ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > Eventi & Manifestazioni

Eventi & Manifestazioni Fiere, mostre, Expo che riguardano da vicino le 2 Ruote !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12/07/10, 14:16   #1
stop
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Moto: l'uguaglianza
Messaggi: 533
predefinito [Bologna & dintorni] Raticosa & Monzuno [domenica 25 luglio]

Motoraduno aperto a tutti !
Raticosa & Monzuno !

Intro :
ciao ragazzi, questo thread è diventato un campo di battaglia, tra sfuriate e bastoni fra le ruote, quindi, ho deciso di farla diventare "la mia giornata" ovvero, di organizzare qualcosa di carino e simpatico al tempo stesso !

Il Giro :

Come giretto avevo pensato inizialemnte a qualcosa di classico, ma veramente classico la raticosa ! partendo dal parco nazionale Cà De Mandorli sù fino a monterenzio per poi ritrovarsi in cima allo chalet, breve pausa e ritorno attraverso la statale parallela ( vedi in mappa ), piccola sosta al curvone panoramico e dritti per monzuno, con la sua stradella piena di pieghe pieghe e ancora pieghe !
infine, arrivati a monzuno, ci si dirige verso il "piccolo paradiso", un camping con piscina vicino ad un fiume, la cui ubicazione è parecchio "fresca"
p.s.
questo giro lo abbiamo fatto io e stig, lo abbiamo "scoperto" insieme, sono sicuro che i palati più raffinati storceranno il naso ad un giro cosi "corto" ma non cè assolutamente problema, su richiesta, si può allungare il giro per il lago di brasimone o di suviana, oppure scollinare ancora verso porretta e da li andare verso l'abetone !

Itinerario & tabella di marcia :

Mappa google maps : Per poter vedere il link devi essere Registrato ( click per la mappa )
Punto di Ritrovo : Per poter vedere il link devi essere Registrato( click per la mappa )
Variante : durante una sosta su allo chalet della raticosa, si può decidere dopo monzuno che località visitare o il percorso da intraprendere

possibilità : lago di brasimone, di suviana oppure andare verso porretta e da li verso l'abetone

Orario di ritrovo : 10:30



Outro :

mi sembra di aver detto tutto, ah anzi no, dimenticavo il motto principale !!!

Chi vuol venire venga, chi lo ha in **** se lo tenga

Lista partecipanti ( certi e incerti ) :
stop
thala
twinkle








=========================
OLD :
poichè ciò che avevo organizzato in precedenza a questo è stato "lavoro mio" mi sono riservato il diritto di creare & distruggere tutto ciò che ho a gratis ho fatto per quelle persone, senza nemmeno chiedere un grazie o altro ( questo topic compreso )

Ultima modifica di stop; 25/07/10 a 19:25
stop non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 12/07/10, 15:41   #2
Nardax
STAFF MEMBERS
 
L'avatar di Nardax
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: (LT)
Età : 58
Moto: ER6F Diablo Black K8
Sesso: Maschio
Messaggi: 1384
predefinito Re: [Bologna & dintorni] 1° Sagra del Cocomero al Ca'de Mandorli [domenica 25 luglio]

Interessante anche per noi basso Dolomitici.
Quindi: Sabato 24 Crocedomini e Domenica i cocomeri? :-)))
__________________
Nardax Audax
***


Leggi e condividi (clicca sui link):
Principe Brutto - Ride Safe - suggerimenti per una guida sicura - Principe Brutto - Braking Point - frenare meglio si può

Nardax non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/07/10, 15:55   #3
stop
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Moto: l'uguaglianza
Messaggi: 533
predefinito Re: [Bologna & dintorni] 1° Sagra del Cocomero al Ca'de Mandorli [domenica 25 luglio]

EDIT


Spoiler
al passo crocedomini mi piacerebbe andarci ( e lo avevo anche programmato )
ma la mancanza di money mi costringe a restare nei dintorni
sono 267 km di sola andata + altrettanti di ritorno

MA piuttosto, vorrei evitarti brutte sorprese !! io e te avevamo parlato ( al tempo ) di tutt'altra "sagra del cocomero".

le carte in tavola purtroppo sono cambiate, la cosa che è venuta fuori adesso centra poco e niente con quello che avevo ideato io all'inizio :-\

ti spiego, io volevo organizzare un bel giro alla raticosa, di postarlo sul forum e bona lè, peccato che poi sono arrivati gli altri a dire "ma perchè non organizziamo qualcosa di più bello ?"

