ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > ER vs le Altre - Confronti

ER vs le Altre - Confronti I confronti dell'ER con le altre Naked !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18/06/07, 07:21   #31
BrianzaKid
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

1) un R6 alla er6 manco la vede, altro che 4 cilindri che non parte subito.
si magari gli stai davanti i primi 20m dopo lei salta su di giri e ciao....

2) qualsiasi macchina buona dà via ad una moto con 70 cavalli (vedere anche le 4x4 automatiche...). Diverso è il discorso con moto con più cavalli.
sto ****o.... solo le macchine extra sportive danno via a moto con circa 110-120cv se no no!!
la nostra moto è paragonabile ad una bella macchina con un 120cv...anche 130!!!
le 4x4normali una er non la vedono neppure....cosa stai dicendo scusa.
credi che un Vitare (fiat16, pajero.....) sta davanti ad una moto anche se ha solo 70cv??????
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 18/06/07, 07:34   #32
Marmatteo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Scusate se mi intrometto ho letto solo questi due ultimi post però questa mi sembra azzardata:

qualsiasi macchina buona dà via ad una moto con 70 cavalli (vedere anche le 4x4 automatiche...). Diverso è il discorso con moto con più cavalli.

Si fa presto a vedere ragazzi, senza ammazzarsi ai semafori, la nostra errina fa 0-100 in 4,1 sec.
Un Porsche Carrera 4s, con 355 cavalli, 4,8 sec.
Guardate le schede tecniche.
Fucis per "macchina buona" cosa intendi? Una Ferrari Enzo?
  Rispondi quotando
Vecchio 18/06/07, 07:42   #33
BrianzaKid
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

lascia stare l'accelerazione bruciante...
ma anche come potenza, ripresa di marcia e velocità max la nostra motina è paragonabile ad una macchina con circa 120cv... se guardi bene i giornali specializzati macchine buone hanno 120cv, magari anche qualcosa meno! poi dipende da cosa intendi tu per macchine buone..se intendi M3 ok..io intendo anche solo alfa147, opel astraGTC......

ma ****o a dire che una jeep va di piu, dai....!
sullo sterrato ok!!!!!

fucis anche se hai un Hummer come fai a paragonarlo (e l'hummer è solo un'americanata e stop)
  Rispondi quotando
Vecchio 18/06/07, 07:46   #34
Marmatteo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ok scusa pensavo si parlasse di partenza da fermo.
In ogni caso per paragonarla con una macchina, velocità massima esclusa, 120 cavalli mi sembrano troppo pochi, 200 almeno, secondo me.
Ho guidato un Rover 150 cavalli una volta (non ricordo il modello), era ferma in confronto all'Er.
  Rispondi quotando
Vecchio 18/06/07, 09:20   #35
gioskunk
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Una volta stavo leggendo un giornale con una prova di una gallardo....
bhe.... 0-100 km/h 4,1 400 mt 12 e qualcosa..... conoscete le prestazioni della nostra?? bhe sono analoghe...
  Rispondi quotando
Vecchio 18/06/07, 09:52   #36
Se77e
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

per star dietro ad una maoto con 70cv altro che 120 ce ne vogliono

con quei cv puoi fare paragoni solo per la velocità massima intorno ai 200km/h



accelerazione e ripresa non possono essere paragonati
  Rispondi quotando
Vecchio 18/06/07, 09:57   #37
fan_ale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

quoto quest'ultimo discorso...in pieno....una moto come la nnostra dà la paga a tutte le macchine fino ad arrivare alle supersportive....

tempo fa c'era su youtube un video di una sfida tra twingo e er....bhe vinceva la twingo!
ho detto: ma guarda sto ****one che non sa nemmeno partire con la moto!come si fa?mi son piegato dalle risate!!!

cmq gare al semaforo :....un discorso generale è che secondo me ste garette ti gasano un sacco ma in realtà dobbiamo capire che non servono a nulla....per poter dire se una moto dà la paga all'altra o meno dovremmo essere noi stessi e nelle stesse condizioni a guidare le due moto, (cosa che a me risulterebbe quasi impssibile)....anche a me capita di fare le garette, figuratevi....ma faccio lo sforzo di non scrivere nulla sul forum, perchè si sfocia sempre nel solito minestrone di ****iatoni, malintesi e cose varie...quasti sono argomenti da bar, secondo me...(non il bar del forum)
  Rispondi quotando
Vecchio 18/06/07, 10:34   #38
Se77e
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fan_alek
cmq gare al semaforo :....un discorso generale è che secondo me ste garette ti gasano un sacco ma in realtà dobbiamo capire che non servono a nulla....

...quasti sono argomenti da bar, secondo me...(non il bar del forum)

strasuperipermega-quotone
  Rispondi quotando
Vecchio 21/03/08, 20:02   #39
supercash
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: via valsecchi 10 maccagno
Messaggi: 1
predefinito

io ho una mg zr 160 un po' preparata 175 cv e vi diro' nel misto e accelerazione va piu' la mia er-6n...... e vi diro' di piu' la mia car in terza fa quasi 165 all'ora e supera i 220 km orari....corro in pista a monza quindi dati alla mano.... ma la moto anche se con meno cavalli e' sempre una moto.....
__________________
no fear
supercash non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 21/03/08, 20:16   #40
Dimebag
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

i cavalli non dicono assolutamente niente tra moto diverse, figuriamoci tra moto e macchina.. sono proprio altri i parametri da guardare
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:06.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.