviata da Mikro-mx Visualizza il messaggio
Altra domanda, l'assicurazione cosa copre?
Quindi per me sarebbero: 45€ pista + 30€ tuta + 10€ assicurazione = 85€.. giusto?

Per la tuta andremo a provarne una al più presto e ti faccio sapere la taglia
Per il nolo chiederò uno sconticino per tutti, per la polizza (facoltativa per entrambi) questi sono i dati di massima:
  1. Assicurazione SAI
  2. Polizza infortuni personale e verso terzi
  3. Massimale 200.000€ per morte e/o invalidità permanente
  4. Spese mediche coperte per 5.000€ con franchigia di 200€
__________________
Mi hanno detto buttala giù, buttala giù, buttalaaa giùù e ..... sgrtbomihhscass .... ecco l'ho buttata giù!

Le mie foto http://picasaweb.google.it/Ninjacaliber

Facebook on --> Ninjacaliber
Ninjacaliber non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 16/02/09, 11:43   #10
Jack_Hero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: "Coppie" in pista a Branduzzo (PV) - 19 aprile '09

Complimenti, bellissima iniziativa
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:29.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.