ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > SEZIONE TECNICA

SEZIONE TECNICA Discussioni tecniche sull'ER-6n/f di natura meccanica ma anche elettronica.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09/04/07, 07:46   #191
eXo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

strano io il primo pieno erano 16 € tondi.
vabbè che dipende da che distributore si va per via dei prezzi diversi
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 09/04/07, 07:59   #192
emanuelets
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

solitamente i benzinai non arrivano all'orlo... oppure il tuo concessionario t'ha messo 2 o 3 litri nel serbatoio (gentile)
  Rispondi quotando
Vecchio 11/04/07, 12:46   #193
polostation
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ok. il primo controllo del consumo post-rodaggio ha dato come esito 24 km/l, percorsi prevalentemente in 2 in zona collinare ma non tirando mai (col freddo che faceva).
Speriamo che mantenga questa media dei consumo per migliaia e migliaia di km...
  Rispondi quotando
Vecchio 11/04/07, 13:09   #194
mouth
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

24 Km/litro mi sembrano tanti ma dipende poi dai percorsi e dal tipo di guida.
Personalmente sono su una media di 20/21 Km al litro ... se tiro un pò scendo sui 17.
Ciao
  Rispondi quotando
Vecchio 11/04/07, 14:32   #195
fabio-6n
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

depotenziata
gli ultimi 2 pieni:
16 al litro
17 al litro!
misto città/gitarelle (più gitarelle visto il periodo pasquale!)
  Rispondi quotando
Vecchio 11/04/07, 19:59   #196
polostation
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mouth
24 Km/litro mi sembrano tanti ma dipende poi dai percorsi e dal tipo di guida.
Personalmente sono su una media di 20/21 Km al litro ... se tiro un pò scendo sui 17.
Ciao
Guida da nonno pensionato. Ho finito il rodaggio ma se mi vedessi in giro probabilmente non lo diresti mai

Diciamo che solitamente tra i 4.000 e i 5.000 giri cambio, la velocità media è stata tra i 70 e i 90 km/h, qualche breve sparatina a 150 km/h ma che si possono contare nelle dita di una mano

Purtroppo per me viene prima di tutto il consumo. Quindi adeguo l'andatura ad esso. Altrimenti il passo sarebbe troppo doloroso: provengo da uno scooter 125 che percorreva 36 km/l. E visto le offerte di fine produzione, se avessi optato per la potenza, mi sarei preso la z750 per pochissime centinaia di euro in più (ma dar da bere a 110 cv era senz'altro più oneroso )
  Rispondi quotando
Vecchio 23/07/07, 11:13   #197
geriko1
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ragazzi, mi sa che io ho un buco nel serbatoio allora, premetto che sono in rodaggio, ma se non vado errato (spero proprio di si!) il mio consumo medio è di 12/13 Km/lt!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 23/07/07, 12:09   #198
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

La tua ha qualche problema...12/13 credo sia impossibile...non è che ti fai due sorsate ogni tanto?


Cmq...son già due volte che faccio dai 25 ai 27 ...testimoni i miei compagni di avventura...quello che mi ha lasciato ancora +stupito è che sabato abbiam fatto anche un tratto autostradale sostenuto...ma dopo 276km, partito con il pieno che più pieno non si può...9.90 litri. Fate voi...

La mia mi sa che non è euro3...è già a energia solare!
  Rispondi quotando
Vecchio 23/07/07, 13:10   #199
Andrewpunk
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io al raduno in puglia, quando andavamo verso il gargano, ho pensato che mi si fosse rotta la spia della riserva...quasi 300 km e ancora non si accendeva...per un po' ho pensato "ecco ora resto a secco senza nemmeno accorgermene" poi si è accesa...non sono mai stato così contento di vedere quel pallino giallo e quelle 4 lettere lampeggiare
comunque...la nostra moto, se guidata in un certo modo, non fatica asolutamente a fare i 25 km/l .. noi lì in puglia eravamo in colonna sulle larghe statali a 90/100 km/h per decine e decine di km...già in autostrada è diverso...a 130/140 di tachimetro, cioè in sesta a 6000/7000 giri, dopo 230 km la spia si accendeva...il che, comunque, non è male...
w l'errina insomma
  Rispondi quotando
Vecchio 23/07/07, 13:43   #200
Francesco
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao a tutti, anche io voglio dare il mio contributo informandovi sui consumi della nostra errina. Sabato 21 luglio ho fatto il pieno a Livigno (0,928 €/lt) e dopo ben 364 km l' ho rifatto a Pontremoli, ci sono entrati 13,47 lt che a conti fatti fanno 27,03 km/lt. Mentre nell'utilizzo di tutti i con un pieno faccio circa 220 km. Ciao
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:43.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.