ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > CONSIGLI PER L'ACQUISTO

CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22/01/09, 19:08   #21
burninburnout
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2009
Ubicazione: Torino
Età : 43
Moto: er6n
Auto: Fiat Stilo
Sesso: Maschio
Messaggi: 65
predefinito Re: Passagqio da scooter a ER6F

Tra scooter io sceglerei moto, anche se effettivamente in città comporta qualche sacrificio... ma quando cominciano le curve dimentichi tutto!
Il prezzo non lo so valutare, ma sicuramente con la permuta lo sconto sulla moto nuova diventa piccolo piccolo z. E prendere una MY 2009? Davvero bella!
burninburnout non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 23/01/09, 08:12   #22
Asso
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Passagqio da scooter a ER6F

Quote:
Originariamente inviata da Raiden Visualizza il messaggio
i 5400 sono ugualmente alti.. devi considerare 4800€ come prezzo di vendita attuale per una My2008.. dato che le my2009 costano in pronta consegna chiavi in mano 5500

quindi dai 4800€ devi farti togliere i soldi della permuta
Ah, sicuramente siete piu' esperti di me sui prezzi reali di vendita dato che io sono andato da un solo Concessionario, magari ne interpello altri.

burninburout, vedo che sei di Torino come me, hai qualche Concessionario da consigliarmi?

Ultima modifica di Asso; 23/01/09 a 08:15 Motivo: Messaggio unito al precedente
  Rispondi quotando
Vecchio 23/01/09, 18:18   #23
burninburnout
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2009
Ubicazione: Torino
Età : 43
Moto: er6n
Auto: Fiat Stilo
Sesso: Maschio
Messaggi: 65
predefinito Re: Passagqio da scooter a ER6F

Quote:
Originariamente inviata da Asso Visualizza il messaggio
burninburout, vedo che sei di Torino come me, hai qualche Concessionario da consigliarmi?
La moto l'ho presa dal Gila (Gilardi) di Corso Moncalieri e per il momento non mi posso lamentare per quanto riguarda l'assistenza. In più sono sempre gentili e disponibili, a me hanno tenuto ferma la moto in attesa che decidessi se prenderla o no 3 giorni a maggio 2008.
L'unico difetto che ho riscontrato è la tendenza a dimenticarsi delle cose, per cui se fai qualche ordine devi stargli un po' dietro. Poche moto usate, devi avere qulo se ne cerchi una, buona disponibilità moto nuove anche '08. No abbigliamento, accessori in genere da ordinare. Prezzi nella media, per la moto ci potrebbe scappare l'affare.
Non andare lunedì pomeriggio se non per problemi di officina.
Ho comprato qualcosina da GR, lì c'è molta più roba sia come moto usate sia come accessori e abbigliamento, se fossi in te ci andrei a fare un giro. Prezzi per le moto non so valutare, io l'abbigliamento l'ho comprato lì, mi sembrava avesse buoni prezzi. In più è anche concessionario Aprilia, magari potrebbe non storcere troppo il naso se permuti scooter con moto.
A Rivoli c'è Moto Style, anche lui ha una buona dose di usato e qualche offerta interessante sul nuovo. Poco abbigliamento, accessori qualcosina, non saprei valutare quanto, non ho mai comprato nulla.
Vicino a Corso Grosseto c'è Max Moto, ma non ci sono mai stato.
Spero di esserti stato utile, almeno un pochino. Se vuoi ci possiamo andare insieme, non in moto perchè ancora senza assicurazione
burninburnout non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/01/09, 09:42   #24
hunbert
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2008
Ubicazione: Torino
Età : 65
Moto: ER 6nx-Kawasaki W800-Skipper 150 2t
Auto: Mai avuta!
Sesso: Maschio
Messaggi: 233
predefinito Re: Passagqio da scooter a ER6F

Anche io sono di Torino, la moto l'ho presa da Gilardi, che gia' conoscevo, e che al momento mi faceva il prezzo migliore. La scorsa settimana chedeva 5400 per la 08 e 6100 oer la 09. E' comunque uno bravo, sia come concessionario che come meccanico. I prezzi che ho letto prima mi sembrano un po' troppo bassi, ma se li trovate buon per voi!
Ciao!
__________________
Hunbert
hunbert non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/01/09, 12:57   #25
vare
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2008
Ubicazione: Torino
Moto: ER-6f blu
Auto: meno la uso meglio sto
Sesso: Maschio
Messaggi: 297
predefinito Re: Passagqio da scooter a ER6F

