ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29/08/09, 15:59   #1
stop
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Moto: l'uguaglianza
Messaggi: 533
predefinito [Bologna & dintorni] 2° raduno ufficiale bolognese RIMANDATO (con sondaggissimo)

eccomi qua a organizzare il tutto per secondo raduno ufficiale bolognese .

diaro della pasta del capitano: data astrale.....mmm boh.....
Dopo il precedente tragicomico Per poter vedere il link devi essere Registrato alla "chi piu ne ha piu ne metta" e la prima serie di "raduni a rate", si ritorna in pista con la speranza di una partecipazione numerosa ed affiatata !

p.s. per chi vuole restare informato senza seguire il thread può inviarmi la sua mail in PM !

who are "bologna & dintorni" :
Per poter vedere il link devi essere Registrato

pensate di essere troppo lontano ? siete i benvenuti comunque !

------------------------------------------------------------------------

Data in cui si svolgerà : ancora da definire ( sondaggio in corso )

preparativi in corso !

punto di partenza : imola, via pisacane ( davanti al toys center )

itinerario di andata : giro lungo ( visionare il thread per ulteriori informazioni )

punto di arrivo / cibo : azienda agrituristica ridolla di "via valbura" ( premilcuore FC)

luoghi di interesse post mangiata : fiume etc etc

itinerario di ritorno : giro corto ( visionare il thread per ulteriori informazioni )

aggiungerò anche gli itinerari con google maps, restate sintonizzati !

Ultima modifica di stop; 02/09/09 a 14:54
stop non  è collegato  
Sponsored Links
Vecchio 30/08/09, 01:19   #2
raspa07
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2009
Ubicazione: RioloTerme
Età : 46
Moto: kawasaki er6n
Messaggi: 43
predefinito Re: [Bologna & dintorni] 2° raduno ufficiale bolognese ! [05/09/2009]

Ciao ho pensato a un giretto Il posto dove mangiare è l'azienda agrituristica Ridolla via valbura posti a tavola solo 16 paese Premilcuore (fc) ci si trova a Imola in via pisacane d'avanti al toys center ci sono 2 strade 1 corta e la 2 lunga La corta si passa per Forli si prosegue per CastrocaroTerme e sù per Premilcuore circa 62km 1ora e mezza La + lunga 90km circa Quasi tre ore senza sosta part. sempre da Imola stesso posto di ritrovo si segue Castelbolognese sù per RioloTerme si pros. per Palazzuolo sul senio qui sosta si pros. per B.san Lorenzo e dir. Premilcuore POI MANGIATONA l'ultima volta ho speso 20e. ANTIPASTO BIS MINESTRE PATATINE CARNE GRIGLIA E ARROSTO ACQUA VINO CAFFE' e per digerire due passi c'è anche il fiume per bagno o altro IO farei alla mattina ritrovo circa ore 9:30 giro lungo ritorno giro corto PUO' ESSERE UNA BUONA IDEA?
raspa07 non  è collegato  
Vecchio 30/08/09, 01:32   #3
stop
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Moto: l'uguaglianza
Messaggi: 533
predefinito Re: [Bologna & dintorni] 2° raduno ufficiale bolognese ! [05/09/2009]

Quote:
Originariamente inviata da raspa07 Visualizza il messaggio
Ciao ho pensato a un giretto Il posto dove mangiare è l'azienda agrituristica Ridolla via valbura posti a tavola solo 16 paese Premilcuore (fc) ci si trova a Imola in via pisacane d'avanti al toys center ci sono 2 strade 1 corta e la 2 lunga La corta si passa per Forli si prosegue per CastrocaroTerme e sù per Premilcuore circa 62km 1ora e mezza La + lunga 90km circa Quasi tre ore senza sosta part. sempre da Imola stesso posto di ritrovo si segue Castelbolognese sù per RioloTerme si pros. per Palazzuolo sul senio qui sosta si pros. per B.san Lorenzo e dir. Premilcuore POI MANGIATONA l'ultima volta ho speso 20e. ANTIPASTO BIS MINESTRE PATATINE CARNE GRIGLIA E ARROSTO ACQUA VINO CAFFE' e per digerire due passi c'è anche il fiume per bagno o altro IO farei alla mattina ritrovo circa ore 9:30 giro lungo ritorno giro corto PUO' ESSERE UNA BUONA IDEA?
che è un ottima idea

non è male soprattutto la parte del cibo asd

direi che incomincio ad analizzarla guardando un po google maps. poi edito il post principale e aggiorno via mail chi ancora non sta seguendo il thread,

se conosci qualcheduno che ha voglia di girare oppure che è una buona forchetta invitalo pure
stop non  è collegato  
Vecchio 30/08/09, 10:33   #4
raspa07
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2009
Ubicazione: RioloTerme
Età : 46
Moto: kawasaki er6n
Messaggi: 43
predefinito Re: [Bologna & dintorni] 2° raduno ufficiale bolognese ! [05/09/2009]

SI se riesci analizza la cosa ho provato a fare qualcosa con googleheart ma essendo somaro non riesco ha cavarci un ragno bucato Vedrai che sono quasi tutti tornanti ecc. ci si diverte e ci si stanca con quel tragitto e lascia perdere la Domenica c'è la MOTO GP
raspa07 non  è collegato  
Vecchio 30/08/09, 12:43   #5
stop
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Moto: l'uguaglianza
Messaggi: 533
predefinito Re: [Bologna & dintorni] 2° raduno ufficiale bolognese ! [05/09/2009]

