ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > CONSIGLI PER L'ACQUISTO

CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28/09/08, 10:15   #21
gianni
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2008
Ubicazione: monopoli
Moto: er6-n?
Messaggi: 18
predefinito Re: Vorrei la er-6n....

grazie delle info allora jonny io ho già deciso di prendere una er6n verde.........il punto è solo trovare il periodo per risparmiare il+possibile (ecco perchè ero interessato ad un modello 2008)da prendere tra dicembre e gennaio.......per quanto riguarda il chiedere al concessionario......c'è da fidarsi???se io fossi un concessionario, dal punto di vista economico, guarderei il mio interesse+tosto che quello del cliente in fondo è il loro lavoro son venditori nn consulenti.........cmq avanti cerco altre esperienze chi ne sa di +??????
gianni non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 28/09/08, 10:19   #22
Phos
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Età : 44
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
Sesso: Maschio
Messaggi: 3000
predefinito Re: Vorrei la er-6n....

Dicembre è una buona data e puoi farla immatricolare tranquillamente nel 2009, poi il muovo modello avrà indubbiamente nuove migliorie ma ha anche nuovi difetti?
Phos non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 28/09/08, 10:56   #23
puppo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Vorrei la er-6n....

Io credo di aver capito che il tuo amico non si lamentasse dei più o meno noti problemi al telaio (ed intendo ruggine e crepe all'altezza dell'attacco dei tamponi paratelaio), ma bensì delle scarsi doti ciclistiche della moto in genere.. Ora bisogna capire se il tuo amico l'ha provata o se parla per sentito dire.. Io sono passato dall'errina alla z750 e - devo dire la verità - guidando una moto più grossa i limiti dell'errina si notano e sono proprio limiti della ciclistica. Probabilmente il tuo amico, abituato a guidare una moto diversa e ben più stabile, ha accentuato tali limiti paragonando il telaio dell'errina a quello dell'Atala.
Io ho usato l'errina come prima moto e ne sono soddisfattissimo, è stata l'ideale per incominciare, in 2 anni e 36000Km ho apprezzato tutte le sue svariate doti, quindi il mio consiglio è COMPRALA.. Se poi, un domani, cominciassi a sentire che i limiti sono troppi, allora non fai altro che venderla e passare ad altro - oppure - come tanti qui hanno fatto, con un po' di spesa cambi monoamortizzatore e sospensioni anteriori
  Rispondi quotando
Vecchio 29/09/08, 07:45   #24
Geko
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: PROV. DI BERGAMO
Messaggi: 41
predefinito Re: Vorrei la er-6n....

Non ho capito di che zona sei,
ma se non sei lontano da Milano, tra i nostri sponsor, se non mi sbaglio,

c'è anche un tizio di UOLTERMOTO (wALTERMOTO) perche non mandargli un MP ?

Io lo farei...
__________________
Chi va piano...
Geko non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/10/08, 10:27   #25
adado82
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2008
Moto: al momento niente
Messaggi: 6
predefinito Re: Vorrei la er-6n....

rieccomi. son contento e sapete perchè?
avete presente quel mio amico che criticava il telaio dell'errina e che mi aveva inculcato cosi tanti dubbi da farmi aprire questo post.....?

ebbene, sabato sera ci siamo incontrati e con mia grande sorpresa mi ha raccontato di aver provato il motociclo in questione e di essersi in parte ricreduto...

be, se ho anche il suo benestare....
adado82 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/10/08, 12:57   #26
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Vorrei la er-6n....

Cosa non da tutti ritornare sui propri passi e ricredersi sull'Errina ... lode al Tuo amico (anche se con l'Errina non è proprio una cosa nuova ... succede ...)

Ultima modifica di Sirrusina; 11/10/08 a 09:27 Motivo: Messaggio unito al precedente
  Rispondi quotando
Vecchio 08/11/08, 15:50   #27
Ipnorospo
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2008
Ubicazione: Roma
Moto: Per ora nisba
Auto: Cavallino e Zetaccia :D
Sesso: Maschio
Messaggi: 8
predefinito Re: Vorrei la er-6n....

certo, non avrà il telaio di una bimota oronero o di una desmosedici, ma ricordiamo che per le esigenze e la natura stessa della moto, il telaio va più che bene... almeno io provandola ho avuto questa impressione!
__________________
"Per quanto voi vi crediate assolti
siete per sempre coinvolti."


Ipnorospo non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:52.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.