Io l'ho presa da Max Moto in Via Breglio, mi sono trovato bene come gentilezza, cortesia, assistenza; essendo vicino abbastanza vicino a casa è mi comodo anche per i tagliandi. Da GR quando ho preso la ER-6f mi chiedevano qualcosa in più, però vado sempre da loro per accessori e abbigliamento, da Max Moto per i tagliandi e assistenza.
Gilardi è troppo fuori mano rispetto agli altri e non ci sono mai stato.
__________________
Vola solo
Chi osa farlo (... ma anche chi scivola)
vare non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/01/09, 21:23   #26
EgySoft
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2009
Moto: er6-f
Messaggi: 1
predefinito Re: Passagqio da scooter a ER6F

Sono stato anch'io a Verona e dalle informazioni ricevute sembrava che il prezzo fosse riferito alla versione 2009. Il fatto che sul bollino giallo fosse riportato "PROMO 08" mi ha fatto venire qualche dubbio. Era più o meno lo stesso prezzo per la versione 2008 di qualche sito. Ieri pomeriggio sono stato da un concesionario dove ho avuto la conferma di tale sospetto. Il prezzo è sul modello vecchio.
EgySoft non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 26/01/09, 07:54   #27
Asso
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Passagqio da scooter a ER6F

Io sono andato da Gilardi e anche a me non ha fatto una cattiva impressione, ora provero' dagli altri che mi avete consigliato .
Grazie a tutti
  Rispondi quotando
Vecchio 07/02/09, 23:00   #28
zioenzino
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2009
Moto: er6n
Messaggi: 11
predefinito Re: Passagqio da scooter a ER6F

Ciao

Ciao raga anchio sono di TOrino e tra qualche giorno la ritiro anchio, comprata da moto style dato in permuta mio usato(nesus 500 06 ) piu circa 1.700 euro.
Non vedo l ore di ritirarla ,anche se ho qualche dubbio sulla guida (non ho mai guidato una moto,solo scooter) spero di non trovare troppe difficolta.(piu che altro sulla frenata ,visto che il mio nexus ha la frenata integrale) accetto consigli.!!!!!
Come ho gia detto io ho sembre avuto scooter vespa 125- malaguti password 250 ed infine il gilera nexus 500, tutto questo in circa 4 anni(mia moglie mi ha detyto che se ne cambio ancora uno mi caccia di casa)ho percorso in tutti questi anni circa 30mila km,per di piu la domenica mattina tra i vari coll del lis bardonecchia cesana , crisollo ,mongenisio ecc.
Un consiglio ho saputo che si puo montare una sella piu bassa ( siccome sono solo basso 1,65 cm)potra essermi utile??? qualcuno di voi la montata??
ciao a tutti ( sto facendo il conto alla rovescia dei giorni che mancano)

Ultima modifica di zioenzino; 07/02/09 a 23:17 Motivo: Messaggio unito al precedente
zioenzino non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/02/09, 07:16   #29
gianluca2512
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Passagqio da scooter a ER6F

Attenti, i concessionari non fanno permuta sulle 2008, poichè dicono che sono già scontate, con la permuta dovrebbero partire dal prezzo di listino 5990 euro!!!PAROLE DEL CONCESSIONARIO!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 08/02/09, 08:27   #30
diecidecimi
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: Milano / Basiglio
Età : 61
Moto: Kawalletta
Sesso: Maschio
Messaggi: 895
predefinito Re: Passagqio da scooter a ER6F

Non ho mai capito i "dietro le quinte" dei concessionari: so solo che i venditori di auto e di cavalli sono noti a livello internazionale come gran furbacchioni; ci hanno ricamato su con parecchi film se ci pensate...
Dicevo: come è possibile che l'anno scorso si trovavano piuttosto facilmente concessionari che vendevano l'errina nuova intorno ai 5000 euro, e anche in zona 4800-4900, ed ora la prima cifra segna quasi +1??? ok, quasi: diciamo +0.5 dai
__________________
La pioggia mi bagna Il vento mi asciuga
Mi spezzo, ma non piego
diecidecimi non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:50.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.