ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > ER vs le Altre - Confronti

ER vs le Altre - Confronti I confronti dell'ER con le altre Naked !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02/11/08, 10:34   #131
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Ducati Monster 696

Concordo sul gusto estetico di ognuno di noi ...

Ma non sul fatto che il Monster sua brutta e sgraziata, proprio perchè è solo gusto estetico ...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 02/11/08, 22:36   #132
gianluca2512
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Ducati Monster 696

Io ho avuto modo di vederla da vicino in uno stand a Vallelunga SBK, da vedere è proprio un bell'oggetto di Design, strepitosa direi!!!Però guardandola bene devo ammettere che a me sembra uno strano miscuglio, una scopiazzata dalla Corsaro, una dalla Brutale e qualcosa dalla Speed Triple...Non saprei...di sicuro costicchia e le prestazioni non penso che superino quelle dell'ER-6N. Certo è Ducati, questo non glielo toglie nessuno!!!Bianca è veramente incantevole, ma occhio sta per arrivare la ER-6N 2009 anch'essa bianca, farà faville e della 696 avvremo solo un leggero ricordo...
  Rispondi quotando
Vecchio 02/11/08, 23:04   #133
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Ducati Monster 696

vista dal vivo nn e' per niente male e come fattura si vedono certe chicche di qualita'.......solo i marmittoni sono troppo street/speed



p.s. ho notato pero' che guardando la moto da dietro le due marmitte nn sono speculari.....quella di sx e' un po' + aperta.....
  Rispondi quotando
Vecchio 03/11/08, 11:50   #134
dado71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Ducati Monster 696

Personalmente mi piace parecchio. Però la trovo troppo 'grossa' e il serbatoio in plastica mi impedirebbe di usare delle borse standard
  Rispondi quotando
Vecchio 03/11/08, 13:45   #135
camarillo
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Gioia Tauro (West Coast Calabrese)
Auto: Mercedes E 270 CDI
Sesso: Maschio
Messaggi: 147
predefinito Re: Ducati Monster 696

Quando l'ho provata, per circa 10 Km., ho avuto l'impressione che fosse stata pensata per la prevenzione delle nascite... Cavolo, ma la pressione dannata sulle parti basse nella marcia normale e specialmente in decelerazione l'ho sentita solo io ??? Ma perchè si deve progettare una moto per stancare il conducente ??? z
__________________
Quattro ruote spostano il corpo, due muovono l'anima.
camarillo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/11/08, 15:04   #136
Spidtrippa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Ducati Monster 696

Pedane orribili!
  Rispondi quotando
Vecchio 03/11/08, 19:10   #137
Trial88
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2008
Ubicazione: Provincia Torino
Età : 35
Moto: Er-6n "black mamba" my08
Auto: Panda red
Sesso: Maschio
Messaggi: 11
predefinito Re: Ducati Monster 696

Ducati è Ducati, io ho comprato l'errina perchè mi piaceva e conveniva ma dico anche che tengo cuore italiano.. Per quanto scomodo sia, il monster è un simbolo, cosa che probabilmente l'errina non diventerà mai.. Ovviamente non voglio "bestemmiare" quindi smetto qui..
Salut
Trial88 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/11/08, 21:58   #138
camarillo
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Gioia Tauro (West Coast Calabrese)
Auto: Mercedes E 270 CDI
Sesso: Maschio
Messaggi: 147
predefinito Re: Ducati Monster 696

Quote:
Originariamente inviata da Trial88 Visualizza il messaggio
Ducati è Ducati, io ho comprato l'errina perchè mi piaceva e conveniva ma dico anche che tengo cuore italiano.. Per quanto scomodo sia, il monster è un simbolo, cosa che probabilmente l'errina non diventerà mai.. Ovviamente non voglio "bestemmiare" quindi smetto qui..
Salut
Posso condividere la prima parte del ragionamento, perchè anch'io ho comprato la ER visto che mi piace il suo stile e l'ho trovata molto conveniente, nel suo segmento la trovo infatti la più equilibrata in assoluto sul mercato;non sono molto d'accordo invece che un marchio italiano (Ducati) debba coincidere con il concetto di scomodità per le nostre spalle, polsi e pa@le, perchè intanto non ci sediamo direttamente sul motore ma su una sella, e questo aspetto secondo me è poco curato dalla Ducati e ciò traspare chiaramente dalle prove dei tester, poi forse non mi chiamo Masoch ed allora preferisco fare con la Kawa 100 Km. di strada ed aspettare il ducatista che si è fermato 40 Km. prima di me per fare raffreddare qualcosa davanti...
__________________
Quattro ruote spostano il corpo, due muovono l'anima.
camarillo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 14/07/09, 11:57   #139
dani
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2009
Moto: people s 125
Messaggi: 1
predefinito Re: Ducati Monster 696

Salve ragazzi mi chiamo dany ho 17 anni mi scuso in anticipo nn sono praticato di forum
cmq volevo rispondere a camarillo che ha criticato la ducati monster 696 il mio futuro motore(speriamo nn troppo futuro) la ducati ha uno stile suo che piace subito o nn piace proprio è inutile criticare marmitta sella e faro i gusti sn gusti cè a chi piace la ducati streefighter e a chi la kawasaki ninja
dani non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 14/07/09, 12:01   #140
Danilo
 
L'avatar di Danilo
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Avellino
Età : 35
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
Sesso: Maschio
Messaggi: 3884
predefinito Re: Ducati Monster 696

Quote:
Originariamente inviata da camarillo Visualizza il messaggio
poi forse non mi chiamo Masoch ed allora preferisco fare con la Kawa 100 Km. di strada ed aspettare il ducatista che si è fermato 40 Km. prima di me per fare raffreddare qualcosa davanti...
sinceramente mio padre è alla terza ducati e non si è mai dovuto fermare dopo 60 km per far raffreddare qualcosa...anzi ci ha fatto un giro d' Italia...
__________________
Hai bisogno di qualche ricambio per la tua er? clicca quì
Danilo non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:12.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.