e fu così che da bel "giretto per biker" è diventato un "raduno per motociclisti da bar" fiumi di birra e sboronaggine a gògò... se leggi il programma cè il concorso "moto fashion" ovvero premiamo la moto piu truzzata tamarrata

il giretto ovviamente se lo sono silurato coi fiocchi, la motivazione ? "eh ma se salgono su alla raticosa poi si piantano là a bere birra e noi vogliamo che vengano qua a berla"

io in pratica mi sono ritrovato a fargli un favore galattico : creazione locandina ( che se non si fosse notato è roba mia ), pubblicità, sito ufficiale, pagina di facebook, account mail condiviso etc etc nonchè litri e litri di benzina tutto a spese mie... anzi no, un paio di cocacole me le hanno offerte solo la locandina gli sarebbe costata 500 euro parlandone con un paio di amici grafici, a volte mi chiedo se mi piace veramente prenderlo in quel posto

ma vabè, tanto è tutta "gavetta"... povero il mio deretano

detto questo, cè anche la ciliegina sulla torta, visto che io "gli dò una mano" ( e pure le ciapet ) sarò bloccato là quasi tutta la domenica ad aiutare per l'organizzazione e soprattutto per l'evento moto fashion, non posso nemmeno farmi un giro

pensaci bene a quello che ho detto se vuoi venire ( e anche tutti gli altri ), non vorrei deludere le aspettative di qualcuno, anche perchè sò bene cosa si prova

un saluto

Ultima modifica di stop; 21/07/10 a 01:32
stop non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/07/10, 17:22   #4
Nardax
STAFF MEMBERS
 
L'avatar di Nardax
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: (LT)
Età : 58
Moto: ER6F Diablo Black K8
Sesso: Maschio
Messaggi: 1384
predefinito Re: [Bologna & dintorni] 1° Sagra del Cocomero al Ca'de Mandorli [domenica 25 luglio]

Edit

__________________
Nardax Audax
***


Leggi e condividi (clicca sui link):
Principe Brutto - Ride Safe - suggerimenti per una guida sicura - Principe Brutto - Braking Point - frenare meglio si può


Ultima modifica di Nardax; 21/07/10 a 09:49
Nardax non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/07/10, 17:29   #5
stop
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Moto: l'uguaglianza
Messaggi: 533
predefinito Re: [Bologna & dintorni] 1° Sagra del Cocomero al Ca'de Mandorli [domenica 25 luglio]

EDIT

Spoiler
grazie nardax, preferisco essere chiaro ed esplicativo onde evitare strani accadimenti come mi è successo questa domenica

ci rifaremo con la pizzata dei biker il 18

Ultima modifica di stop; 21/07/10 a 01:32
stop non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 14/07/10, 19:27   #6
Stig1987
Registrato
 
L'avatar di Stig1987
 
Registrato dal: Feb 2010
Ubicazione: Pianoro (BO)
Età : 37
Moto: EX er6-n k8... Z1000 k10
Auto: toyota aygo
Sesso: Maschio
Messaggi: 416
predefinito Re: [Bologna & dintorni] 1° Sagra del Cocomero al Ca'de Mandorli [domenica 25 luglio]

Vabbe io vengo Cosi se ci sarrano tipo all massimo 3 moto Vinco qualcosa hahahaha :P
Stig1987 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 14/07/10, 19:48   #7
stop
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Moto: l'uguaglianza
Messaggi: 533
predefinito Re: [Bologna & dintorni] 1° Sagra del Cocomero al Ca'de Mandorli [domenica 25 luglio]

EDIT

Spoiler
anche al costo di passare per un motociclista da bar alcolizzato ?

Ultima modifica di stop; 21/07/10 a 01:33
stop non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 14/07/10, 19:57   #8
Stig1987
Registrato
 
L'avatar di Stig1987
 
Registrato dal: Feb 2010
Ubicazione: Pianoro (BO)
Età : 37
Moto: EX er6-n k8... Z1000 k10
Auto: toyota aygo
Sesso: Maschio
Messaggi: 416
predefinito Re: [Bologna & dintorni] 1° Sagra del Cocomero al Ca'de Mandorli [domenica 25 luglio]

Io sono un motociclista da bar alcolizato !!! hahaha

Comunque tu non vai piu li ??? eri cosi entusiasta ?

Ultima modifica di Stig1987; 14/07/10 a 20:00
Stig1987 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 14/07/10, 20:00   #9
stop
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Moto: l'uguaglianza
Messaggi: 533
predefinito Re: [Bologna & dintorni] 1° Sagra del Cocomero al Ca'de Mandorli [domenica 25 luglio]

haaaaaa ok tutto apposto allora

a proposito, per il 18, ovvero la pizzata dei biker a reggio, ho chiesto a fabiet di contattarvi per organizzare un giretto, io non potrò girare perchè mi porto le catene nello zaino

se vedi che non ti contatta, mandagli un messaggio privato ok ?
stop non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 14/07/10, 20:11   #10
Stig1987
Registrato
 
L'avatar di Stig1987
 
Registrato dal: Feb 2010
Ubicazione: Pianoro (BO)
Età : 37
Moto: EX er6-n k8... Z1000 k10
Auto: toyota aygo
Sesso: Maschio
Messaggi: 416
predefinito Re: [Bologna & dintorni] 1° Sagra del Cocomero al Ca'de Mandorli [domenica 25 luglio]

Ma chie che va a reggio alla fine?
Stig1987 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:05.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.