Quote:
Originariamente inviata da raspa07 Visualizza il messaggio
SI se riesci analizza la cosa ho provato a fare qualcosa con googleheart ma essendo somaro non riesco ha cavarci un ragno bucato Vedrai che sono quasi tutti tornanti ecc. ci si diverte e ci si stanca con quel tragitto e lascia perdere la Domenica c'è la MOTO GP
oook per i tornanti no problem adesso vedo con maps

---------- Post added at 11:43 ---------- Previous post was at 11:31 ----------

vediamo se ho capito le instruzioni "preliminari" ( prima di fare il tragitto seguendo le tue indicazioni ) :



punto di partenza : imola, via pisacane ( davanti al toys center )

itinerario di andata : giro corto o giro lungo

punto cibo : azienda agrituristica ridolla di "via valbura" ( premilcuore FC)

luoghi di interesse post mangiata : fiume etc etc

itinerario di ritorno : giro lungo o giro corto



è corretto ?
stop non  è collegato  
Vecchio 30/08/09, 14:00   #6
raspa07
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2009
Ubicazione: RioloTerme
Età : 46
Moto: kawasaki er6n
Messaggi: 43
predefinito Re: [Bologna & dintorni] 2° raduno ufficiale bolognese ! [05/09/2009]

Hai capito bene Oltre a quel agriturismo nella zona ce ne sono altri ma non ci sono mai stato ho visto su int. ma sembra più da baracca il Ridolla c'è anche il sito Come itinerario andata giro lungo (belli freschi) ritorno il corto (--------C O T T I-------) Vediamo basta accontentare un pò tutti
raspa07 non  è collegato  
Vecchio 30/08/09, 14:36   #7
stop
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Moto: l'uguaglianza
Messaggi: 533
predefinito Re: [Bologna & dintorni] 2° raduno ufficiale bolognese ! [05/09/2009]

Quote:
Originariamente inviata da raspa07 Visualizza il messaggio
Hai capito bene Oltre a quel agriturismo nella zona ce ne sono altri ma non ci sono mai stato ho visto su int. ma sembra più da baracca il Ridolla c'è anche il sito Come itinerario andata giro lungo (belli freschi) ritorno il corto (--------C O T T I-------) Vediamo basta accontentare un pò tutti
oook allora "avverto" le persone in mail

speriam di risucire a raccattare almeno 3 4 persone

---------- Post added at 13:36 ---------- Previous post was at 13:12 ----------

ooook mail inviata, poi aggiungo gli itinerari con google maps

we al massimo se vedete che resto indietro ( io non gliela fò a correre senza sapere dove finisce la curva ) andate pure avanti io vi raggiungo xd
stop non  è collegato  
Vecchio 31/08/09, 19:20   #8
stop
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Moto: l'uguaglianza
Messaggi: 533
predefinito Re: [Bologna & dintorni] 2° raduno ufficiale bolognese ! [05/09/2009]

we raspa mi dai una mano ? Per poter vedere il link devi essere Registrato

è questo il punto di ritrovo ? ( è un viale )

se non è questo ti posto quell'altro

Ultima modifica di stop; 31/08/09 a 19:33
stop non  è collegato  
Vecchio 31/08/09, 20:01   #9
comfort77
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: Medicina, (BO)
Moto: ER-6n 2009 White
Auto: VW POLO
Sesso: Maschio
Messaggi: 30
predefinito Re: [Bologna & dintorni] 2° raduno ufficiale bolognese ! [05/09/2009]

Io il 5 ho un matrimonio e non potrò esserci..mi spiace...
Il giretto è molto carino,se posso darvi un consiglio invece di passare per Castel Bolognese per andare a Riolo fatevi i 3 Monti che è più "curvosa"!!..dalla curva della Rivazza si prende per Riolo:via Bergullo poi via Pola ed infine via Lotta.
Postate qualche foto del raduno mi raccomando!!!
Saluto!!

Ultima modifica di comfort77; 31/08/09 a 20:04
comfort77 non  è collegato  
Vecchio 31/08/09, 20:19   #10
stop
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Moto: l'uguaglianza
Messaggi: 533
predefinito Re: [Bologna & dintorni] 2° raduno ufficiale bolognese ! [05/09/2009]

Quote:
Originariamente inviata da comfort77 Visualizza il messaggio
Io il 5 ho un matrimonio e non potrò esserci..mi spiace...
Il giretto è molto carino,se posso darvi un consiglio invece di passare per Castel Bolognese per andare a Riolo fatevi i 3 Monti che è più "curvosa"!!..dalla curva della Rivazza si prende per Riolo:via Bergullo poi via Pola ed infine via Lotta.
Postate qualche foto del raduno mi raccomando!!!
Saluto!!
peccato, non si riesce mai a organizzare qualcosa di completo ma vabbè

per ora sto ancora stendendo il eprcorso su google maps, io fungo solo da operaio xD

appena raspa torna leggerà, grazie del consiglio
stop non  è collegato  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:52.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.