ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > A tu per tu con l'ER

A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04/12/10, 09:35   #11
jojoev
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: milano
Età : 58
Moto: kawasaki er 6 n
Messaggi: 462
predefinito Re: Breve ma bellissimo..

Io sono scusatemie mi metto i pantaloni anti.......eppure ho viaggiato anche con la ,le strade erano pulite perche' scendeva forte a Milano ma mista acqua,l'unico problema ra tenere la visiera pulita.Gli automobilisti mi guardavano dandomi sicuramente del...........ma io non ci bado.
La sensazione del motore che canta ,moto nera indumenti da moto neri,sfondo e cielo bianco.......mi sentivo come un attore in un film di Luchino Visconti.......impagabile.Permettetemi il parallelismo che NON vuole essere ne' irriverente ne' blasfemo.......ma se Dio dovesse scendere un'altra volta sulla terra......credo lo farebbe in moto, questa volta
Jojoev
__________________
Motociclisti ... eroi nel vento ...

Noro lim Asfaloth....noro lim!
(Cavalca veloce Asfaloth...cavalca veloce!)
jojoev non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 04/12/10, 12:11   #12
Giola
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
Sesso: Maschio
Messaggi: 899
predefinito Re: Breve ma bellissimo..

caro zoom anche a me è capitata una cosa del genere, ma con un vecchio tenerè e ti assicuro che le sensazioni e il romanticismo si sostituiscono presto con panico e concentrazione a diecimila causa tassello e 130 posteriore...
__________________


membro del club "Dai ancora un centimetro ed ho chiuso la gomma"

Per giocare a calcio basta UNA palla, per andare in moto ce ne vogliono DUE!!!
Giola non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 04/12/10, 14:51   #13
chimicoschi
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2010
Ubicazione: milano
Moto: er6 f
Sesso: Maschio
Messaggi: 6
predefinito Re: Breve ma bellissimo..

Io ho la er6 f da ottobre. A a oggi ho fatto 5000 km in ogni condizione e questa moto è precisa mi metto il panta vento e con delle buone gomme vai dappertutto non si spegne mai. giovedi sera a milano alle 11.30 sotto un nevischio pazzesco non una sbavatura, non c'era nessuno in giro, una vera ****** ..............
chimicoschi non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 04/12/10, 16:25   #14
Pollon
Registrato
 
L'avatar di Pollon
 
Registrato dal: Feb 2010
Ubicazione: in pianura purtroppo...
Età : 42
Moto: Triumph Street Triple Diablo Red, ex ER6n silver
Auto: Volvo V50 (blu camaleonte perlato...)
Sesso: Femmina
Messaggi: 981
predefinito Re: Breve ma bellissimo..

Io mi ricordo il 14 agosto di quest' anno in vacanza, costretta a guidare per 250km sotto una pioggia battente dal primo all' ultimo km e senza indumenti antipioggia... sinceramente non ci ho visto nulla di romantico, sono scesa dalla moto ad un certo punto e dal freddo e dalla stanchezza non riuscivo quasi a tenermi in piedi...
__________________
Pollon non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 05/12/10, 16:41   #15
KMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Breve ma bellissimo..

Io ho un collega a cui piace fare jogging ed andare in mountain bike ...

Mi ha detto che a lui piace fare queste attività sotto l'acqua e che poi a casa non c'è niente di più bello che farsi una doccia calda ...


Nella mia vita ho beccato tanta acqua ... facendo qualsiasi cosa .. il problema è ... chi razzo mi paga il medico per la cervicale ?
  Rispondi quotando
Vecchio 05/12/10, 21:00   #16
Zoom
Registrato
 
L'avatar di Zoom
 
Registrato dal: Nov 2010
Ubicazione: Roma
Età : 36
Moto: Er6n
Auto: Smart
Sesso: Maschio
Messaggi: 99
predefinito Re: Breve ma bellissimo..

Quote:
Originariamente inviata da Pollon Visualizza il messaggio
Io mi ricordo il 14 agosto di quest' anno in vacanza, costretta a guidare per 250km sotto una pioggia battente dal primo all' ultimo km e senza indumenti antipioggia... sinceramente non ci ho visto nulla di romantico, sono scesa dalla moto ad un certo punto e dal freddo e dalla stanchezza non riuscivo quasi a tenermi in piedi...
vabbè ma è una situazione diversa.. e logicamente le sensazioni cambiano di persona in persona..
forse sono strano io.. anche quando giocavo a calcio non aspettavo altro che la pioggia.. era molto piu divertente giocare..

e avendo da poco la moto.. è la prima volta che mi capita una situazione come quella descritta sopra.. e sinceramente mi è davvero piaciuta molto.. logicamente non ho fatto ne 250km ne sbandate.. quindi niente ha potuto roviranarmi l'atmosfera..
Zoom non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/12/10, 11:10   #17
frankye
Registrato
 
L'avatar di frankye
 
Registrato dal: Mar 2010
Ubicazione: Torino
Età : 44
Moto: ER-6N
Sesso: Maschio
Messaggi: 833
predefinito Re: Breve ma bellissimo..

guarda quando feci l'esame con la mia er-5... pioveva a dirotto!! è stato un giorno bellissimo fra un temporale pazzesco e la patente appena presa... il giorno dopo ordinai la mia 6n!!!
frankye non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/12/10, 18:00   #18
Galates
Registrato
 
L'avatar di Galates
 
Registrato dal: Dec 2010
Ubicazione: Rovigo
Età : 43
Moto: Er6-N
Sesso: Maschio
Messaggi: 14
predefinito Re: Breve ma bellissimo..

Credo sia una sensazione indescrivibile, tu, la tua moto e nessun altro... Ieri è arrivata la mia errina, un fastidio, la pioggia battente, le 5 del pomeriggio e già buio.. la moto non ancora assicurata! Ho un fuoco che mi arde dentro pensando al fatto che non posso provarla! Spero di provare presto anch'io le sensazioni che hai provato!
Galates non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 28/10/11, 09:27   #19
pippopulus
Registrato
 
L'avatar di pippopulus
 
Registrato dal: Apr 2011
Ubicazione: Genova
Moto: ER6-N silver/red
Auto: Citroen C2 VTR
Sesso: Maschio
Messaggi: 6
predefinito Re: Breve ma bellissimo..

Quote:
Originariamente inviata da frankye Visualizza il messaggio
guarda quando feci l'esame con la mia er-5... pioveva a dirotto!! è stato un giorno bellissimo fra un temporale pazzesco e la patente appena presa... il giorno dopo ordinai la mia 6n!!!
Anch'io ho preso la patente con l'ER5, era la moto dell'autoscuola... ne ho un ricordo splendido!
E' stata la prima moto che ho guidato... e in quel periodo guidavo il Vivio 125 di mio fratello ... poi la patente... l'Xmax 250i per 3 anni e mezzo ... e oggi la mia prima moto... l'ER6-N che spettacolo!
pippopulus non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 28/10/11, 10:15   #20
bracalinho
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2011
Ubicazione: firenze
Moto: er 6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 19
predefinito Re: Breve ma bellissimo..

Te e la tua moto...da soli...sensazione unica!
__________________
se mi sento perso metto la moto di traverso!!
bracalinho non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:14.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.