ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI

DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19/09/07, 19:51   #341
cina11
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2007
Ubicazione: Azzano S. Paolo (BG)
Età : 37
Moto: Er-6n Black & Gold
Sesso: Maschio
Messaggi: 118
predefinito

Ho appena controllato il mio telaio, moto nera e oro dell'estate 2006, rientra nelle 40000 senza ABS e ho ricevuto pure la lettera.
Pur essendo la "prima versione" di telaio, quella non rinforzata per intenderci, per ora non ho rsicontrato nessun tipo di problema, neppure la ruggine.
In ogni caso parlerò al più presto con il mio concessionario kawa per decidere il dafarsi.
Concordo pienamente per ciò che rigarda la lettera e attendo aggiornamenti.
Per ora l'unica cosa da fare è...SGRAT!!!
:x
__________________
Kawasaki ora e sempre!!!!
Viva il BICI-lindrico!!!
cina11 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 19/09/07, 19:57   #342
FARCRY
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Q8 anch'io x le lettere ma mi volete x favore spiegare se abbiamo ricevuto lettere differenti che riportino o meno la serie dei telai ?
  Rispondi quotando
Vecchio 19/09/07, 20:03   #343
Alterego
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

la serie dei telai ne ho visti già un po' di mex mi sembra in questo topic.

il mio conce mi ha detto che non voglio mettere nulla sono a posto..il telaio si rompe solo con paracolpi aftermarket.. ( il telaio non si deve rompere! )

quindi bhoo...


la storia delle riviste che fanno solo da portavoce un po' mi s****a anche se penso che facciano così.
come ho sempre pensato tutte le riviste non sono altro che pagate dalle stesse case costruttrici per far pubblicità. quindi la kawa fa in fretta a sborsare qualkosa per far passare il problema in maniera minima..
  Rispondi quotando
Vecchio 19/09/07, 20:24   #344
FARCRY
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

[quote="Alterego"]la serie dei telai ne ho visti già un po' di mex mi sembra in questo topic.

il mio conce mi ha detto che non voglio mettere nulla sono a posto..il telaio si rompe solo con paracolpi aftermarket.. ( il telaio non si deve rompere! )

quindi bhoo...


anche il mio conce mi ha detto la stessa cosa ma sappiamo che è una frase fatta a cui si attengono secondo precise disposizioni

ed insisto : le lettere che ognuno di noi ha ricevuto a casa sono o nn sono uguali ?!

insomma ma le serie di telai compaiono in qualche vostra lettera ?
  Rispondi quotando
Vecchio 19/09/07, 20:53   #345
NemoNever
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Farcry...
Leggi qui
Per poter vedere il link devi essere Registrato
è un vecchio topic chiuso...
e se le crifre che lessi al tempo sono corrette... allora sono poco più di 40000 telai e non 80000... ma di certo non cambia la questione!!!!
Cmq io ho ricevuto la lettera indicante solo i miei dati.... quindi il mio telaio...
  Rispondi quotando
Vecchio 19/09/07, 20:55   #346
Alterego
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

le lettere saranno tutte identiche..visto che interessano tutti lo stesso problema.
i numeri del telaio mettono solo il tuo nn la lista dei numeri..
  Rispondi quotando
Vecchio 19/09/07, 21:19   #347
FARCRY
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ok NemoNever e Alterego , mi son riletto appunto il vecchio topic.

i numeri dei telai sono stati forniti da El Lobo, ma lui da dove li ha presi ?

La kawasaki nn ha mai menzionato però queste serie di numeri.
  Rispondi quotando
Vecchio 19/09/07, 21:28   #348
NemoNever
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

...una cosa che mi lascia perplesso è proprio la mancata comunicazione agli organi competenti, ovvero al ministero delle infrastrutture e dei trasporti.
Leggi qui.... all'Albo dei richiami...

Per poter vedere il link devi essere Registrato

ci sono gli altri due vecchi richiami (posizione cablaggio e tubazione freno abs anteriore).....

Inoltre... una piccola accortezza da tenerne conto... se leggete il richiamo per la er-6n ABS, vedrete che è comunicato l'intervallo di numerazione telaio, ma sono anche dichiarati il numero delle moto che devono essere richiamate (sotto la voce Numero Veicoli)... questo secondo me (magari sbaglio....) sta ad indicare che la kawasaki sappia già quanti sono i telai difettosi in circolazione, proprio perchè la matricola del telaio non è riferita solo ad una nazione ... ma magari (ad esempio) a tutta la comunità europea. Quindi non saranno certo 40000 telai difettosi in tutta italia, altrimenti quante moto avrebbe venduto sul nostro territorio?
  Rispondi quotando
Vecchio 19/09/07, 21:42   #349
FARCRY
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da NemoNever
infatti una cosa che mi lascia perplesso è proprio la mancata comunicazione agli organi competenti, ovvero al ministero delle infrastrutture e dei trasporti.
Leggi qui.... all'Albo dei richiami...

Per poter vedere il link devi essere Registrato

ci sono gli altri due vecchi richiami (posizione cablaggio e tubazione freno abs anteriore).....
QUINDI tutti noi abbiamo appreso come dato di fatto la serie num. dei telai fornita da El Lobo ma perchè considerarla attendibile ?
- Sulle nostre lettere nn sono menzionati
- Kawasaki nn li ha mai forniti
- infrastrutturetrasporti neanche
e allora ? ... mistero!
  Rispondi quotando
Vecchio 19/09/07, 21:58   #350
cina11
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2007
Ubicazione: Azzano S. Paolo (BG)
Età : 37
Moto: Er-6n Black & Gold
Sesso: Maschio
Messaggi: 118
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da FARCRY
QUINDI tutti noi abbiamo appreso come dato di fatto la serie num. dei telai fornita da El Lobo ma perchè considerarla attendibile ?
- Sulle nostre lettere nn sono menzionati
- Kawasaki nn li ha mai forniti
- infrastrutturetrasporti neanche
e allora ? ... mistero!
In pratica missà che il principio di fondo è proprio questo.
Solo chi effettivamente ha ricevuto la lettera può essere "certo" che il suo telaio è a rischio perchè, mia ipotesi, è stato prodotto con un difetto di fabbrica.
Difetto che si manifesta maggiormente e più velocemente avendo installato sulla moto dei tamponi paratelaio.
Io credo che sia così...
Poi ragazzi siamo tutti nella stessa barca
__________________
Kawasaki ora e sempre!!!!
Viva il BICI-lindrico!!!
cina11 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:23.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.