ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE

IL MONDO DELLE 2 RUOTE Discussioni e sub-forums legati al mondo delle 2 ruote.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18/09/07, 08:27   #1
itachi83
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito R6 2001

Ragazzi ho trovato la possibilità di passare a R6 del 2001 ultima versione coi carburatori dando semplicemente la mia errina, la R6 ha 17000 km ed è tutta originale mentre la mia ne ha circa 8200 che ne pensate ?
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 18/09/07, 09:17   #2
Thala
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

mmm e molto nervosa come moto pensando che a carburatore, ma la er era la tua prima moto?
  Rispondi quotando
Vecchio 18/09/07, 11:16   #3
itachi83
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

si dopo la rx 50. perchè ?
  Rispondi quotando
Vecchio 18/09/07, 11:57   #4
The HIDEpark
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

vedi quanto quota di listino la r6 e fatti un po di conti luigi
  Rispondi quotando
Vecchio 18/09/07, 12:36   #5
BrianzaKid
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

si una r6 del 2001 vale circa 4000euro quindi abbastanza a pari della tua errina.
consiglio mio personale NON la cambiare.
1perchè è usata e non di 2anni ma di 7!
2perchè è ancora a carburatori e quindi la manutenzione è piu impegnativa e molto meno lungo termine
3la R6 è totalmente diversa come posizione da una naked e quindi devi valutare molto bene come la useresti.
4ma NON ultimo punto, anzi dovrebbe stare in cima, l'R6 del 2001 è gia stata superata da 3modelli!! tra cui l'ultimo del 2007 che è totalmente diverso...contro l'er che è ancora al 1modello!!!

CONSIGLIO MIO PERSONALE:
non dare ascolto ad amici o fantasie personali che ti spingono immediatamente verso una s.sportiva qualunque...ragiona con la testa!
si ok ha una forma sportiva
si ok ha circa 110cv contro i 73cv dell'er
si i tuoi amici apprezzeranno di piu la r6 della er6

ma hai una moto brillantemente superata ancora a carburatori......


io terrei da parte i soldi e mi prenderei un bel giocattolino 600cc nuovo o usato di al max 3anni!!!!! se non lo trovi adesso aspetta novembre dicembre!!
anche se ci devi mettere 1000euro non ti sembra migliore un cbr600rr del 2004? oppure una z750 sempre del 2004?
Anche io voglio passsare ad una categoria di potenza maggiore ma sto valutando bene...ho provato il ninja '07 e non mi ha entusiasmato per nulla sia di motore under9mila giri sia come posizione di guida!!!! eppure tutti i ragazzi (CHE NON CAPISCONO QUASI UN ****O) ti vedono sopra ad uno di quei cosi e ti dan dello stra figo solo perchè il mezzo si chiama ninja! e magari chi ti ha detto tutto cio a parte una "moto" 50cc o 125cc non ha mai guidato!!! (PARLO POICHè A ME è SUCCESSO, quindi non è roba inventata)
  Rispondi quotando
Vecchio 18/09/07, 14:22   #6
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Pensa in grande... Daytona 675 ......
  Rispondi quotando
Vecchio 18/09/07, 14:27   #7
The HIDEpark
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

q8 e stra q8 briana ....luigi ti ha dato una serie di cause veramente inappellabili ...e poi forse è sempre meglio l'idea di una usata da pista da affiancare all'errina che cmq nel traffico e il massimo ... (c ma fa du rettilin) nel misto ha seriamente un bel motore prestante ... ma mi ha sorpreso 2volte e mezzo credimi
  Rispondi quotando
Vecchio 18/09/07, 15:21   #8
itachi83
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ragazzi si avete ragione nettamente ma a livello di quotazione se aspetto un'altro pò la errina mi verrà valutata 3000 € circa e che cosa mi prendo ? una moto d'epoca ?
Ho valutato con attenzione cmq la R6 ha 17000 km contro i quasi 9000 poi la kawasaki e la suzuki in genere sul listino perdono un sacco.
Poi non ho le possibilità economiche per mantenermi una errina e una per la pista.
Poi per i carburatori la hornet del 2006 ha ancora i carburatori e i carburatori rendono la ripresa migliore e rendono la moto più nervosa.
  Rispondi quotando
Vecchio 18/09/07, 15:33   #9
Spidtrippa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io credo che con 4000 si possa trovare molto d+ che un r6 di 7 anni fa...però dipende dai gusti...
  Rispondi quotando
Vecchio 18/09/07, 15:39   #10
BrianzaKid
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

sentisse vuoi prendila... ma cmq secondo me avrai in mano un carro vecchio...
cioè di una moto che tra un paio d'anni non è neanche piu valutabile visto che compie 9-10anni.

cmq fai come credi io una moto di 2 o 3mano la valuterei bene soprattutto se ha 7anni!!! e tu ne dai dentro una che ne deve compiere 2!!!!!!

è come dare dentro una peugeot206 1.6 del 2006 per una alfa156 1.6 del 1999
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:32.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.